Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sonno di Giada.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il sonno di Giada....

Andare in basso 
+3
jolaluca
nina 73
COCCOLINA85
7 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyVen 27 Lug 2012, 16:16

Ad un mese è sempre così irrequieto,tra mugolii vari e risvegli frequenti e stiracchiamenti vari...ho l impressione che non riposi abbastanza.i vostri bimbi facevano/fanno così?ho visto che potrebbe essere un sintomo di reflusso,la mia bimba rigurgita ad ogni poppata che fa...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyVen 27 Lug 2012, 17:03

Ciao Coccolina anche il mio Andrea si lamenta in continuazione anche mentre dorme purtroppo non si scarica regolarmente cosi' abbiamo provato a passare dal Mellin 1 liquido al Mio 1 in polvere (su consiglio della pediatra) ma e' andata anche peggio cosi' dopo 4 giorni siamo tornati al Mellin. Martedi' devo portarlo a fare il controllo e gli chiedero' se puo' essere anche per lui un problema di reflusso (lui difficilmente vomita ma muove spesso la bocca come se avesse in bocca la cicca e fa dei conati di vomito senza buttare fuori niente). Un bacione alla tua piccolina e speriamo che si sistemino al piu' presto.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyVen 27 Lug 2012, 18:35

Io andró il mese prossimo al controllo,intanto vediamo che se peggiora mi hanno detto che ci sono dei fermenti lattici che aiutano x il reflusso.teniamoci aggiornate!!!baci al tuo piccolino!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyVen 27 Lug 2012, 22:53

Anche il mio fino ai 5 mesi circa x vari motivi era tutto un versetto,un mugolio,addirittura verso i 3 mesi dalle 5 di mattina alle 7 era tutto uno spingere per fare cacca mentre dormiva(in realta' stava imparando a spingere,dormendo)quindi e cresce normalmente credo sia nrmale
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptySab 28 Lug 2012, 16:11

Ricordo che quando tornai a casa con il primo...per 3-4 notti non dormimmo!!Faceva un sacco di versi...E' normale. Quanto al rigurgito è quasi fisiologico, se cresce bene, ci dovrai convivere per 6 mesi circa!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyVen 03 Ago 2012, 20:28

normalissimo
ho anche letto che nn va disturbato perchè deve imparare a regolarsi da solo
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptySab 04 Ago 2012, 16:46

Anche mio Riccardo ha questo problema di reflusso e lui prende Mellin 1 in polvere , la pediatra mi ha dato Medigel che sarebbe un integratore alimentare a base di carubba che densifica il latte , praticamente come una cola
poi una volta finito il biberon per circa 20-30 minuti deve stare alzato ,diciamo sulla mia spalla

non e facile perché di notte praticamente mi addormento con lui sul petto ,per cambiarlo non i alzo le gambe ,devo girarlo da una parte al alta con molta attenzione
però funziona
dopo una settimana ha preso 300 grammi e non vomita più ,
non dorme molto e molto agitato però magari non vomita più
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyGio 09 Ago 2012, 19:40

Fatine mi potete dire in che modo avete diagnosticato il rge ai vostri bimbi?ora Giada quando la allatto dopo un po' si mette a piangere e si stacca(spesso esce anche un getto di latte dal seno)piu che altro è un lamento.poi si contorce tutta quando succhia,facciamo davvero poche poppate tranquille.la notte pero' si dorme bene da qualche giorno,tira dalle 10/11 fino alle 6/7.grazie per i consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyGio 09 Ago 2012, 23:41

A noi nn era rge,ma reflusso normale,fisiologico,l'RGE dovresti fare l'eco x diagnosticarla,per il fatto che si attacca e stacca,il mio lo faceva spessissimo verso sera,per la stanchezza,a 3 mesi e' passato,potrebbe essere che il riflesso di emissione del latte e' troppo forte e la disturba,o magari un po' di mal di pancia,prova diverse posizioni,magari allatandola piu' dritta possibile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... EmptyDom 19 Ago 2012, 18:36

a cinque mesi abbiamo iniziato a rigurgitare....fino a 4 prendeva il mio latte quindi il problema è sorto da quando è passato all'artificiale.
La nostra vita è CAMBIATA LETTERALMENTE con Nutriben AR....che consiglio a chiunque!!! Costa un poco e va ordinato (quasi nessuna farmacia ce l'ha disponibile lì) ma ragazze...cambia la vita!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Il sonno di Giada.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sonno di Giada....   Il sonno di Giada.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sonno di Giada....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giada sta benissimo
» Giada finalmente tra noi!!!!!
» Giada finalmente tra noi!!!!!
» Un'altra bimba!! è nata Giada!
» Sonno, sonno, sonno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: