Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene

Andare in basso 
+7
antonio&giovanna
Emma2
iolanda
miao71
anymanu
pitu
momy
11 partecipanti
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 17:30

sono andata dal medico, stavo male, mi ha chiamato l ambulanza perche forse stavo peggio di quanto credessi
sono finita all ospedale ginecologico perche ho detto che mancava poco al transfer...ela dottssa mi chiede: ma lei e' gravida? e rispondo purtroppo no, e lei mi chiede cosa ci facessi li!!!!
insomma le infermiere meravigliose, una di loro aveva affrontato anche questo cammino ed era andata bene
vi risparmi la delicAtezza con cui la dottssa mi dice che sicuramente il trNsfer sLtava e la delicatezza con cui mi ha visitato
cmq poi e' arrivato il medico internista e parlando abbiamo capito che prob era solo cistite, mi ha prescritto gli antibiotici per 5 gg e incrocio ancora le dita e spero di andare a prendermi il mio pinguino....

esco da li e vado in farmaci! le spiego tutto e mi chiede quanti embrioni trasferivo... dico uno ...e mi ha guardato come se fossi aliena, e allora ho sentito di dover dire che pero avevo ancora tre ovociti congelTi e allora inorridita mi ha chiesto come mai non li avessero fecondati e che da e,brioni sono molto piu fortii... e che al centro hanno sbagliato .l.
e adeeso sono nel letto con il mil male e con la bustina al mirtillo c,onsigliata dalla farmacista , che non ries oancora a digerire..

insomma fatine se senza cistite(spero sia solo quello, e' davvero strano questo solore), senza dottssedelicata e senza farmacista iellatrice avevo bisogno di voi pensate adesso!!!!


mi ripetoche andra bene e che la cistite sta in un posto ed il pinguino in un altro...
e quindi deve andRe bene...vero?

ciaiofatine!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: ....   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 17:41

guarda in questi anni ne ho sentite e viste di tutti i colori...
addirittura una ragazza che ho conosciuto aveva una bimba vicino e mi ha detto ecco questo è il frutto di un embrione brutto che non volevano neanche trasferirmi e sono stata io ad insistere...
pensa te..
se è destino andrà...dopo tutta sta sfortuna sarà destino Smile
forza positiva verso la meta!!!!!!!!!!!
oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 956879 = oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 310596
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 18:17

forza momy oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 18:28

Forza Momy, non ti curar di loro... Sii positiva! felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 20:31

Dai, stai tranquilla, prendi per bene l'antibiotico e bevi tanta acqua..vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 21:06

Dio ma in che ban si va a finire?
Comunque io ho avuto cistite prima del transfer.
Curata tornata e ricurata. non so neanche se fosse andata via del tutto
quando ho fatto il transfer...
Eppure è andata e per ora sono ancora con me..

Fai la tua curettina e vai dal pingui!!
Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMar 10 Lug 2012, 21:08

grazie emma! buona cova! oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 09:35

dai Momy guarisci e vatti a prendere il tuo bellissimo pinguino!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 10:01

La sfiga ci vede benissimo ma non e' eterna!
Curati e vai a prendere il tuo oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 463949 !
Non soffermarti sugli sguardi di chi non capisce...
compatiscili e guarda avanti.
oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 975552 oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 975552 oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 975552 oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 975552 oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 975552
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 15:01

Forza ...
capisco benissimo il tuo stato d'animo .. ma vedrai che presto sarai in cova
e non ci penserai più!!!!!!!!!!!!!
il tuo pinguino ti darà delle bellissime soddisfazioni .. devi crederci,
lo devi a lui!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 16:05

forza momy vedrai che ce la farai flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 21:04

grazie fatine! ven visita e il gine mi dira se potro davcero proseguire con il transfer! grazie fatine siete meravigliose
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 21:06

Tienici aggiornate ok?
Tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyMer 11 Lug 2012, 22:11

momy ha scritto:
sono andata dal medico, stavo male, mi ha chiamato l ambulanza perche forse stavo peggio di quanto credessi
sono finita all ospedale ginecologico perche ho detto che mancava poco al transfer...ela dottssa mi chiede: ma lei e' gravida? e rispondo purtroppo no, e lei mi chiede cosa ci facessi li!!!!
insomma le infermiere meravigliose, una di loro aveva affrontato anche questo cammino ed era andata bene
vi risparmi la delicAtezza con cui la dottssa mi dice che sicuramente il trNsfer sLtava e la delicatezza con cui mi ha visitato
cmq poi e' arrivato il medico internista e parlando abbiamo capito che prob era solo cistite, mi ha prescritto gli antibiotici per 5 gg e incrocio ancora le dita e spero di andare a prendermi il mio pinguino....

esco da li e vado in farmaci! le spiego tutto e mi chiede quanti embrioni trasferivo... dico uno ...e mi ha guardato come se fossi aliena, e allora ho sentito di dover dire che pero avevo ancora tre ovociti congelTi e allora inorridita mi ha chiesto come mai non li avessero fecondati e che da e,brioni sono molto piu fortii... e che al centro hanno sbagliato .l.
e adeeso sono nel letto con il mil male e con la bustina al mirtillo c,onsigliata dalla farmacista , che non ries oancora a digerire..

insomma fatine se senza cistite(spero sia solo quello, e' davvero strano questo solore), senza dottssedelicata e senza farmacista iellatrice avevo bisogno di voi pensate adesso!!!!


mi ripetoche andra bene e che la cistite sta in un posto ed il pinguino in un altro...
e quindi deve andRe bene...vero?

ciaiofatine!

Il tuo oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene 406823 è la che ti aspetta ...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyGio 12 Lug 2012, 18:02

Grazie Mary, domani visita e li vi faccio sapere! Eh rendi che sto meglio, sono piena di forze positive e voglio il mio pingui netto!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyGio 12 Lug 2012, 21:45

momy ha scritto:
Grazie Mary, domani visita e li vi faccio sapere! Eh rendi che sto meglio, sono piena di forze positive e voglio il mio pingui netto!

Sono molto molto molto contenta ... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene EmptyGio 12 Lug 2012, 22:55

Grazie sei sempre molto molto cara!

Grazie a tutte le fatine!
Daaai che domani visita e poi solo più una settimana ( sempre che me lo faccia fare)!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene   oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi in ospedale ...cistite, certo che la sfiga ci vede troppo bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso
» Rifatte beta
» notizie di Francy?
» gli accordi assurdi di mio marito
» Ieri controllo, qualche dubbio ma oggi preparo la valigia per l'ospedale!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: