Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CALABRIA - CATANZARO - GATJC Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CALABRIA - CATANZARO - GATJC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty
MessaggioTitolo: CALABRIA - CATANZARO - GATJC   CALABRIA - CATANZARO - GATJC EmptyGio 05 Lug 2012, 23:10

Gatjc s.a.s - Catanzaro
Via Lucrezia della Valle, 19 - 88100 - Catanzaro - CZ
Telefono 0961/540737

Tipo centro: privato

Attivo dal 2010

Responsabile: Dott. Tripodi Umebrto Giacomo

Livello terapie utilizzate: I


Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty
MessaggioTitolo: Re: CALABRIA - CATANZARO - GATJC   CALABRIA - CATANZARO - GATJC EmptyDom 02 Dic 2012, 23:27

Esperienza pessima, per niente professionali
Fanno tutto a scopo di lucro....
Trattano i pazienti come numeri senza preoccuparsi del dolore che portano dentro...
Chi arriva sulla strada della Fecondazione assistita è già stremato....all'equippe del Gatyc non importa di come si sente la coppia che arriva da loro.
Per non parlare delle biologhe.... incompetenti, non sanno neanche la procedura di riempimento di un "Dry Skipper"(contenitore adatto per trasportare materia biologico).
Per la loro incompetenza ho perso l'unica possibilità di avere un figlio biologicamente mio.

Questa comunque è la mia esperienza con loro, magari sono stata un caso ma ha voi fatine che fate parte della mia famiglia non posso non dirvi che li è un Centro che lascia a desiderare.
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty
MessaggioTitolo: teresina   CALABRIA - CATANZARO - GATJC EmptyMar 05 Mar 2013, 16:58

mi spiace davvero tanto per il tuo tentativo... ma mi ensto in dovere di dire la mia .... Non so se è cambiato qualcosa dal tuo tentativo, ma con me sono stati favolosi tutti, dalle ostetirche al ginecologo alle biologhe... ricordo ancora la dottoressa e le sue carezze prima di addormentarmi al pick up... sono stati favolosi il giorno del trasnfer con quei sorrisi meravigliosi li porterò sempre nel cuore ....... no so quanto possa contare ma primo tentativo con un positivo ... devo tutto a questo centro...
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty
MessaggioTitolo: Re: CALABRIA - CATANZARO - GATJC   CALABRIA - CATANZARO - GATJC EmptyDom 10 Mar 2013, 20:48

Ognuno racconta la propria esperienza, la tua positiva la mia più che negativa.
Sono felice per te per il tuo positivo ma x me restano sempre persone incompetenti.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty
MessaggioTitolo: Re: CALABRIA - CATANZARO - GATJC   CALABRIA - CATANZARO - GATJC EmptyGio 02 Gen 2014, 19:38

GATJC Via Ugo Foscolo, 53
Gioia Tauro (RC) ITALY


sono andata in questo centro privato dopo essere stata a Perugia centro pubblico. Esperienze completamente diverse. Onestamente al Gatjc mi sembrava di essere all'estero e non in Calabria. Già dal buongiorno con il sorriso dolce ti senti a casa, poi il colloquio con il dottore che è a disposizione per qualsiasi chiarimento, di cui non c'è bisogno perché ti spiega tutto. E poi sono in continuo contatto telefonico a qualsiasi ora e giorno. il giorno del pick up ricordo l'anestesista che mi accarezzava il viso e l'ostetrica che mi teneva la mano. e poi è stato dolce anche il transfer un momento indimenticabile. per quanto riguarda il pagamento non ti corre nessuno dietro, quando sei pronta decidi tu quando e come pagare. insomma al GATJC dò 10 e lode.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty
MessaggioTitolo: Re: CALABRIA - CATANZARO - GATJC   CALABRIA - CATANZARO - GATJC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALABRIA - CATANZARO - GATJC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALABRIA - REGGIO CALABRIA - GIOIA TAURO - GATJC
» CALABRIA - CATANZARO - LAMEZIA TERME - C.I.S.
» CALABRIA - CATANZARO - MONTAURO - NAUSICAA
» CALABRIA - REGGIO CALABRIA - BIOMEETING
» gatjc asperienze pos.o neg.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: