Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Me lo ero ripromesso.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Me lo ero ripromesso....

Andare in basso 
+19
iomamma
ffederika
Macry79
iolanda
Beata Irena
anymanu
Piccola81
mare6
pitu
Samu40
mimmina81
momy
ciocco-latino
Alisogno
ballerina84
jellyfishui
marycliath98
ioete
trixy
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:12


Si me lo ero ripromesso...questa volta niente fissazioni...solo pensieri positivi...
invece eccomi qua...sono in panne da tutto il giorno, perchè, non so per quale strano motivo, mi sto convincendo che anche questa volta non è andata!
Nel frattempo il mio corpo tace e non mi manda alcun segnale...
lo so sono tutte paronoie...
ieri in crisi per un quarto d' ora di dolori da ciclo...
da giorni sto in continuazione a toccarmi il seno per sentire se è gonfio, sgonfio, dolorante....
mi domando perchè lo faccio... sono proprio stupida Me lo ero ripromesso.... 23640 Me lo ero ripromesso.... 23640 Me lo ero ripromesso.... 23640
ma non riesco a contenermi...
E' il mio quarto tentativo...dovrei sapere come funziona...ma ogni volta è sempre peggio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: trixi tesorina   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:24

aspettiamo speranzose e poi chi la dura la vince, devi essere forte e grintosa!!!!!

trixina mia, non pensare ai sintomi e fantasintomi, io al 9 pt mi davo per vinta perchè avevo dolori da ciclo e poi ero rimasta completamente bloccata alla schiena...invece beta positive......e pensa mio marito ha aperto la busta delle beta con una rabbia incredibile dicendo "apriamo stà busta e facciamola finita almeno poi chiami la clinica e ti metti in lista per agosto e che vadano tutti a quel posto..." e invece sorpresa.....

trixi fino alle beta non sappiamo la verità!!!!!!!

resisti trixina io ci credo tanto tantissimo a questo positivo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:28

Trixy noi rimaniamo superincrociate per te.. I love you
XXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 19:51

si si tu stai tranquilla che noi stiamo incrociate!!!!!!!!!!!!!

Me lo ero ripromesso.... 806920 Me lo ero ripromesso.... 806920 Me lo ero ripromesso.... 806920
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 20:01

Tesoro,
il post transfer ha messo a dura prova anche me.
All'inizio tutto bene, poi, più si avvicinava il giorno delle beta e
più mi tremavano le ginocchia e anch'io stavo a sentire il seno,
e mi dicevo 'non sento niente', com'è possibile?
Poi mi sono fatta convincere da mio moroso a comprare
un test, da fare il giorno prima delle beta, domenica.
Insomma, domenica mattina all'alba, vado in bagno con una
pipì urgente e rintronata non poco, apro il test, lo immergo
nel bicchierino, e lo appoggio aspettando, il riusltato.
Ma la linea di controllo non si colora, anzi è leggera leggera,
che quasi non si vede, quella del test, invecce, è scura, leggo le
istruzioni: test illegibile, non valido.
Torno a dormire e la mattina dopo, mio moroso mi dice che
l'ho guardato A ROVESCIO Shocked Shocked Shocked
Si, dovevo tenerlo dall'altra parte!!! e avevo invertito
linea di controllo e linea del test.
Così siamo stati tutta la domenica a disperarci, perchè
la lineetta si vedeva e non si vedeva.
E soprattutto è stato difficile credere che ce la potevamo fare!!!
Ma anche tu, anche voi ce la potete fare.
Forza Trixy, non buttarti giù!!!
Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 6142
Me lo ero ripromesso.... 769866 Me lo ero ripromesso.... 769866 Me lo ero ripromesso.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 20:31

Tanti pensieri positivi per tèèèèèèèèèè

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 21:21

Ciao Trixy.....posso dire che sono nel tuo stesso stato! Crying or Very sad
Sono all'8° pt e ho già detto a mio marito che non è andata!!! ho dolori da ciclo e il seno si è sgonfiato e non fa più male!
I giorni dopo il transfer si stanno rivelando i più duri....

Ti auguro con tutto il cuore di avere un bel positivo!!!!!! Me lo ero ripromesso.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 21:28

trixy ,facciamo il tifo per te, dai devi farcela ,questa volta andra' bene, tieni duro ancora un pochino Me lo ero ripromesso.... 806920 .
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMar 24 Lug 2012, 23:58

Ragazze mi state facendo venire l ansia, ed io il transfer lo faccio venerdì!!!!!!!
Dai un po' di ottimismo che così mi fate sperare di potercela fare un po' anche io!!
Allora facciamo così adesso facciamo unmsorrisone collettivo e pensiamo ad una bella cosa tipo una bella spiaggia, un bel gelati ed un aquilone!va meglio???? Ditemi di si daiiiii
Forza fatine!!! Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 11:08

trixy ha scritto:

Si me lo ero ripromesso...questa volta niente fissazioni...solo pensieri positivi...
invece eccomi qua...sono in panne da tutto il giorno, perchè, non so per quale strano motivo, mi sto convincendo che anche questa volta non è andata!
Nel frattempo il mio corpo tace e non mi manda alcun segnale...
lo so sono tutte paronoie...
ieri in crisi per un quarto d' ora di dolori da ciclo...
da giorni sto in continuazione a toccarmi il seno per sentire se è gonfio, sgonfio, dolorante....
mi domando perchè lo faccio... sono proprio stupida Me lo ero ripromesso.... 23640 Me lo ero ripromesso.... 23640 Me lo ero ripromesso.... 23640
ma non riesco a contenermi...
E' il mio quarto tentativo...dovrei sapere come funziona...ma ogni volta è sempre peggio!

non è facile...ma..tieni duro tesoro Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 11:44

trixy come ti capisco....io mi ero ripromessa di non fare nessun test ed invece il giorno prima delle beta cado nel tranello ed ovviamente era negativo,non mi ricordo piu' quanti test ho fatto in questi 3 anni e mezzo di ricerca!!!!!comunque per me non e' andata male perche' ho fatto il test prima,ma perche' doveva andare cosi',io ti faccio mille incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: ...   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 11:53

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa resisti!!
è durissima il post transfer....ma tieni duro e cerca di scacciare i pensieri negativi
tieniti occupata il più possibile!
Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 13:47

Trixi, non fidarti dei sintomi, non disperarti se non senti nulla, il mio seno è rimasto sgonfissimo ed ogni tanto doloretti preciclo e pensavo di non avercela fatta e invece......
Resto incrociata per te!!!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 14:04

trixy ha scritto:

Si me lo ero ripromesso...questa volta niente fissazioni...solo pensieri positivi...
invece eccomi qua...sono in panne da tutto il giorno, perchè, non so per quale strano motivo, mi sto convincendo che anche questa volta non è andata!
Nel frattempo il mio corpo tace e non mi manda alcun segnale...
lo so sono tutte paronoie...
ieri in crisi per un quarto d' ora di dolori da ciclo...
da giorni sto in continuazione a toccarmi il seno per sentire se è gonfio, sgonfio, dolorante....
mi domando perchè lo faccio... sono proprio stupida Me lo ero ripromesso.... 23640 Me lo ero ripromesso.... 23640 Me lo ero ripromesso.... 23640
ma non riesco a contenermi...
E' il mio quarto tentativo...dovrei sapere come funziona...ma ogni volta è sempre peggio!

trixy ti abbraccio forte forte!!
e attendiamo fiduciose le beta!!! solo loro possono dirci come effettivamente è andata!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 14:43

forza trixi,so benissimo che sarebbe bellissimo capire già da prima se è andata bene,ma è impossibile..rimango super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Me lo ero ripromesso.... 6142 Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 16:15

Cara Trixy, sono nella Tua stessa posizione, di continuo tocco il seno cercando qualche sintomo, ma non trovo niente, sono pensierosa e preoccupata, ma voglio sperare in un bel risultato, cerco di essere positiva. Io la risposta hai miei dubbi avrò domani, che proprio domani giorno della beta. Cerca di stare tranquilla. Tutto nelle mani del signiore. Ti mandò un grande abbraccio Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 17:46

Trixina, come non capirti?
Io ero strasicura che non fosse andata, ero già pronta al piano B, tornare al lavoro, riniziare dopo l'estate e tutto il resto..
Non sentivo nulla, soprattutto non pensavo nulla di buono...e invece è andata!
Resisti, questo periodo è durissimo e sembra non passare mai..ma un po' di positività la devi prima di tutto a te stessa: sei stata bravissima ad arrivare fino a qui e già questo ti deve spronare a fare un bel sorriso!!
nel frattempo io tifo per te...e per tutte le altre...forza cicogne, fatevi un bel volo collettivo!! Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 310596 Me lo ero ripromesso.... 4878 Me lo ero ripromesso.... 4878 Me lo ero ripromesso.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 19:39

Dai su Trixy ... pensa che io (ho sempre la speranza di riuscirci naturalmente, che illusa) guardo queste cose tutti i mesi ... e poi rimango sempre male confused . Ma prima o poi ce la feremo.... e stavolta per te sarà la volta buona: le percentuali dicono 1 volta su 4, tu sei alla quarta per cui andrà bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 20:14

xxxxxxxxxxxxxxxxx Me lo ero ripromesso.... 6142 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Me lo ero ripromesso.... 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 20:55

forza Trixy, coraggio, coraggio!!!!!!!

Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyMer 25 Lug 2012, 21:23

Me lo ero ripromesso.... 17138810

Me lo ero ripromesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 14:23

cheers cheers cheers noi tifiamo per te...forza non pensare a nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 15:48

Trixy????
come va??
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 16:00

rori ha scritto:
Trixy????
come va??

Rori, che dirti...
mi sento come in una bolla di sapone...
sono una sciocca lo so... so bene che avere o non avere sintomi non vuol dire nulla... ma il mio corpo che non mi manda alcun segnale mi spaventa!
Non vedo l' ora che sia lunedi'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... EmptyGio 26 Lug 2012, 16:11

trixy ha scritto:
rori ha scritto:
Trixy????
come va??

Rori, che dirti...
mi sento come in una bolla di sapone...
sono una sciocca lo so... so bene che avere o non avere sintomi non vuol dire nulla... ma il mio corpo che non mi manda alcun segnale mi spaventa!
Non vedo l' ora che sia lunedi'!

Lunedi???
Non avevi detto venerdi???..cioè domani??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Me lo ero ripromesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Me lo ero ripromesso....   Me lo ero ripromesso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Me lo ero ripromesso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: