Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)

Andare in basso 
+7
speranza
jellyfishui
Emma2
mare6
iolanda
camilla80
frollino
11 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 10:06

Ciao a tutte!probabilmente nn vi ricordate di me... è molto che nn scrivo ma vi leggo sempre... dopo l'icsi di dic, l'iperstimolo, l'aborto all'8a sett dopo aver visto il battito sono stata malissimo, mi sono "isolata" e con fatica, aiutata da una psicoterapeuta e da chi mi vuole bene sto cercando di essere più serena!ho rifatto icsi con transfer di 2 embrioni (6 e 4 cell) in seconda giornata il 6 luglio. Ven (14pt) beta: 169,4! Non riuscivo a crederci... ma non riesco ad essere felice fino in fondo, ho paura di un nuovo aborto, di una geu...

Oggi ho rifatto le beta e oggi pome mi daranno il risultato... ma ho un fastidioso dolore all'ovaia sx, non è continuo ma ogni tanto c'è... si acuisce dopo che faccio pipì e dopo che vado in bagno... se mi sdraio un pochino passa... poi ho nausea e stanchezza, seno gonfio, capezzoli sensibili e vene evidenti!


Mi prenderete per pazza ma ho paura che questo dolore sia sintomo di una geu... chi mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 11:28

frollino io mi ricordo di te, infatti aspettavo che tornassi.
all'inizio col mio positivo avevo anch'io fitte all'ovaio, soprattutto il sx, per escludere la geu cmq si deve vedere l'andamento delle beta ed in particolare aspettare l'eco.
cmq le fitte alle ovaie secondo me sono normali, sia xè provocate dal pick sia x i cambiamenti ormonali che stai affrontando.
sono felicissima x il tuo positivo. Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 13:12

Ciao Frollino!
Anch'io mi ricordo di te..sono tanto felice che le tue beta siano potitive, anche se capisco l'apprensione e la paura...
Quando mi capita di farmi prendere dallo sconforto e la mia fantasia viaggia e annaspa attraverso mille paure, mi impongo di fermarmi, guardare la realtà delle cose e ripartire a piccoli passi solo da quello: ora la tua realtà è che...sei incinta, hai dei sintomi compatibilissimi con la gravidanza e a breve farai un'eco che chiarirà i dubbi..Nel frattempo abbi pazienza e cerca di non farti stressare dai brutti pensieri..So che è difficile, ma non è impossibile!!Coraggio, noi siamo qui Wink
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: grazie!   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 13:21

Grazie!sapevo che anche se manco da parecchio vi avrei ritrovato come se nn vi avessi lasciate mai!un abbraccio

Cercherò di seguire i vostri consigli... e alle 1630 il responso delle seconde beta!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 13:37

Ciao frollino, condivido quello che ha detto camilla sui dolorini all'ovaio. In bocca al lupo per le tue seconde beta... flower
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 15:30

Anche io ero terrorizzata dalla geu nonostante avessi valori beta alti..una sorta di paura ancestrale forse dovuta al fatto he avendo l'addome operato in assalto sono una candidata ideale alla geu.
Comunque i dolori All ovaio li avevo anche io e comunque facendo presto l'eco di controllo si può vedere subito dove si trova la camera gestazionale ...starei tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Grazie... beta quintuplicate in 3 giorni!   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 18:24

ho ritirato le seconde beta: 871,60... ven erano 169,40... ho sentito il centro e mi hanno detto di rifarle merc, se saranno sopra i 1000 mi prenotano per l'eco! La mia gine (sono di un'altra regione rispetto a dov'è il centro in cui ho fatto icsi)invece nn l'ho ancora sentita perché è in ospedale e ha la segreteria... appena la sento le spiego per bene il dolore all'ovaia sx, magari mi fà un controllino al volo!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 19:52

Vai Frollino, continua così, sono certa che il dolore a sinistra
non sarà niente di significativo

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 4878 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 4878

Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: domani mi vede la gine   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 20:50

cmq per sicurezza e per tranquillizzarmi domani amtti mi vede la mia gine in ospedale... mi sà che ha capito che sono un po' in paranoia... secondo lei sono i postumi della stimolazione... ma meglio controllare!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 21:24

intanto belle beta! domani attendiamo notizie, ok?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyLun 23 Lug 2012, 22:22

ciao cara speravo tantissimo di risentirti ed e' ancora piu' bello vederti in questa sezione le beta vanno benissimo.....vedrai che la gine ti sapra' rasserenare sono davvero davvero felice un abbraccio immenso Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Fatta eco   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMar 24 Lug 2012, 12:59

Stamattina sono andata in osp e fatta eco: tutto bene... ho le ovaie un po' ingrossate e basse e un po' di liquido libero in utero ma la mia gine dice che è normale vista la stimolazione (ho anche 5/6 corpi lutei sia a dx che a sx) Cmq per sicurezza, data la mia storia di iperstimolo sto aspettando la chiamata del centro per valutare anche con loro se è il caso di prendere un po' di dostinex.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMar 24 Lug 2012, 13:27

Dai frollino, stai andando alla grande! Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMar 24 Lug 2012, 13:52

frollino ha scritto:
Ciao a tutte!probabilmente nn vi ricordate di me... è molto che nn scrivo ma vi leggo sempre... dopo l'icsi di dic, l'iperstimolo, l'aborto all'8a sett dopo aver visto il battito sono stata malissimo, mi sono "isolata" e con fatica, aiutata da una psicoterapeuta e da chi mi vuole bene sto cercando di essere più serena!ho rifatto icsi con transfer di 2 embrioni (6 e 4 cell) in seconda giornata il 6 luglio. Ven (14pt) beta: 169,4! Non riuscivo a crederci... ma non riesco ad essere felice fino in fondo, ho paura di un nuovo aborto, di una geu...

Oggi ho rifatto le beta e oggi pome mi daranno il risultato... ma ho un fastidioso dolore all'ovaia sx, non è continuo ma ogni tanto c'è... si acuisce dopo che faccio pipì e dopo che vado in bagno... se mi sdraio un pochino passa... poi ho nausea e stanchezza, seno gonfio, capezzoli sensibili e vene evidenti!


Mi prenderete per pazza ma ho paura che questo dolore sia sintomo di una geu... chi mi può aiutare?

Coraggio i tuoi Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 406823 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 406823 ce la faranno. Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMar 24 Lug 2012, 14:34

Benissimo! ottimo risultato frollino! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMar 24 Lug 2012, 15:21

mi sembra bene, Frollino, continua cosììììììììììììììììììììììììììì

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142 Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: terze beta!!!!   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 18:34

Oggi fatte terze beta: 2363!!! Piano piano inizio a crederci!

Mi hanno fatto fare anche emocromo e proteine totali perché dall'eco di ieri risultava un po' di liquido libero in utero: a parte i globuli bianchi leggerm alti e le proteine non troppo alte (6,60 e il limite minimo del range è 6,30) tutto ok!Domani chiamo il centro... oggi all'ora che mi hanno dato i risultati era già chiuso!E stasera anche la mia gine... vediamo come mi dic di procedere!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 19:14

frollino ha scritto:
Stamattina sono andata in osp e fatta eco: tutto bene... ho le ovaie un po' ingrossate e basse e un po' di liquido libero in utero ma la mia gine dice che è normale vista la stimolazione (ho anche 5/6 corpi lutei sia a dx che a sx) Cmq per sicurezza, data la mia storia di iperstimolo sto aspettando la chiamata del centro per valutare anche con loro se è il caso di prendere un po' di dostinex.

Come stai, frollino?
Anch'io ho le ovaie molto ingrossate, anche se non c'è versamento..Ti posso chiedere se al centro ti hanno consigliato il Dostinex?
Io sto bevendo tanto e mangiando proteico...mi racciomando, riposa!
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 19:24

Ciao!le mie ovaie sono 5x5x4 (dx) e 5x5x6 (sx); io però ho le ovaie già leggerm grandi di natura!La mia gine dice che dopo una stimolazione ci sta, di fare una vita normale senza strapazzarmi (cmq stasera la risento)!

Il centro (io vado all'humanitas di mi ma siono ligure)invece oggi non l'ho sentito perché i risultati delle beta il lab me le ha date dopo le 5 ed era già chiuso!domani matt chiamo... aspettavano di vedere i risultati dell'emocromo e le proteine tot per decidere se darmi dostinex o no!Appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere!

A te lo hanno dato?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 19:30

Bene frollino, tutto procede per il meglio!|
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 19:32

Le mie sono intorno ai 7 a intorno agli 8 cm...mi fanno male e mi infastidiscono.
Il mio centro non l'ho mai più sentito, purtroppo...non so nemmeno se sappiano delle mie beta, perchè non mi hanno mai risposto...
Il mio gine lunedi mi ha detto solo di riposare e bere tanto.
Dovrebbe passare con l'avanzare della gravidanza.
Ancora congratulazioni, tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 19:34

iolanda ha scritto:
frollino ha scritto:
Stamattina sono andata in osp e fatta eco: tutto bene... ho le ovaie un po' ingrossate e basse e un po' di liquido libero in utero ma la mia gine dice che è normale vista la stimolazione (ho anche 5/6 corpi lutei sia a dx che a sx) Cmq per sicurezza, data la mia storia di iperstimolo sto aspettando la chiamata del centro per valutare anche con loro se è il caso di prendere un po' di dostinex.

Come stai, frollino?
Anch'io ho le ovaie molto ingrossate, anche se non c'è versamento..Ti posso chiedere se al centro ti hanno consigliato il Dostinex?
Io sto bevendo tanto e mangiando proteico...mi racciomando, riposa!

Iolanda, io ho preso il dostinex quando ero andata in iperstimolo e ho dovuto sospendere il transfer... nel giro di poco mi sono sistemata.. ottima la dieta proteica e l'assunzione di liquidi (a me avevano detto 2 litri d'acqua al giorno)...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 19:38

psicofata ha scritto:
Stamattina sono andata in osp e fatta eco: tutto bene... ho le ovaie un po' ingrossate e
Iolanda, io ho preso il dostinex quando ero andata in iperstimolo e ho dovuto sospendere il transfer... nel giro di poco mi sono sistemata.. ottima la dieta proteica e l'assunzione di liquidi (a me avevano detto 2 litri d'acqua al giorno)...

Anch'io l'ho preso l'altra volta che sono andata in iper (e abbiamo fatto comunque il transfer...)
E questa volta l'ho preso per due settimane dal transfer, poi Dr. G mi ha detto di sospenderlo qualora le beta fossero state positive...così ho fatto...
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) EmptyMer 25 Lug 2012, 21:15

complimenti frollino....sei incintaaaaaaaaaaa

Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)   Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolore ovaia destra
» ...tra mille paure...
» tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: