Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ripresentazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ripresentazione

Andare in basso 
+11
mammaungiorno
luna69
Bibbi
iolanda
anna80
momy
cucciolona
NanaLulù
Macry79
ciocco-latino
simona1082
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: ripresentazione   ripresentazione EmptyLun 09 Lug 2012, 17:54

ciao amiche!!!è da tanto che non scrivo xchè mi si era rotto il pc ma finalmente eccomi qua!mi chiamo simona e ad ottobre faccio 30 anni il mio principe ne ha 44 da poco e si chiama maurizio.
la mia storia comincia 8 anni fa quando incontrai il mio principe e dopo un anno siamo andati a convivere anche se i miei non erano daccordo e non lo sono ancora con la mia scelta si xchè il mio principe purtroppo è malato da 22 anni di sclerosi multipla ed è sulla sedia a rotelle ma questo per noi non è mai stato un problema.all'inizio della nostra favola non eravamo pronti per avere un figlio soprattutto lui ma adesso ci sentiamo pronti e maturi per averlo ma è sorto un altro problema :lui da quasi 2 anni li fa a ottobre è entrato a far parte della grande famiglia della dialisi siamo stati in giro per quasi 2 anni per ospedali per vari e grossi problemi e quando sembravano risolti ecco la mazzata finale:un blocco renale ma qualche angelo ha voluto che si superasse anche questa anche se vuol dire andare a dialisi 4 volte a settimana.il problema ora è che se prima potevamo avere un figlio senza problemi ora per averlo dobbiamo solo impegnarci e vincere anche questa sfida!sono andata ieri al centro di vallo della lucania per avere informazioni e per parlare ho parlato con la dottoressa che mi ha detto di prenotare una visita così tornata a casa ho prenotato la visita per il 31 luglio alle 15 purtroppo dovrò andare sola lui ha la sua seduta di dialisi Sad ma mi sono euforica e piena di energia positiva per affrontare questa sfida ache grazie a voi che non mi fate sentire mai sola!GRAZIE!
so che è la mia primissima visita quindi so già di non aspettarmi chissà cosa ma già solo il fatto di andare li e cominciare a parlare mi riempie il cuore!non vedo l'ora.ora vado ciao e buona serata a tutte le fatine!!! ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyLun 09 Lug 2012, 17:58

bravi ragazzi bisogna prenderla di petto la situazione e poi siete molto giovani , mille in bocca al lupo per questa avventura ,che sara' di sicuro a lieto fine con il vostro ottimismo .baci grossi
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyLun 09 Lug 2012, 18:00

grazie ciocco-latino lo spero tanto!ormai è l'unica cosa che ci manca!e lo aspettiamo con tutto il cuore e affetto....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyLun 09 Lug 2012, 19:54

simona1082 ha scritto:
ciao amiche!!!è da tanto che non scrivo xchè mi si era rotto il pc ma finalmente eccomi qua!mi chiamo simona e ad ottobre faccio 30 anni il mio principe ne ha 44 da poco e si chiama maurizio.
la mia storia comincia 8 anni fa quando incontrai il mio principe e dopo un anno siamo andati a convivere anche se i miei non erano daccordo e non lo sono ancora con la mia scelta si xchè il mio principe purtroppo è malato da 22 anni di sclerosi multipla ed è sulla sedia a rotelle ma questo per noi non è mai stato un problema.all'inizio della nostra favola non eravamo pronti per avere un figlio soprattutto lui ma adesso ci sentiamo pronti e maturi per averlo ma è sorto un altro problema :lui da quasi 2 anni li fa a ottobre è entrato a far parte della grande famiglia della dialisi siamo stati in giro per quasi 2 anni per ospedali per vari e grossi problemi e quando sembravano risolti ecco la mazzata finale:un blocco renale ma qualche angelo ha voluto che si superasse anche questa anche se vuol dire andare a dialisi 4 volte a settimana.il problema ora è che se prima potevamo avere un figlio senza problemi ora per averlo dobbiamo solo impegnarci e vincere anche questa sfida!sono andata ieri al centro di vallo della lucania per avere informazioni e per parlare ho parlato con la dottoressa che mi ha detto di prenotare una visita così tornata a casa ho prenotato la visita per il 31 luglio alle 15 purtroppo dovrò andare sola lui ha la sua seduta di dialisi Sad ma mi sono euforica e piena di energia positiva per affrontare questa sfida ache grazie a voi che non mi fate sentire mai sola!GRAZIE!
so che è la mia primissima visita quindi so già di non aspettarmi chissà cosa ma già solo il fatto di andare li e cominciare a parlare mi riempie il cuore!non vedo l'ora.ora vado ciao e buona serata a tutte le fatine!!! ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142

Voi si che avete una bellissima storia piena di significato. Io mi sento che andrà bene... Un abbraccione a te e a Maurizio da tutta la famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyLun 09 Lug 2012, 20:01

Grazie macry!lo spero!questa per noi è la sfida più dura ma siamo sicuri di farcela anche se non sarà per niente facile.sappiamo che ci saranno momenti difficilissimi,tristi,durissimi e difficilissimi ma noi siamo pronti per affrontarli al nostro meglio con tutto l'amore che abbiamo sostenendoci avvicenda come abbiamo sempre fatto......ti faccio i miei in bocca al lupo anche a te per la tua avventura..... Wink
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: L'Amore   ripresentazione EmptyLun 09 Lug 2012, 20:56

è stato splendido leggere la tua storia.
In poche parole hai sintetizzato amarezze, sofferenza, dolore, tristezza e li hai vestiti di gioia, amore ed entusiasmo!
Siete una coppia fantastica! Vi faccio i miei in bocca al lupo più grandi e vi auguro di coronare presto il vostro sogno!

UN GROSSO ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMar 10 Lug 2012, 15:50

grazie nanalulù...sapessi quante ne abbiamo passate e non dico soltanto di vari problemi ma anche di pregiudizii......sai quando pensiamo a tutti i vari momenti brutti e alcuni anche bruttissimi (lui ora non ci doveva essere più)ci vendiamo conto che siamo ancora più innamorati più uniti e più forti di prima questi avvenimenti e per noi sono stati 3 avvenimenti uno peggio dell'altro o ti separano definitivamente o ti uniscono ancora di più a noi ci ha unito ancora di più.un ripresentazione 6142 fortissimo
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMar 10 Lug 2012, 17:07

complimenti, vedrai che andrà tutto bene, siete una bella coppia con una storia costruita su basi solide , il futuro deve per forza avere delle belle sorprese per voi ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMar 10 Lug 2012, 17:37

simona hai una forza grandissima dentro di te e ti auguro che tutto si sistemi quNto prima e per il meglio
e' questo carattere combattente che ti portera ad essere vincente
in bocca al lupo e facci sapere! ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMer 11 Lug 2012, 18:39

Certo che a leggere la tua storia ci si rende conto che anche in queste situazioni di "infertilità" ,forse qualcuno è piu' fortunato di altri e che non bisogna arrendersi mai. Rimango sbalordita davanti alla vostra forza!!Ti faccio un mare di auguri
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyVen 13 Lug 2012, 08:47

Buongiorno amiche mie!grazie per il vostro sostegno!!
è vero ho tanta forza ma questa forza mi viene data proprio da lui.lui è molto forte combattente coraggioso ed è lui che mi ha insegnato queste cose non posso non essergli grata per questo.non vedo l'ora che arrivi il 31 cioè la mia primissima visita!!speriamo bene anche se so già che mi devo mettere a dieta ho molti chili da scendere almeno 20-30kg......uff Sad c'è qualcuna di voi che ha perso parecchi chili con qualche dieta?fatemi sapere!ciao e buona giornata
un fortissimo ripresentazione 6142 a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyVen 13 Lug 2012, 13:59

ciao cara!
Non avevo letto la tua storia e ti dò il benvenuto!
La tua grinta ti aiuterà in questo percorso, vedrai...e spero che dopo tante lotte e tanta sofferenza i vostri sacrifici vengano premiati.
Intanto volevo consigliarti di andare da un nutrizionista per impostare una dieta adeguata e seria e l'esercizio fisico adatto a te..penso sia la cosa migliore per non rischiare con le diete fai-da-te.
In bocca al lupo e saluti al tuo principe!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyLun 20 Ago 2012, 18:24

forza simona!!!! Ri-benvenuta.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMer 22 Ago 2012, 00:10

cara ti dico solo quattro parole: SIETE UNA COPPIA FANTASTICA!!!!
per quanto riguarda la dieta io prima di cominciare la mia avventura ho perso 10kg in povhi mesi eliminando la pasta mangiando carna verdura alla griglia, frutta bevendo tanta tanta acqua e camminando a passo svelto e di corsa per 3km algiorno.
ti auguro tanta tana fortuna per il tuo sogno più bello.
ripresentazione 6142 ripresentazione 806920 ripresentazione 6142 ripresentazione 806920 ripresentazione 6142 ripresentazione 806920
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMer 22 Ago 2012, 20:19

ciao!!!!!!!!!
sono sicura siate una coppia meravigliosa!!!!
e sono anche sicura che tutto questo entusiasmo non possa che portarvi bene!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyGio 23 Ago 2012, 08:48

Forza Simona...
leggendo la tua storia sei una persona coraggiosa che non si arrende....vedrai che riuscirete a raggiungere il vostro sogno.....
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyVen 24 Ago 2012, 21:17

ciao amiche mie!!!!!finalmente dopo quasi 2 mesi sono tornata!!!!!!!!!!!tra problemi e pc guasto cosa mi sono persa?
io vi racconto ke il 31 luglio ho fatto la prima visita e dopo avergli raccontato tutta la nostra storia il dottore ci ha fatto subito partire con una serie di esami e visite!!!!siamo al settimo cielo lui più di me io sono quella ke ha più controllo e i piedi x terra anke se sogno ad occhi aperti.....il mio principe ha già trovato i nomi sapete deve stare 4 ore fermo immobile a dialisi così pensa se è maschio è christofer e se è femmina jennifer...cosa ne pensate?vi piacciono?però ho una sensazione che sarà maschio ormai quando parliamo di lui lo kiamiamo già christofer e parliamo sempre al maschile........
l'altra notte ho fatto un sogno ma non so come intrepertrarlo:avevo christofer già nato e lo allattavo e lo avevo in braccio e dentro alla carozzina però non sono mai riuscita a vedergli il viso.cosa significa?un ripresentazione 6142 a tutte voi!!!!mi siete mancate!!!!!!!!!!simona e maurizio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyVen 24 Ago 2012, 21:35

siete prorpio delle gran belle persone. per quello che riguarda il tuo signo potrebbe voler dire che ci sarà un bebè nel vostro futuro ma che ancora non si sa se bimba o bombo ma ma gari mi sbaglio comunque sento che è un sogno positivo.
un ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyVen 24 Ago 2012, 21:39

grazie luna!
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptySab 25 Ago 2012, 11:21

Buongiorno fatine!!!!sono già in ansia martedì lui deve andare a visita dall'andrologo speriamo bene.........
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptySab 25 Ago 2012, 12:25

cara simona penso che siano due bellissimi nomi e magari sara' proprio una coppietta di bimbi la vostra , vi auguro che tutte le visite vadano bene e presto diventiate mamma e papa' ripresentazione 769866 ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptySab 25 Ago 2012, 18:42

Grazie ciocco-latino!speriamo!spero ke anke x te presto arrivi...........un ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMar 28 Ago 2012, 19:35

Ciao amiche mie...oggi il mio principe è andato a fare la visita andrologica (ci sono andata anche io) e il dottore ha detto che deve fare una eco scrotale una serie di esami già fatti oggi stesso i risultati fra una settimana e poi dovrà fare una biopsia per vedere il seme come è.....speriamo bene incrocio le dita.........io invece devo fare degli esami al terzo giorno di ciclo e da 4 giorni che ho i sintomi ma niente ciclo...sembra che lo faccia apposta a non venire Sad in più dobbiamo fare tutti e due l'esame cariotipo.....l'avete fatto anche voi?di cosa si tratta precisamente?scusate la mia ignoranza.....un grosso ripresentazione 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMar 28 Ago 2012, 20:02

ciao tesoro, inazi tutto inbocca al lupo per tutto, e poi non ti preoccupare il cariotipo non è altro che le vostre mappe cromosimiche per controllare che geniticamente non abbiate problemi e consiste in un semplice prelievo di sangue.
quindi stai serena e fai tutti gli accertamenti che ti prescrivono. anche io aspetto il 1° settembre che riapre il centro per rimettermi in moto, tenterò con l'embio.
buona fortuna e tienici aggiornate.
ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142 ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
simona1082
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.06.12

ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione EmptyMar 28 Ago 2012, 21:51

Ciao luna!grazie x il tesoro..... Smile e ancora grazie x le delucidazioni sul cariotipo...devo dire che x il momento tutti i dottori del centro sono ottimi molto disponibili e sensibili e questo è ancor meglio ci danno più forza.....noi abbiamo appena cominciato questo percorso speriamo bene.tu invece?
Adoro questo sito xchè ti da tutte le risposte alle mille domande e dubbi che ci assalgono e vedi sogni che si avverano e questo ti carica di forza e cosa importante non ti fa sentire sbagliata e sola ti dà la possibilità di conoscere e fare amicizie con persone che veramente sanno quello che passi e ti comprendono....un grosso ripresentazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ripresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ripresentazione   ripresentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ripresentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: