Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta positive però... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta positive però...

Andare in basso 
+6
iolanda
Niella
camilla80
antonio&giovanna
anymanu
miao71
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 15:11

Ciao non so se sia il posto giusto però sono molto preoccupata, ho fatto la mia 4 icsi e finalmente beta positive al 11 pt 156 al 14 pt 337 però ho letto che devono raddoppiare ogni 2 giorni quindi al mio 14 pt dovevano essere piu alte, in pratica se devono raddoppiare ogni 2 giorni al 13 pt almeno 312 e al 14 pt penso piu di 337 vero? notizie, pareri in questione...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 15:16

Ciao, penso che vadano bene così. Non è sempre così automatico e ogni gravidanza è veramente soggettiva.
Quindi cara sei incinta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 15:39

ho cosi paura, perchè secondo me non sono cresciute abbastanza, infatti domani sono tentata di fare un altro prelievo per vedere come è, però allo stesso tempo mi mette anche ansia..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 15:43

I medici del Centro che dicono? Quando dovresti rifarle?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 15:57

veramente loro non mi hanno detto neanche di fare le seconde, come gli ho comunicato il primo valore dopo 2 settimane di fare un'eco..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:03

Quindi dovresti fare l'eco fra una decina di giorni? Se ti fa stare meno in ansia, fai le altre beta domani. Però cerca di non crearti tutte queste paranoie perchè, ripeto, l'andamento delle beta è quanto di più indefinito possa esserci! Tante fatine hanno avuto un andamento un po' strano ma ce l'hanno fatta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:08

ero cosi felice alle prime beta al 11 pt 156 mi sembrava un buon valore e anche le seconde se le avessi fatte però il giorno prima cioè il 13 pt 337 erano anche un po piu del doppio ma io le ho fatte 3 giorni dopo qiundi dovevano essere almeno sui 400...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:15

io penso che vado benissimo..rifalle magari dopo domani cosi vedi il raddoppio.. beta positive però... 6142 beta positive però... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:21

ma se le faccio dopo domani dovrebbero essere piu che raddoppiate, se devono raddoppiare ogni 2 giorni...che ansia
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:30

1fragolina1 ha scritto:
ma se le faccio dopo domani dovrebbero essere piu che raddoppiate, se devono raddoppiare ogni 2 giorni...che ansia
Fragolina, perchè ti fasci la testa? E se poi dopodomani non sono più che raddoppiate, che fai? Quello è solo un indicatore di massima, non è così "matematico"... Non ti fossilizzare sui "numeri", cerca di essere positiva, perchè non puoi passare nove mesi con tutte queste ansie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:36

lo so.. però se no ce raddoppio da quel che ho letto ce qualcosa che non va..poi da alcune parti ho letto che sotto i 1200 come valore devono raddoppiare ogni 2 giorni in altre che devono raddoppiare ogni 2/3 giorni, se fosse nell'ultima ipotesi sarei giusta perchè io ho avuto un po piu del doppio al 3 giorno.. ma la domanda è: il raddoppio deve avvenire ogni 2 o ogni 2/3 giorni??
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 16:50

secondo me sono più che buone!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 18:09

l'andamento delle beta varia molto da donna a donna.
al tuo posto ripeterei il prelievo e se salgono anche senza raddoppiare non smettere la terapia, xè potrebbero essere partiti in due ed uno essersi fermato.intanto cmq sono positive, aspettiamo anche se sò che è difficile.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 18:44

Ciao, come ti hanno già detto il raddoppio non è proprio matematico. Io le ho ripetute una volta a settimana, per due volte. Oltre i 2000 si dovrebbe già vedere qualcosa dall'eco, anche se è preferibile aspettare la sesta settimana per la prima eco. Non credo tu abbia motivi per preoccuparti. Baci.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 20:28

Ciao Fragolina, non stressarti...se vuoi stare più tranquilla ripeti un terzo prelievo, ma tieni conto che la crescita è un fattore molto relativo!Ti hanno già detto bene le altre...su, un sorriso!! beta positive però... 4878
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 21:48

anche secondo me vanno bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMar 10 Lug 2012, 22:02

nn starti a stressare troppo .......magari domani puoi fare un altro prelievo se questo ti fa stare piu' serena ....ma nn stare a fare troppi calcoli matematici........tra 10 giorni farai l' eco e avrai una bellissima emozione cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyMer 11 Lug 2012, 17:31

il mio centro mi aveva solo detto di fare le beta 2 settimnane dopo il transfer, e l'ambulatorio dove le ho fatte mi aveva consigliato di non ripeterle perchè quando già al primo test sono positive con un valore non basso e non dubbio (e il tuo non lo è!) non è necessario ...Io ho ripetuto solo test di gravidanza una o due volte mentre ero in attesa di fare la prima ecografia, che ho fatto alla settima settimana di gravidanza...bisogna avere parecchia pazienza! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyGio 12 Lug 2012, 15:41

ne ho già fatti 3 di test di gravidanza per monitorare se sono sempre incinta aspettando di fare la prima eco, che sarà la prox settimana! e ne ho ancora un altro da fare Smile mi è venuta tutta questa ansia perchè dopo che avevo i 2 risultati del test sul sangue ho visto che dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni però in qualche sito anche in 3 giorni, in quello di 3 giorni rientro, anche un pochino in piu!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyGio 12 Lug 2012, 15:50

non essere troppo "fiscale" Very Happy Very Happy
mi sembra vadano bene.....
io le rifarei tra pochi giorni.....per stare tranquilla
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... EmptyGio 12 Lug 2012, 17:48

Ciao fragolina.
Come ti hanno detto tutte non farti paranoie, a me le terze beta le hanno fatte fare dopo una settimana!
Devi tenere duro e avere pazienza, tanto stare agitata non ti serve a nulla!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta positive però... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive però...   beta positive però... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta positive però...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
» 9°PT Test positivoooooooo
» BETA POSITIVE !!!!!!!!!
» BETA POSITIVE !!
» Beta positive!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: