Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbi.... dubbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbi.... dubbi

Andare in basso 
+6
spillo74
Luce613
zerlina09
Emma2
momy
ciocco-latino
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptySab 21 Lug 2012, 00:02

Dubbi ,dubbi,dubbi . . . . .dunque in questi giorni sto cercando di sciogliere i miei dubbi un po' alla volta e ripartire velocissimamente , per un nuovo sogno .
primo dubbio problemi al seno che mi trascino da 10 anni affraid e dopo le cure ormonali fatte nei precedenti tentativi falliti ,ieri ho decido di prenotare la mammografia e oggi l'ho fatta un po' terrorizzata pale ,per fortuna la situazione resta nella" mia norma" nulla di nuovo o piu' grave . questo significa che posso ancora "sperare "di avere un bimbo, se le cose erano gravi avrei sospeso tutto per sempre proprio grazie alla mia eta' diciamo matura.
wow questa e' fatta ......
ora altro cruccio era decidere se cambiare centro oppure no:ho deciso di cambiare e magari sbaglio clamorosamente .
ho scritto a tre centri che mi ispiravano fiducia , ma penso siano validi anche molti altri...il gennet mi sta particolarmente attraendo anche se avrei voluto fare la scelta con piu' decisione e sicurezza , scratch
spero piano piano nella mia testa ci sia un po' piu' di chiarezza
vi dubbi.... dubbi 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptySab 21 Lug 2012, 00:20

Fai bene a battere più centri, devi trovare quello che ti ispira di più
In bocca al lupo! dubbi.... dubbi 6142 dubbi.... dubbi 6142 dubbi.... dubbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptySab 21 Lug 2012, 08:07

Ciocco , rilassati, i dubbi sul centro ci sono sempre!
Di base comunque hai fatto bene a cambiare!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyDom 22 Lug 2012, 10:11

coraggio cara si chiarirà tutto vedrai
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyDom 22 Lug 2012, 12:28

E' giusto valutare piu' centri...segui sempre il tuo istinto su quello che ti trasmette quel qualcosa in piu'! dubbi.... dubbi 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyDom 22 Lug 2012, 22:08

Sono contenta che non ci sono problemi al seno cheers
Ora prenditi tutto il tempo per chiarire i tuoi dubbi. dubbi.... dubbi 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyDom 22 Lug 2012, 22:49

grazie ragazze delle voste parole di sostegno,per me cambiare non e' mai stato un grosso problema( almeno nel lavoro cambio ogni 1 /2 anni per provare nuove esperienze ) ma qui e' piu' difficile.......... confused . oggi abbiamo cercato di ricostruire tutta la mia precedente storia clinica dei fallimenti, le terapie, gli esami fatti , le mail ricevute .................ci ho messo un intero pomeriggio mi sono accorta che avevo informazioni da tutte le parti nelle mail (per fortuna non ho cancellato nulla) . ho preparato con mio marito la ricostruzione per sottoporla ai nuovi medici che mi seguiranno ,per fortuna lui e' ordinatissimo e aveva archiviato gli esami benissimo ma il resto era da ripescare pazientemente. sono strafelice che il seno sia " a posto" e' un enorme sollievo spillo74 . ieri sono stata contattata dalla clinica per fissare la prima visita in agosto, giusto quando saro' in ferie e va benissimo .domani vedo di confermare il tutto e prenoto hotel e volo .l'emozione e' gia' alta dubbi.... dubbi 938432 , ma poi trovero' il modo di calmarmi dubbi.... dubbi 975552 . non ho capito bene dov'e' la clinica perche' ci sono 3 nomi e non la trovo su google map Shocked . a dire il vero non trovo nemmeno l'alloggio che mi hanno proposto geek le foto non corrispondono con quelle del sito dubbi.... dubbi 23640 ma ne verro' a capo domani a mente fresca. un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyLun 23 Lug 2012, 13:45

Ciao Ciocco,
è bello quando si ricompongono i puzzle...passo anch'io per mandarti un caloroso saluto e un particolare in bocca al lupetto per il tuo percorso! dubbi.... dubbi 806920
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyLun 23 Lug 2012, 15:08

Brava! hai preso la decisione giusta nel decidere di cambiare, vedrai che piano piano ti si chiarirà tutto!!
In bocca al lupo per tutto.... dubbi.... dubbi 806920 dubbi.... dubbi 806920 dubbi.... dubbi 806920 flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyLun 23 Lug 2012, 17:44

Cara Ciocco,
vai per la tua strada, qualunque scelta sarà quella giusta se ha guidarti è il tuo
cuore.
In bocca al pupo per tutto!!!
In bekko alla dubbi.... dubbi 310596 dubbi.... dubbi 310596 dubbi.... dubbi 310596

dubbi.... dubbi 4878
dubbi.... dubbi 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyMar 24 Lug 2012, 18:31

dubbi.... dubbi 6142 e spero che presto arrivi il magico giorno della dubbi.... dubbi 310596 per tutte voi e per chi e' gia' arrivato che passi nuovamente per i fratellini e sorelline dubbi.... dubbi 806920 baci
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi EmptyMar 24 Lug 2012, 19:08

Cara, ti faccio il mio in bocca al lupo più grande per questo nuovo inizio! un abbraccio dubbi.... dubbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi.... dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi.... dubbi   dubbi.... dubbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi.... dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi su tsh
» Dubbi su dubbi
» un po di dubbi
» due dubbi....
» Mi togliete un dubbio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: