Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di voi

Andare in basso 
+5
mare6
Macry79
camilla80
ballerina84
jellyfishui
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 06:49

ciao a tutti dopo 7 lunghi anni di inseminazioni eccomi qua ad avere un positivo...
abbiamo scongelato due blastocisti di 6 giorni, resistite tutte e due perfettamente allo scongelamento, trasferite in modo non doloroso ma da qua iniziano i problemi... due giorni dopo il transfer gastrite... preso tre bustine di riopan gel sotto consiglio della ginecologa e gastrite sparita, ero già convinta che fosse andato tutto storto invece dopo 14 giorni beta a 6100 non credendoci ho fatto un test che neanche il tempo di far pipi e già c'era due belle linee marcate... la mia emozione!!!
ho ritirato il test venerdi e già ieri ho avuto male ai reni tutto il giorno e neanche stando coricata passava, stanotte però ho dormito benissimo e oggi va meglio ho solo delle fitte qua e là... ma da quando sono andata a fare la cacca Laughing sembra che sia passato.... sembra....
io con il mio ex ero già rimasta incinta perso alla 7 settimana dove tutto era iniziato proprio con un male ai reni da ciclo... ora dopo 7 lunghi anni di icsi con mio marito dove abbiamo visto il nostro primo test di gravidanza positivo ho paura che tutto si possa ripetere, sono solo fissazioni o è davvero cosi....??????
non volevo disturbare la ginecologa anche perchè se tanto mi visita non si vedrebbe nulla facendo i calcoli sarei solo di 4 settimane e 3 giorni.... riuscite a sollevarmi un po il morale?? ho paura che tutto sia già finito....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 08:07

Cara, noi esseri umani siamo abituati a ragionare sempre
secondo le nostre esperienze precedenti.
Ma nella vita quello che abbiamo davanti non è necessariamente
uguale a quello che è dietro alle nostre spalle.
La pagina davanti a noi è bianca e noi siamo attori
della nostra vita, quindi possiamo scrivere e cambiare la storia.
Tienici informate e forza con i tuoi ho bisogno di voi 956879 ho bisogno di voi 956879
in fondo hanno già dato prova di essere forti!!!
ho bisogno di voi 6142 ho bisogno di voi 6142 ho bisogno di voi 6142
ho bisogno di voi 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 08:17

oddio che belle parole e quanto hai ragione ma veramente dopo 7 anni di negativi per una volta che abbiamo un positivo mille dubbi saltano fuori...
grazie mille delle tue parole e speriamo in bene d'altronde le beta alte mi fanno sperare un po...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 08:24

Congratulazione Emozione!!!
Per precauzione tu cerca di stare a riposo quanto più possibile!!!
Per il resto cerca di stare tranquilla,tutto andrà bene vedrai!!!
ho bisogno di voi 6142 ho bisogno di voi 6142 ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 13:16

ciao, benvenuta.
anche io all'inizio avevo fitte soprattutto all'ovaio sx provocate dalla stimolazione e dal pick, nel tuo caso xò hai fatto transfer da congelati ma con l'inizio della gravidanza i cambiamenti ormonali possono provocarne e l'utero che si modifica anche.
poi se hai avuto prob con ho bisogno di voi 598410 potrebbero essere colichette. cmq con delle beta così alte dovreste già vedere la posizione delle camerette. senti la gine così ti programma un eco e ti rassereni un pochino.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 13:56

Forza Emozione ... si positiva ... vedrai che stavolta andrà bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 14:32

emozione intanto tanti cari auguri ...per il risultato e per la tenacia.......
e sii positiva...............proprio come il tuo test e le tue beta.....
riposo e senti se la gine ti puo' fare un controllo veloce...o se puoi fare delle analisi al volo!!ok??
ho bisogno di voi 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Lug 2012, 15:38

grazie ragazze mi rassicurate molto... la gine mi ha dato il controllo la prossima settimana perchè anche se le beta sono alte è troppo presto in questa settimana mi ha detto di stare tranquilla e che se è il destino va se no si interrompe... con madre natura purtroppo non si ragiona.... e che dire speriamo che me la mandi buona....
mi rassicurano solo le beta cosi alte e il fatto che da quando sono andata in bagno il dolore è diminuito a dismisura quasi impercettibile.....
ragazze che dire grazie mille a tutte e speriamo bene per tutte noi.... 7 lunghi anni di pianti ma forse ora si realizza qualcosa se no che dire ricominceremo agguerrite più di prima
ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMer 25 Lug 2012, 13:35

Forza emozione!!!!! Coraggio!! La vita è fatta di cose brutte ma molto di emozioni e cose bellissime! ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMer 25 Lug 2012, 14:29

ciao emozione! Prima di tutto tanti auguri!!!
Per le fitte, io non mi peoccuperei,
a me spesso ricapitano e sono al quinto mese
ma sono dovute all'intestino, bisogna solo
cercare di essere regolari in ho bisogno di voi 598410

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMer 25 Lug 2012, 15:27

Con delle beta così brillanti i tuoi doloretti potrebbero essere solo L'utero che si ingrandisce... Potrebbero essere anche due embrioni attecchito...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMer 25 Lug 2012, 17:50

Ciao cara, sono d'accordo con Cami...benvenuta e goditi questa bella...emozione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyGio 26 Lug 2012, 06:42

ragazze è bello leggervi, è bello leggere parole di conforto, è bello sapere quanta unione c'è in questi frangenti... vedi la gente che si fa del male, vedi la gente odiarsi, litigare, staccarsi da persone che fino a ieri erano fondamentali per la loro vita, vedi relazioni e amicizia rompersi nel giro di un minuto per delle stronzate .... ma qua ragazze leggo tanta dolcezza, tanto affetto per noi donne che stiamo provando realmente cosa significa soffrire, cosa significa morire dentro ogni volta che le beta sono negative, ogni volta che non arriviamo al pick up o al transfer, ogni giorno lottiamo per il nostro sogno con il nostro dolore cerchando di essere forti per non farlo vedere alla gente che ci circonda.
Noi fivettare sappiamo che ormai il giorno più brutto della nostra vita l'abbiamo già avuto.... il giorno che abbiamo scoperto che non potevamo avere figli...
ragazze non avrei mai pensato di avere la forza di andare avanti sette anni con cosi tante delusioni, pianti, non avrei mai pensato di riuscire a soffrire cosi tanto e ogni volta rialzarmi...
Ma ogni giorno noi ci rialziamo e lottiamo per il nostro sogno.... e ragazze fatemelo dire la gente non sa più cosa significa lottare per qualcosa NOI SI!!!!
E c'è anche da dire una cosa se mai arriveranno i figli per noi fivettare saranno i figli più amati di questo mondo e sono sicura che saranno fieri di noi genitori per tutto il dolore che abbiamo sopportato per riuscire a metterli al mondo...
E poi le mamme naturali parlano di depressione post partum.... vorrei proprio che provassero quello che stiamo provando noi e altro che depressione post partum....
E concludo questo poema col dire VIVA NOI FIVETTARE E LA NOSTRA FORZA DI MAMME.....
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyGio 26 Lug 2012, 16:28

sono contenta che i dolori sono passati.....con delle beta cosi alte otrebbero essere in arrivo dei bei gemellini ...quindi i doloretti ci stanno tutti l' utero deve allargarsi x bene i bimbi hanno bisogno di spazio Laughing Laughing .......benvenuta tra noi ho bisogno di voi 6142 ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi...
» stanchezza infinita
» ho bisogno di voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: