Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 20:15

Scusate la latitanza,ma la mia connessione va e viene.ecco una domanda:ma è possibile aver preso 1 kg e 200 in tre giorni??????che paranoie fatine!!!fino a stamani mi dicevo ho preso pochi kg cresceranno i bimbi?-tra l altro tutti mi dicono sono solo pancia e che è piccola-poi mi peso e ripeso e risulta ho preso più di un kg in tre giorni!!!!!!ma è possibile????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 21:11

ricorda che sei incinta di due gemelli e fino ad ora hai preso pochissimo....
poi loro ora inizieranno a mettere su solo peso quindi...non ossessionarti troppo con la bilancia.
importante è che gli esami vadano bene ed i cuccioli stiano bene.
a me hanno consigliato di pesarmi ogni due settimane non di più.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 21:35

Grazie Camilla. comunque domani vado dal gine e sentiamo che mi dice. è che la gine che mi seguirà nell'ospedale dove andrò a partorire-dal 10 agosto mi trasferisco-mi ha paranoiato con la storia del peso -al max ma proprio max deve prendere 1,5-2 kg al mese!
e ora guarda te!le tue caviglie?io poi ho un dolore allo stomaco allucinante.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyVen 27 Lug 2012, 09:04

x le caviglie cerca di tenere le gambe sollevate in particolare nelle ore più calde, magari facendo anche pediluvi con acqua fredda, a me funzionano molto bene, mi si gonfiano solo dopo le micro passeggiate che mi concedo xè sono senza fiato..
i dolori di stomaco credo che siano provocati dal poco spazio che ormai c'è li dentro
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyVen 27 Lug 2012, 09:16

Sono al mare e faccio sempre passeggiate sulla battigia. deppure. . x quanto riguarda lo stomaco....mamma mia che dolore!!quando non sarò più al mare farò come hai detto tu....pediluvi:-)
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyLun 30 Lug 2012, 02:05

io ho imparato a diffidare dei ginecologi che fanno terrorismo sul peso. Beata te che hai preso poco io ho messo già 17 kg e sono a 31+3 Shocked il primo gine mi ha tormentata, che sette li ho messi il secondo e terzo mese... quella nuova mi ha detto "beh signora consideri che sono due non può certo stare senza mangiare.. Quando ha fame mangi!" pensa te che differenza. Credo che sia così diverso da donna a donna per cui é impossibile trovare una via comune x tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyMar 31 Lug 2012, 14:29

Wink Non farti pare sul peso.....
ricorda che sono due e quindi è tutto doppio....
due placente ecc...ecc.....e poi l'utero diventa enorme e pesa poure quello.....insomma se riesci a prendere poco peso bene altrimenti mettiti l'anima in pace è cosi e basta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! EmptyMar 31 Lug 2012, 15:19

Effettivamente l'aumento di peso sorprende quando ci si pesa...ti capisco viola, io ho preso 3 kg in un mese e sono solo al termine del quarto...è un pò tantino, poi penso che ho due piccoli dentro di me ed il peso di tutto quello che ciò comporta, seno compreso...cerca di stare serena..baci! 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!   1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» - 5 giorni!!!!
» mancano 2 giorni
» Delle domande sugli aborti.
» e dopo 13 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: