Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quanti kg avete preso?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quanti kg avete preso??

Andare in basso 
+10
anymanu
Hervee
speranza
Cosita68
camilla80
StellaMaris81
nina 73
jolaluca
Violet
violabianca
14 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMar 17 Lug 2012, 14:56

Si quanti kg avete preso??quanti kg vi hanno detto potete "prendere?a me hanno detto 1,5 kg al Max 2 kg al mese.sono alla 26+6e per ora ne ho presi 5e mezzo o 7 e mezzo. non ricordo il peso iniziale affraid
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMar 17 Lug 2012, 15:00

Io sono a 11 piu 6 e fin ora non ho preso nessun chilo, e mi sono preoccupata pure di questo...la pancia si vede, non mi muovo, mangio e ho le voglie, com'e' possibile che non abbia preso neanche un chilo? l'ho detto alla gine e mi ha risposto che il motivo e' che ero gia cicciottella prima Crying or Very sad Embarassed Evil or Very Mad
Poi dal terzo mese in poi anche a me hanno detto 1 chilo e mezzo/ due al mese se non sbaglio...Il primo trimestre quanti ne hai presi?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMar 17 Lug 2012, 15:11

io alla fine 14 kg,persi praticamente tutti al parto,ho ancora 2 kg
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMar 17 Lug 2012, 15:24

Non lo so quanti ne ho presi nel primo trimestre!!!!!dall inizio della gravidanza credo di averne presi cinque e mezzo -o sette e mezzo....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMar 17 Lug 2012, 18:57

Io ne avevo presi in tutti 7,5 di cui 4 nel primo trimestre e infatti la gine si era un po' arrabbiata ma poi ho iniziato a vomitare dal 4° mese fino alla 41° settimana e quindi ho messo su poco, anch'io sono uscita dall'ospedale che li avevo gia' persi tutti e dopo una settimana con il mio tirannino ne ho persi altri 2.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 02:20

aiuto mi sento un caso perso affraid io sono a 30 settimane e ho messo già 15 kg all'ultima pesata, ora saranno aumentati ancora. Mi viene da piangere. Solo il primo trimestre ne ho messi circa 7 causa farmaci, nausee senza vomito e tanto riposo. Violet non preoccuparti x il peso, fino al terzo mese é più che giustificato il non aumento, anzi stando tu a riposo é una rarità. So che é l'ultimo dei tuoi problemi, ma almeno quello non ti si ritorce contro, il mio primo gine mi ha fatta impazzire con la questione peso, ho dovuto oicenziarlo x salvaguardare la mia salute mentale
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 07:59

be io oggi ho iniziato la 28a settimana e ho preso 13kg, quindi stella sono messa come te ma le mie cucciole sono belle cicciotte, anche se sono tutta tutta pancia. poi essendo due anche le gine mi hanno detto che va bene così se si mangia sano, l'unico problema è che mi muovo poco xè mi stanco subito.cmq le persone continuano a dirmi che ho la pancia piccola x essere due, perfino al negozio prenatal...a me sembra ok e c'è ancora tempo xè cresca. come dice impasse è il seno enorme che 'maschera' il tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 09:09

Wink Non si tratta di potere.....io fino alla 20° settimana avevo preso pochi kg....poi sono lievitata e ne ho presi ben 17(più o meno)
affraid affraid affraid affraid affraid
non mangiavo quasi nulla ,per via del bruciore di stomaco,eppure.....
poi solo dopo una decina di giorni dal parto ne ho persi un bel pò rimanendo con quei sei chiletti in piu.....
ora ne ho persi 3/4 ma ci è voluto un anno...
stella tranquilla le tue principesse vogliono molto spazio e crescono....eh eh e pure le piccole di Camilla.....
con due è molto difficile non ingrassare....
ragazze troppi kg non va bene,anche perchè perderli è difficile ma Ma mi viene da ridere quando incontrando una incinta si lamenta dei kg e si vede grassa.....ma c@zzarola sei incinta cosa volevi restare magra....e poi magari è ingrassata pochissimo e ha una pancina piccina piccina ....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 09:49

quando aspettavo i due gemelli avevo preso 8 kg in 6 mesi...ma comq le tabelle per le singole e le gemellari sono diverse eh???? io anzi ero pure denitrite, avevo albumina bassissima....quindi occhio, ingrassare troppo non va bene, ma anche considerare una gemellare al apri di una singola neppure...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 14:29

io sono alla 34 di 2 gemelle e ne ho presi 9......ma so gia che in queste settimane ne prendero un po loro crescono alla grande cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 16:02

io, con la gemellare, ho preso 17kg......mi dicevano "sono troppi!!", ma le analisi erano tutte ok e negli ultimi tempi non riuscivo a mangiare molto perchè avevo lo stomaco in gola.
Cmq dopo una settimana dal parto avevo smaltito 15kg....me ne sono rimasti solo 2 in più rispetto a prima della gravidanza....quindi i miei kg erano tutta pancia e bimbi!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyMer 18 Lug 2012, 16:56

Penso anche io che con i gemeelli sia diverso,nn vale come una gravidanza singola,cmq anche la mia amica con le gemelle ha preso 20 kg ,tt pancia,al parto sebbene a 36 settimane, le piccole erano di peso nella norma e al parto ne ha presi 16 ,ora dopo 4. Mesi e'+ magra di prima
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyGio 19 Lug 2012, 07:38

io ne ho presi circa 12kl ma persi subito dopo il parto
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyGio 19 Lug 2012, 16:10

Io ne ho presi 13,ma ho partorito alla 35 settimana ...non voglio pensare se fossi arrivata a termine!!!comunque ne ho gia persi 9 in 22 giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyVen 20 Lug 2012, 12:07

Io con gravidanza singola ne ho presi già almeno 5-6Kg....oddio che tragedia!!!
Diventerò una balenaaaaa!!!???
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptyVen 20 Lug 2012, 13:14

con la prima gravidanza ho messo 11 kg con la seconda invece 14 e li ho persi tutti è la consistenza della pancia che lascia un pò a desiderare... cmq credo che per le gravidanze gemellari sia un pò diverso
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? EmptySab 21 Lug 2012, 14:33

A me con tre cuccioli ha consigliato di stare sui 15 in tutto, x non correre troppi rischi di parto esageratamente pretermine.. già nasceranno a 32/34 settimane, meglio non anticipare ancor di più! Ad oggi che sono nella ventesima, ho preso 4,5 / 5 kg di cui il gine mi ha detto che poco più di 2,5 kg sono loro con i tre liquidi e le tre placente... spero di starci dentro ragazze.... non me ne frega un tubo dell'estetica ma vorrei che nascessero più tardi e più grandi possibile, per la loro salute....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanti kg avete preso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti kg avete preso??   quanti kg avete preso?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanti kg avete preso??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mammine quanti chili avete preso?
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?
» ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: