Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Empty
MessaggioTitolo: Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....   Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... EmptyMar 17 Lug 2012, 00:14

A qualcuna di voi e capitato?
Nei primi di giugno Brendon ha beccato sto rotavirus No (e non so come la preso),
ha cominciato con la diarrea e il vomito… e stato ricoverato per tre giorni al ospedale Sad e quando siamo tornati a casa il 13 di giugno ci hanno detto di darli il ‘’KALEIDON’’ dei fermenti latici (prima prendeva LENTEROGERMINA),affinché la cacca
diventasse normale ,
ma adesso sono quasi due mesi il mio piccolo ha sempre la diarrea liquida No … non ho mai visto una cacca normale….
Sono tornata dalla mia pediatra la sett scorsa e mi ha cambiato i fermenti latici,adesso prende REUTERIN
e mi ha detto che se non passa questa settimana cominciamo lo svezzamento,che magari con le pape
la diarrea va via
Io sono un po perplessa, a me No non piace cominciare lo svezzamento,Brendon ha solo 4 mesi e mezzo,
a me piace darli il mio latte,ho fato una fatica per averlo,e quando glielo detto alla pediatra mi ha detto: e no,devi fare quello che ti dico io,
ma come,la mamma sono io
e poi al consultorio mi hanno detto che non e il massimo che con la gastroenterite darli degli alimenti solidi,
Forse sara meglio sentire un altro parere….
Sono un po preoccupata da questa situazione Sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....   Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... EmptyMar 17 Lug 2012, 08:28

scusa arcobaleno se mi permetto di consigliarti di vedere sul sito della leche league se ci sono notizie simili a quelle che chiedi, io non sono ancora mamma e quindi non voglio darti direttive visto che non ho nessuna esperienza. ma loro essendo consulenti dell'allattamento magari hanno qualche consiglio da darti.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....   Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... EmptyMar 17 Lug 2012, 14:06

se allatti tu di solito lo svezzamento dovrebbe essere intorno ai 6 mesi e non prima poi molte di noi hanno anticipato per svariate ragioni ma qs è un'altra storia!
il rotavirus è davvero una brutta bestia difficile da debellare quello che ti posso dire è che la mia pediatra sconsiglia l'enterogermina perchè non vale un tubo (sui bambini così piccoli poi) invece usiamo REUFLOR che è ottimo credo sia molto simile a reuterin
se non sei convinta senti un altro pediatra da quello che dici la tua non è il massimo
spero che il piccolo brendon si riprenda presto!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....   Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... EmptyMar 17 Lug 2012, 18:54

danycol ha scritto:
se allatti tu di solito lo svezzamento dovrebbe essere intorno ai 6 mesi e non prima poi molte di noi hanno anticipato per svariate ragioni ma qs è un'altra storia!
il rotavirus è davvero una brutta bestia difficile da debellare quello che ti posso dire è che la mia pediatra sconsiglia l'enterogermina perchè non vale un tubo (sui bambini così piccoli poi) invece usiamo REUFLOR che è ottimo credo sia molto simile a reuterin
se non sei convinta senti un altro pediatra da quello che dici la tua non è il massimo
spero che il piccolo brendon si riprenda presto!

Tesoro,mi tocca andare in privato da un altra pediatra per sentire un altro parere prima di procedere,
non e giusto ma qua si trata della salute del nostro cucciolo Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... 769866
Dalla mia pediatra non No sono contenta sin da l'inizio, e qua da me a RE,cambiare pediatra e missione impossibile Evil or Very Mad

Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....   Rotavirus,la diarrea non e ancora passata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rotavirus,la diarrea non e ancora passata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rotavirus...
» OT ... è passata la fiducia
» Una settimana è passata :)
» una settimana è passata
» consiglio a chi ci è già passata..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: