Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita

Andare in basso 
+2
Violet
enanna63
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 18:27

Sessantenni che vogliono figli (complimenti a loro ma non sono la maggioranza), Antin@ri sempre presente e NON SE NE PUO' PIU'.
Stronzi che dicono che dopo 3 volte è accanimento, altri stronzi che dicono che i figli si fanno a 20 anni!
Insomma non ho parole, anzi ce l'avrei ma poi Bibbinina mi caccia dal forum.
Ma lo state guardando?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 18:29

su che canale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 18:29

no quei programmi non fanno per me e poi si sa per dar spettacolo e avere ascoltatori dicono di tutto!!!! guarda il dottore li presente lo fa solo per bisness perchè vuole soldi per il suo centro...poi quando vai li vedi come cambia ideaa....sono tutti fuori di testa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: canale 5   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 18:33

canale 5
abbasso la d'Urso
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 19:53

I figli si fanno a 20 certo... io potevo farli anche a 15 ma tanto le tube chiuse chiuse sono e chiuse erano!
E poi vogliamo parlare delle ragazze che vanno in menopausa precoce? o di chi si becca un bel tumore alle ovaie? o di chi ha l'endometriosi??
io andrei in trasmissione da questi ad urlargliele in faccia ste cose, ma ad urlarle proprio!!!
Perche quello che piu mi fa incaxxxx è che anche io, prima di scoprire la mia sterilità, pensavo che fosse tutto un discorso d'età della donna, del tipo "quello purtroppo è l'orologio biologico e non ci si puo fare niente"
Chi lo sapeva che abisso di sofferenze c'è dietro, quanti milioni di problemi diversi ti possono toccare per pura sfiga e basta!!
Twisted Evil Twisted Evil
meno male che il programma non l'ho visto!!
tra l'altro ho sentito una volta antinori su you tube e non sa neanche parlare!!! (non parlo di accento dialettale, quello ce l'ho anche io ed è giusto cosi. Parlo proprio di sintassi e grammatica italiane)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: ma poi cosa   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 20:05

vuol dire che i figli si fanno a 20 anni??? certo magari dessero un appoggio alle coppie uno ci penserebbe ma se per la casa ti devi dissanguare col mutuo e al lavoro ti mettono i bastoni tra le ruote come fai? difatti in molto paesi esteri (soprattutto al nord) fanno i figli prima ma hanno anche un appoggio dallo stato che qua ce lo sognamo!!
inutile dire che 50 anni fa i figli si facevano prima..si ok ma a 10 anni lavoravano nei campi e non si facevano studiare!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 20:22

sere la d'urso è una falsa ignorante
non le guardare ste trasmissioni..

poi nella tua situazione ti fa male..
dico veramente...

guardati un bel film I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 20:46

serena3108 ha scritto:
Sessantenni che vogliono figli (complimenti a loro ma non sono la maggioranza), Antin@ri sempre presente e NON SE NE PUO' PIU'.
Stronzi che dicono che dopo 3 volte è accanimento, altri stronzi che dicono che i figli si fanno a 20 anni!
Insomma non ho parole, anzi ce l'avrei ma poi Bibbinina mi caccia dal forum.
Ma lo state guardando?

Io queste cose non le guardo più...e ho praticamente rinunciato anche a scrivere mail che vengono cestinate.
Le parole le puoi usare...ti decoro...altro che cacciarti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyLun 07 Giu 2010, 21:36

I figli si fanno a 20 anni? Beh io a 20 anni avevo l'endometriosi e niente fidanzato.... mica potevo fare un figlio senza soldi e col primo che passava per strada!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyMar 08 Giu 2010, 15:03

flower Purtroppo ho girato canale mentre stava finendo,ma ho visto che come sempre ospite era Antinori.................ma se non sbaglio giorni fà era su rete 4 ................mi immagino che avranno detto le solite ca Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ate.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: A noi è vietato arrabiarsi   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyMar 08 Giu 2010, 15:50

Carissima siamo in Italia dove tutto è il paradosso di tutto e la cosa più inteligente che possono vomitare i nostri programmi TV sono i realiti che, tra l'altro, fanno schifo pure quelli.
I telegioranali fanno disinforamazione e le trasmissioni che parlano di PMA o sono piene di moralisti cattolici che non capisono nulla di fecondazione assistita o di personaggioni come Antinori che parlano di clonazione e sessantenni gravide. Per questo, anche se con l'ultima sentenza le cose sono cambiate, ci siamo ritrovati una legge 40 che è un obbrobrio senza senso oltre che una violenza sul corpo della donna.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyMar 08 Giu 2010, 16:18

per chi è interessato sul sito del corriere della sera, nella sezione video, c'è una chat con l'onorevole Roccella (mi sembra si chiami cosi, insoma il sottosegretario alla salute) e si parla di "gli ostacoli per diventare mamma".
si sentono certe perle!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyMar 08 Giu 2010, 16:55

Sapete cosa bisognerebbe fare?
Invitare certi presunti giornalisti a leggere questo forum! Forse allora capiranno.... ma noi siamo gente normale... e non facciamo notizia...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyMar 08 Giu 2010, 17:33

serena3108 ha scritto:
Sessantenni che vogliono figli (complimenti a loro ma non sono la maggioranza), Antin@ri sempre presente e NON SE NE PUO' PIU'.
Stronzi che dicono che dopo 3 volte è accanimento, altri stronzi che dicono che i figli si fanno a 20 anni!
Insomma non ho parole, anzi ce l'avrei ma poi Bibbinina mi caccia dal forum.
Ma lo state guardando?

ciao Serena...io proteggo i miei nervi NON GUARDANDO questi programmi del caaps drunken ....la d'urso è più credibile quando parla di trans e grande fratello a mio parere 🤡
ciao Serena..un bacino silent
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: peccato che   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita EmptyMar 08 Giu 2010, 18:05

Violet ha scritto:
per chi è interessato sul sito del corriere della sera, nella sezione video, c'è una chat con l'onorevole Roccella (mi sembra si chiami cosi, insoma il sottosegretario alla salute) e si parla di "gli ostacoli per diventare mamma".
si sentono certe perle!!! Evil or Very Mad

il primo ostacolo per diventare mamma sia lei e tutta quella gente che si sentiva DIO a fare moralismo e far passare una legge vergognosa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita   ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documentario sulla fecondazione assistita
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» fecondazione assistita
» fecondazione assistita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: