Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che mamma sarò?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che mamma sarò??

Andare in basso 
+2
Bibbi
violabianca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptyGio 05 Lug 2012, 22:22

Non so se ricordate. ho avuto un cancro. cattivo. ma ora aspetto i miei tipini.sono solare e serena. lo son stata durante la malattia. lo sono ora.ma c è un però.se qualcuno che amo sta male esco di testa. mi spiego meglio. se io devo fare un controllo relativo al cancro sono tranquilla. non ho ansie. se invece mio marito o i miei o le persone che amo hanno qualcosa anche banale che non va,vado in paranoia e penso al peggio. ora mi chiedo:con i miei bambini come sarò????una mamma ansiosa. rompipalle.paranoica?stressante e stressata??la mamma di un mio caro amico stamani ha parlato male. parole senza senso. l è andata al pronto soccorso. dopo cinque ore la diagnosi. tre tumori al cervello.incurabili. potete capire i miei pensieri. perdonatemi x l ennesima volta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptyVen 06 Lug 2012, 08:24

viola sarai una mamma imperfetta e incasinata, perfetta e meravigliosa, affettuosa e dolorante, felice e triste, angosciata e fatalista...come tutte noi, come tutte le mamme del mondo.
Ogni giorno penso che se morissi mio figlio rimarrebbe senza la sua mamma che lo comprende e lo coccola...e sarebbe talmente piccolo che tempo qualche settimana non si ricorderebbe di me...ci distrugge questo....distrugge tutte le mamme. E tu, col tuo vissuto, hai ancora più paura, perchè la paura per te è un ricordo e non un vago sentimento.
Non possiamo dominare gli eventi purtroppo, ma solo essere felici di quel che abbiamo e cercare di fare il miglior lavoro possibile con loro....andrà benissimo vedrai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptyVen 06 Lug 2012, 10:21

Ggrazie bibbi.non so come tu faccia ma hai sempre le parole giuste. questo posto che hai creato è davvero un posto ....bello. stanotte ho dormit. ho accarezzato la mia pancia non so quante volte. spesso mi sento un po'come dire,in colpa,x aver desiderato tanto un figlio.la paura che non rimanesse nulla di noi. che nessuno ci volesse bene. che si occupasse di noi. nessuno a cui lasciare la casa. discorsi pragmatici e brutti. ma li ho fatti. mi sono sentita egoista pensando un figlio potesse mettermi anche un po' al riparo dalle tristezze della vita....non riesco a spiegarmi:(
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptyVen 06 Lug 2012, 12:23

Sarai una madre molto piu consapevole,
il tuo amore lo si sente attraverso le righe.
Fortunati i tuoi topini ad avere te..
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptyVen 06 Lug 2012, 18:21

Sarai una mamma meravigliosa per i tuoi bambini..E una cosa che non viene insegnato però insieme alla loro crescita imparerai anche tu ad essere una mamma..
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptySab 07 Lug 2012, 01:37

tu sarai una madre perfetta nella sua imperfezione. Sarai una madre consapevole, una madre che sa quale tesoro ha raggiunto avendo i tuoi figli. Sarai quel tipo di madre che non dà nulla x scontato I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? EmptyLun 09 Lug 2012, 16:46

Sarai la mamma giusta per i tuoi piccoli, una mamma che ha sofferto e che è sensibilissima ai problemi altrui, è normale la tua preoccupazione ed apprensione che poi sono i sentimenti di tutte le mamme, stai serena...
Un grosso abbraccio.. che mamma sarò?? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che mamma sarò?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che mamma sarò??   che mamma sarò?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che mamma sarò??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarò mai mamma un giorno?
» molto presto sarò mamma anch'io!!!
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» ospedale di trieste
» lunedì romano....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: