Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hola mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hola mi presento

Andare in basso 
+15
pingui
momy
spillo74
lallina72
Enza68
ciocco-latino
aga
danycol
violabianca
Macry79
psicofata
Bibbi
laura02
mammachioccia
baby78
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 16:47

Ciao a tutte sono Barbara & sono sposata con Simone da oltre 7 anni...abbiamo un problema d'infertilità di coppia
grazie ad una mia cara amica, Eleonora Cusinato (ex compagna di sventure ), ho sentito parlare di voi e così mi sono iscritta.
Siamo alla II^ ICSI ; la prima (maggio 2011) é stata un fallimento totale!l'avevamo fatta in Italia con il servizio sanitario pubblico c/o l'ospedale di Cittadella (PD) credendo di essere seguiti dal più bravo ginecologo in materia, ma non stò a raccontarvi l'esperienza devastante a cui ci ha sottoposti....io non ne voglio più sentire pronunciare il nome!
piuttosto parliamo del presente!!
Domenica siamo tornati dalla ns II^ ICSI eseguita dal fantastico Dott Martinez a Rincon (un grz dal profondo del mio <3 và ad Eleonora x avermi parlato di lui ed avermi convinta a volare in Spagna!);
io ad oggi nn conosco l'esito del suo operato, ma sono tornata felice, soddisfatta con il cuore pieno di speranza...sicuramente più positiva nell'affrontare un negativo.
Io non sò dirvi se é la cittadina di Rincon che ha qualcosa di magico, se é il mare, la gente che ho incontrato, i profumi.....
sò solo che grz allo spirito col quale sono tornata sicuramente non esiterei a ripetere l'esperienza della ICSI...
diversamente dalla prima volta in Italia: la prima cosa che feci una volta rincasata fu di cancellare i nr di telefono nella mia rubrica del centro, di gettare i farmaci ,ripromettendo a me stessa "mai più"...
sono in cova e sono di umore altalenante perché cmq , in caso di negativo, per una serie di fattori economico/lavorativi/personali, nn sò se riuscirò a permettermi un terzo tentativo in Spagna...
cmq nessun dubbio: se dovesse succedere sarà sicuramente a Rincon con il Dott Martinez
Nel frattempo mi godo qst ultimi giorni di cova con la speranza di essere colpita dalla famosa BDC
grz di <3 per la vostra attenzione



Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 17:04

Benvenuta cara, posso chiederti se hai fatto eterologa in Spagna o comunqueuna ICSI omologa? Perchè in tal caso, ci sono molti centri seri anche in Italia, se non ti puoi permettere di tornare in Spagna! Comunque sia, spero che tu non ne abbia bisogno e che possa già festeggiare con le prossime beta.
Auguroni

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 17:32

Benvenuta Baby,
buona fortuna per questo tuo secondo tentativo!
Anche io come mammachioccia penso che in Italia ci siano dei buoni centri per l'omologa: ma non ti serviranno perchè andrà bene questo!
Hola mi presento 310596 Hola mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 18:22

ciao cara e benvenuta!!! ti auguro la mia stessa fortuna....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 18:29

Benvenuta e un grandissimo in bocca al lupo!
Hola mi presento 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 19:34

mammachioccia ha scritto:
Benvenuta cara, posso chiederti se hai fatto eterologa in Spagna o comunqueuna ICSI omologa? Perchè in tal caso, ci sono molti centri seri anche in Italia, se non ti puoi permettere di tornare in Spagna! Comunque sia, spero che tu non ne abbia bisogno e che possa già festeggiare con le prossime beta.
Auguroni


Ciao cara ... quoto la stessa domanda di Mammachioccia ... perchè se si tratta di omologa mi spaventi un po' perchè se bisogna andare all'estero per avere un trattamento decente anche in questo caso ... non so' proprio come farei ...

Comunque .... cerca di essere il più positiva possibile ... vedrai che con noi a tuo fianco andrà tutto bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 21:10

Benvenuta,in bocca al lupo e facci sapere!!aspettiamo qui con te:)
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 21:46

benvenuta e buona cova!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 22:01

Benvenuta .
Incrocio le dita per te.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyGio 05 Lug 2012, 22:07

benvenuta e con questa buona accoglienza che hai trovato al centro di malaga speriamo di cuore che sia un bel risultato positivo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 07:30

Ciao Baby e benvenuta fra noi !
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: ICSI MISTA   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 09:25

Cia ragazze, che bello il vs entusiasmo...sò bene che ci sono altri centri in Italia e soprattutto vicino a dove abito , gestito da persone umane e competenti ..ne ho già trovato uno che mi ha seguito nella preparazione all'ICSI...il problema in Italia é la legge 40...e soprattutto lo sperma di mio marito: un disastro! per qst non volevo perdere tempo, ero ancora in una fascia d'età dove le probabilità di succeso sono + alteed ho seguito quella strada....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 09:29

benvenuta tatina!! I love you I love you I love you come dicevo ieri....IO CI CREDO!!! aspetto con te vicina vicina pronta per festeggiare! Hola mi presento 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 10:12

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e poi hai una fatina magica<3 Hola mi presento 769866 Hola mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: grz   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 11:16

ciao Eleo...ci risiamo ...come l'altro giorno!ho messo un altro ovuletto...ma oggi si mette male! Sad sono triste
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 11:26

magari Lallina! <3 cmq sarebbe super ben accetto chiunque arrivasse a rallegrare le mie giornate!!!

<3
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:26

Bibbi ha scritto:
ciao cara e benvenuta!!! ti auguro la mia stessa fortuna....
grazie Bibbi!!
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:27

psicofata ha scritto:
Benvenuta e un grandissimo in bocca al lupo!
Hola mi presento 769866


grazie dell'augurio e piacere di conoscerti
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:29

violabianca ha scritto:
Benvenuta,in bocca al lupo e facci sapere!!aspettiamo qui con te:)

ciao piacere! purtroppo col problema di mio marito in Italia nn sarebbe possibile avere un positivo!
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:34

danycol ha scritto:
benvenuta e buona cova!
grazie grazie! :-)
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:35

violabianca ha scritto:
Benvenuta,in bocca al lupo e facci sapere!!aspettiamo qui con te:)
grz del supporto e piacere!
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:36

agata ha scritto:
Benvenuta .
Incrocio le dita per te.

ciao Agata e grazie x il tuo msg di benvenuto
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:37

ciocco-latino ha scritto:
benvenuta e con questa buona accoglienza che hai trovato al centro di malaga speriamo di cuore che sia un bel risultato positivo!!!!!!!!!!!!!!!
certo, speriamo!il centro é davvero carino parlando di ospitalità!
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:38

Enza68 ha scritto:
Ciao Baby e benvenuta fra noi !
ciao Enza grz anche a te x l'accoglienza
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 15:41

eleo ha scritto:
benvenuta tatina!! I love you I love you I love you come dicevo ieri....IO CI CREDO!!! aspetto con te vicina vicina pronta per festeggiare! Hola mi presento 769866

ciao Ele!tu sei il mio angelo custode!grz della tua vicinanza in qst giorni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hola mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola mi presento   Hola mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hola mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao bellezze...
» il mio fallimento: non sono arrivata neanche al tranfert
» Hola!!! Anche io tra voi
» TSH ne sapete qualcosa
» Sensazioni e sentimeni in tribunale..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: