Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?

Andare in basso 
+2
Bibbi
pitu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMer 11 Lug 2012, 10:57

buongiorno, chiedo per non fare pasticci di cui sono grande esperta
la clinica ha richiesto nel post transfer progesterone (Progeffik 200, ovuli) io ne ho in casa una scatola e 3 di prometrium...
sono intercambiabili o devo prendere altro progefik?
Grazie
ila
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMer 11 Lug 2012, 11:13

il principio attivo è lo stesso: progesterone micronizzato...quindi credo tu possa prenderlo....ma chiedi magari...però credo di si.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMer 11 Lug 2012, 14:10

Mi chiedo la stessa cosa tra prggefik e Utrogestan...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMer 11 Lug 2012, 14:29

Emma2 ha scritto:
Mi chiedo la stessa cosa tra prggefik e Utrogestan...

utrogestan è l'equivalente in spagna. Lo so perchè in uno dei transfer mi aggiunsero degli ovuli lì in spagna e mi fecero la prescrizione perchè senza non te lo danno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMer 11 Lug 2012, 14:45

Emma2 ha scritto:
Mi chiedo la stessa cosa tra prggefik e Utrogestan...
Mi sembra che sia l'equivalente, in repubblica ceca
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMer 11 Lug 2012, 14:46

Bene. Li userò quando finisco il prigeffik,
(un ricordo Dell IVI ..)
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMar 17 Lug 2012, 19:04

Io avevo un po' di scatole avanzate dagli altri cicli di Prometrium. Ho chiesto alla mia gine e mi ha detto che posso tranquillamente usarli quando avrò finito Progeffik
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? EmptyMar 17 Lug 2012, 23:27

utrogestran lo usavo anche io, tanto sempre progesterone e'. per il prometrium non saprei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?   Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progeffik 200, ovuli e prometrium sono uguali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovuli Prometrium
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» passaggio da prontogest a lentogest
» enatone o decapeptyl 375??
» DIFFERENZA TRA LENTOGEST E PRONTOGEST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: