Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Evviva :) :) :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Evviva :) :) :)

Andare in basso 
+46
arcobaleno140
antonio&giovanna
KSENIA73
pitu
arual2510
speranza
prisci81
jellyfishui
spillo74
mare6
iolanda
cocochanel
spike
uculele1
fabia 66
Diamante
Hervee
Mony75
ballerina84
camilla80
lallina72
jolaluca
momy
ARIEL
valegiac
Macry79
Cinia
Vic
elly78
april
melinda477
morena
hortenca
ioete
psicofata
Niella
Impasse
PAPERINA
zerlina09
Cla
trixy
sirio67
pingui
marycliath98
anymanu
Violet
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyDom 22 Lug 2012, 18:55

Evvivaaaaaaaa che gioia immensa ,lo sapevo che sarebbe andata bene,bravaaaa Violet e bravo rockyyyyyyy,io anche farei la tn,nn e'invasiva e toglie qualche dubbio bacioni
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyDom 22 Lug 2012, 20:24

Cla ha scritto:
Il distacco pian piano si sta riassorbendo....il tuo brillantino è vivacissimo...tu poco a poco più tranquilla e serena....
Andrà tutto bene....come dice il Liga "so solo che ti dirò ....vale la pena vedrai, da adesso in poi......."

Odddio, adoro Ligabue..mi sono commossa!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyDom 22 Lug 2012, 20:24

zerlina09 ha scritto:
tesoro mio vedere quel ticker sotto la tua firma da dei brividi di gioia che non so spiegare, sono con te, ti penso tanto e sono davvero felice per queste splendide notizie.
per la questione screening capisco il punto di vista di tuo marito ma come te io farei la tn che sicuramente sarà rassicurante. un abbraccione Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Zerlina cara,ti penso sempre anche io...sbaciucchia il piccolo da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyDom 22 Lug 2012, 20:25

impasse ha scritto:
Io batto!
Evviva :) :) :) - Pagina 2 Hand10

Un abbraccione! (ma sempre delicato... Very Happy )
Bravo Impasse, e' proprio questa la posa. E' piu un batti quattro in realta' Laughing
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyDom 22 Lug 2012, 22:12

felicità felicità felice felice Mamma mia che bella notizia sono strafelice per voi Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 un bacino a brillantino Evviva :) :) :) - Pagina 2 806920 un grosso abbraccio a te sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 08:30

che splendida notizia!! bravo bravo bollicioso combattivo.
per la tn io la farei xè non è invasiva essendo solo un eco con prelievo, poi ricorda che è una stima statistica quindi qualsiasi sia il risultato serve più che altro per controllare bene i suoi progressi di crescita.
l'amnio io non la farei anche se il distacco si stà riassorbendo. cmq una mia amica che tra poco partorisce ( Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866 ) ha un fibroma enorme più altri piccolini e ha fatto l'amnio, è andato tutto bene ma lei non ha mai avuto distacchi.(non sò se questo può esserti utile nella scelta)
ricorda che lui, anche x me è un lui non sò perchè, è molto combattivo e ce la stà mettendo tutta.
forza violet!
Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 08:42

Violet sono felicissima,quante belle notizie....ora tutto sta tornando a posto e ti stai risvegliando dopo un brutto sogno!!!
Non riesco a darti consigli sul da farsi ,non mi ci sonomai trovata e non ho un granchè di esperienza,sicuramente sceglierei di fare la traslucenza nucale che non è un esame invasivo,piuttosto che l'aminio.
vi stringo Mamma, bollicioso e papi.
Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 09:58

FANTASTICO!!!! Sì è fantastico entrare nel forum dopo tanto tempo e leggere un post così...sono felicissima per te cara Violet e devo dire che un pò mi hai tirato su il morale e in questi giorni ci voleva... Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 10:26

Congratulazioni cara, Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866 Evviva :) :) :) - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 10:34

e finalmente una buona notizia!!!! Sono molto felice per te.....e perdonami se non mi faccio sentire......ma sappi che TVB e ti penso sempre.....anche mio marito mi chiede sempre di te....

Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 10:42

k dolce, non vedo l'ora di sapere se è bollicina Smile Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866
la tn è un ecografia più accurata delle altre perchè li prendono tutte le misure e poi se lo desideri s'associa al bi test, un prelievo del sangue, io ho fatto soltanto la tn. Se il risultato non vi soddisfà potete pensare ad altri esami. Questa ecografia è troppo bella porta con te tuo marito o tua mamma, vedrai k emozione. Riguardati. Besitos
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 11:10

Violet ha scritto:
Cla ha scritto:
Il distacco pian piano si sta riassorbendo....il tuo brillantino è vivacissimo...tu poco a poco più tranquilla e serena....
Andrà tutto bene....come dice il Liga "so solo che ti dirò ....vale la pena vedrai, da adesso in poi......."

Odddio, adoro Ligabue..mi sono commossa!!!! Sad

Anche io lo adoro, delle tante questa mi sembrava perfetta!!!!!! Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: positivo   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 11:26

Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 452957 Evviva :) :) :) - Pagina 2 452957 Evviva :) :) :) - Pagina 2 938432 Evviva :) :) :) - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 11:28

Grande Violet, sono proprio felice di legggere tutte queste belle notizie.
Grandissimo Bollicioso!!!


Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 11:32

tesoro, festeggio con voi! è una notizia di speranza, ed è davvero una fantastica notizia!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 11:40

che bello Violet! Benissimo Batti 4!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 13:03

Queste si che sono notizione!!!
Sono molto felice per te...molto.
Il campione è davvero forte e tu non sei da meno...
Continua così!!
Io farei la TN, fai bene a pensarci con calma e a goderti questi momenti!
Evviva!Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 13:19

Violet, che aggiornamenti!!! flower flower flower
Sono veramente contenta di sentirti più positiva, e le tue notizie veramente belle! Il tuo piccolino è davvero simpatico!!!!!!! felice
Se posso dirti qualcosa, se la gine ha visto già il nasino formato, allora dovresti stare più tranquilla. Io ho fatto il Dual test con tn e in quell'occasione il gine ha visto il nasino formato e ci ha tranquillizzati, ma non avrei mai fatto l'amnio perchè pericolosa...
Mah, la tn però la farei...così vi tranquillizzate!
Baci!!!!!!!!! Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 17:57

cheers cheers cheers Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 18:00

Violettina, qui non ci si può allontanare un giorno!!
Questa sì che è una notizia

Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878
Continua così piccolo Rocky!!!

Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878 Evviva :) :) :) - Pagina 2 4878
Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866
Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 21:16

che bello Violet leggere queste bellissima notizia...sono davvero feliccissima per te e per la tua piccola roccia.

Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 22:26

il tuo altro che guerriero e' un grande vincitore cheers cheers cheers cheers cheers che notizia fantastica Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866 Evviva :) :) :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 23:28

Mony75 ha scritto:
FANTASTICO!!!! Sì è fantastico entrare nel forum dopo tanto tempo e leggere un post così...sono felicissima per te cara Violet e devo dire che un pò mi hai tirato su il morale e in questi giorni ci voleva... Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142

Tesoro.... Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 23:29

Hervee ha scritto:
e finalmente una buona notizia!!!! Sono molto felice per te.....e perdonami se non mi faccio sentire......ma sappi che TVB e ti penso sempre.....anche mio marito mi chiede sempre di te....

Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142 Evviva :) :) :) - Pagina 2 6142
Ti penso spesso anche io (anzi, VI penso Laughing ) pero' immagino che tu sia bella impegnata in questo perido. Quando puoi e vuoi chiamami, io di tempo ne ho in abbondanza!! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug 2012, 23:34

Ragazze grazie a tutte per i vostri post, siete sempre speciali I love you I love you
Con mio marito abbiamo parlato e ragionato e credo (a meno che non cambi idea in questa settimana) che non faro' niente, ne' tn ne' bi-test.
Sono sempre stata dell'idea di non fare l'amnio, tanto piu in questa situazione a rischio che ho. So che se facessi il bi test e verrebbe un risultato dubbio avrei poi la tentazione di fare l'altro esame, con i conseguenti sensi di colpa e ansia...
No, non ce la faccio...
DI ansie questa gravidanza ne ha gia' tante e, forse saremo incoscienti, ma abbiamo deciso di lasciar correre un po'. Abbiamo controllato tutto per cosi tanto tempo durante la pma che ora sono anche stufa...sara' quel che sara', accetteremo tutto. Inoltre nessun esame diagnostico mi toglierebbe OGNI dubbio quindi amen! Il bollicioso e' andato avanti in barba a tutto fin'ora e speriamo che prosegua cosi I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva :) :) :)   Evviva :) :) :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evviva :) :) :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Evviva!!!!!!
» iniziato progynova
» ricomincio
» ci riprovo...
» le mie scatolette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: