Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risposta alla stimolazione....zero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risposta alla stimolazione....zero

Andare in basso 
+5
cucciolona
jellyfishui
Bibbi
ffederika
milla
9 partecipanti
AutoreMessaggio
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyLun 16 Lug 2012, 18:12

ciao ragazze 1° monitoraggio dopo 5 punturine zero risposta la dott mi sospende la stimolazione monopur monitoriamo mercoledi in caso di risposta tardiva ovvio per sicurezza .....ci rivediamo a settembre per tentare fivet su ovulazione spontanea....ok....ma mi domando ora dove sono finite le 5 punturine che ho fatto?....e potrebbero aver causato solo qualche danno ? a questo punto me lo chiedo.....e in quanto tempo smaltiro questa stimolazione....help sono depressa e confusa No Sad
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyLun 16 Lug 2012, 21:01

Milla, mi dispiace! .. penso sia normale non rispondere alle stimolazioni... per l'età Embarassed
Non credo ci siano conseguenze .. spero che qualcuna possa rassicurarti I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyLun 16 Lug 2012, 22:16

tesoro...a 45 anni è più normale quel che ti succede piuttosto che il contrario purtroppo.
Non preoccuparti non ti accadrà nulla...sinceramente avendo qualche mese per pensare...penserei a una eterologa. Un ciclo spontaneo, con la spernza di trovare (forse) un solo ovocita che non è detto si fecondi....è davvero un terno al lotto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: non è giusto   risposta alla stimolazione....zero EmptyMar 17 Lug 2012, 00:17

si lo sò ragazze ma non è giusto.....forse la natura sistema le cose nel modo giusto....e magari è sbagliato andare contro natura......ma il mio desiderio e la mia speranza di farcela mi hanno portato fino a qui....sono molto triste...ho cercato di fare del mio meglio alimentazione un pò di moto senza esagerare ...cercare anche di aiutare il mio fisico....non mi sentivo cosi vecchia....ma non lo sò forse sono una stupida ma a questo punto mi sento di arrendermi ...in questi mesi ho speso tante energie e chi meglio di voi può capire.....ragazze coragggio voi ce la potete fare...non perdete tempo prezioso come ho fatto io .....vi mando un abbraccio sincero e vi auguro un grosso in bocca alla cicogna... risposta alla stimolazione....zero 769866 risposta alla stimolazione....zero 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyMar 17 Lug 2012, 09:25

Cara Milla anche tu ce la puoi fare!!!

Anch'io ho dovuto interrompere la stimolazione per mancata
risposta, purtroppo dopo i 40 il corpo non sempre riesce a rispondere
adeguatamente alle stimolazioni ormonali.
Per quanto riguarda gli effetti, vedrai che basterà un pò di tempo
per smaltire.
Io ho dovuto aspettare un pò il ciclo a causa del soppressore,
ma poi si è tutto regolarizzato.

Coraggio, hai davanti il tentativo su ciclo spontaneo e anche
la possibilità di prendere in considerazione l'ovodonazione.

Un abbraccio

risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142
risposta alla stimolazione....zero 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyMer 18 Lug 2012, 09:40

Embarassed Embarassed Embarassed forza la soluzione si trova sempre.....
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyMer 18 Lug 2012, 11:47

mi dispiace tanto, risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyMer 18 Lug 2012, 18:52

risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyGio 19 Lug 2012, 08:48

Scusami se sono schietta e ti sembrerò un pò dura, ma alla tua età non perderei tempo con le stimolazioni e passerei a pensare a un'ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 52
Località : milano

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyGio 19 Lug 2012, 10:35

ciao Milla,
mi spiace per il risultato!
una domanda: non ti hanno fatto fare l'antimulleriano (si scrive così???? scratch ) per verificare la tua riserva ovarica? e l'FSH?
scusa se te lo chiedo, ma nel mio caso, dopo due risposte decisamente scarse (la prima volta un solo follicolo, la seconda volta due... Exclamation ) mi hanno fatto fare quell'esame ed è risultato: AMH 0,01... Shocked
e così ho deciso di intraprendere un'altra strada....
ma questa è la mia storia, magari nel tuo caso devono solo aggiustare il tiro!
In bocca al lupo!!!

risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142 risposta alla stimolazione....zero 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyGio 19 Lug 2012, 13:22

enanna63 ha scritto:
Scusami se sono schietta e ti sembrerò un pò dura, ma alla tua età non perderei tempo con le stimolazioni e passerei a pensare a un'ovodonazione.

concordo...e non è solo un problema di quantità!!! anche se i follicoli fossero di più, a 45 anni passerei oltre!!! un conto è una gravidanza con ovociti che non ti pongono un rischio qualità...un contro è doversi preoccupare anche di questo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptyVen 20 Lug 2012, 20:23

Ciao Milla,
capisco il tuo stato d'animo.
Anche a me,per ben due volte, hanno interrotto la stimolazione ed ho qualche anno in meno. Sad
Il problema non è solo rispondere alle stimolazioni ma anche la qualità degli ovociti.
Anch'io ti consiglio di verificare la riserva ovarica e il tuo fsh e di cominciare a pensare ad un'altra strada...
risposta alla stimolazione....zero 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero EmptySab 21 Lug 2012, 10:07

enanna63 ha scritto:
Scusami se sono schietta e ti sembrerò un pò dura, ma alla tua età non perderei tempo con le stimolazioni e passerei a pensare a un'ovodonazione.
Io come Enanna ti dico: Non perdere tempo e soldi. Il mio ginecologo mi ha sempre detto che avevo le stesse possibilità che vincere al Superenalotto!!! Shocked Shocked !!!!! Mi spiace essere così dura, ma è la realtà e bisogna accettarla. Anch'io, pur avendo 48 anni, non mi sento vecchia e non lo sembro nemmeno Very Happy Very Happy
ma la nostra età biologica è intransigente, non la puoi camuffare con un aspetto giovanile!!!
prima accetterai questa verità e prima avrai tra le braccia il tuo cucciolo. Il mio idolo è Enanna cheers cheers che, con le sue splendide cucciole, tutti i giorni mi tiene compagnia e mi da stimolo per andare avanti in questi giorni di cova!!!! In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risposta alla stimolazione....zero Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta alla stimolazione....zero   risposta alla stimolazione....zero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risposta alla stimolazione....zero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strana risposta alla stimolazione... :(
» amh basso ma buona risposta alla stimolazione
» TERAPIA SOSPESA, POCA RISPOSTA ALLA STIMOLAZIONE.
» stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?
» risposta alla risposta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: