Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Candida, cistite e crinone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Candida, cistite e crinone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyDom 29 Lug 2012, 22:36

Ciao a tutte!
Vorrei chiedervi una cosa: oggi mi sono cambiata spessissimo. Perdite acquose (tante) e leucorrea insieme (poca). Prurito che si trasforma in bruciore. Nel pomeriggio il bruciore è aumentato durante la minzione, tanto che ho pensato subito alla cistite! (anche se non mi scappa la pipi sempre con durante la cistite...)
La candida l'ho avuta e l'ho curata prima del pick up...
Può essere candida e cistite insieme? Possono essere causate dal crinone??
Perdonate la descrizione dei sintomi... Sono al 7 pt ed ho paura che mi cambino la terapia in corsa... :-(
affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyDom 29 Lug 2012, 22:59

Mina77 ha scritto:
... Possono essere causate dal crinone??

Si. Contatta il centro domani stesso e fatti
dare qualunque altra cosa. Non farti nessun
problema a cambiare progesterone in corsa.
A me e' successo e ci ho messo due mesi a
riprendermi, non potevo neanche avere rapporti!
Sono stata molto male!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyDom 29 Lug 2012, 23:19

Animablu ha scritto:
Mina77 ha scritto:
... Possono essere causate dal crinone??

Si. Contatta il centro domani stesso e fatti
dare qualunque altra cosa. Non farti nessun
problema a cambiare progesterone in corsa.
A me e' successo e ci ho messo due mesi a
riprendermi, non potevo neanche avere rapporti!
Sono stata molto male!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid

Wow! Prendiamola con filosofia! Paaaasssserà anche questa!
cheers cheers

Grazie animablu, sembra che stia facendo i tuoi stessi passi e i tuoi consigli mi aiutano sempre!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyDom 29 Lug 2012, 23:28

Ti auguro solo un finale diverso dai miei......
Candida, cistite e crinone 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 00:23

Ciao mina, io sono al 2pt...Vabbe a quest ora posso dire 3pt ;-)
Ho gli stessi sintomi che sono tatti dal prometrium, e sul bugiardi no c è anche scritto, io mi lavo di sovente con detergente intimo neutro e metto salva slip di cotone che cambio di sovente... Con questo ho ridotto i fastidi.. Adesso non so quanto siano fastidiosi per te, per me sono gestibili... In ogni caso una telefonata al centro falla...e facci sapere
Baci allo yogurt! Ps oggi non ho resistito e l ho mangiato! ;-)
Baci
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 20:29

Stamattina quando mi sono alzata non sentivo bruciare come ieri, decisamente! Non sentivo l'impulso di andare in bagno e bruciore durante poche gocce minzione. Ho chiamato il centro dicendo che oggi era scemato molto e mi hanno detto di sentirci se riprendeva... Stasera nulla. Anche il leggerissimo prurito/bruciore non l'ho più se non quando mi asciugo (credo ci sia cmq un po' di infiammazione). Anche le perdite si sono ridotte tanto...Meglio così!
In bocca al lupo momy!
Grazie a tutte

Smile
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 21:06

Bene Mina, pericolo scampato...dai che manca poco alle tue beta vero?? Dovresti quasi esserci!!!
Candida, cistite e crinone 6142 Candida, cistite e crinone 310596 Candida, cistite e crinone 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 22:19

momy ha scritto:
Bene Mina, pericolo scampato...dai che manca poco alle tue beta vero?? Dovresti quasi esserci!!!
Candida, cistite e crinone 6142 Candida, cistite e crinone 310596 Candida, cistite e crinone 6142

venerdì!!!!!!!!
sono all'8 PT!! :-)
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 22:22

Dai coraggio...sai come contano i militari vero??? E noi con loro!! All Alba!!!
Io infatti tra un ora e mezza sarò al 4 pt Ehehehehehe
Non passa davvero mai, e io non so che farei senza questo forum, senza any che sta rivivendo il post transfer insieme a me.... E senza yogurt!
Ehehehehehe ti stuzzico sempre su questa cosa, così sorridi!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 22:36

momy,mi sembra che sono in cova anche io Candida, cistite e crinone 769866 Candida, cistite e crinone 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyLun 30 Lug 2012, 22:53

Lo so... Laughing Ma guarda il lato positivo ...così ti eserciti per il prossimo, e se mi va male, sai già cosa ti aspetta al mio prossimo pt!!! Wink
Ehehehehehe
Minaaaaaa hai visto in che stato di pazzia siamo??? Suspect Suspect E poi dicono di non pensarci!!! 👽 👽
Baciiiiii Candida, cistite e crinone 806920
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMar 31 Lug 2012, 16:22

momy ha scritto:
Lo so... Laughing Ma guarda il lato positivo ...così ti eserciti per il prossimo, e se mi va male, sai già cosa ti aspetta al mio prossimo pt!!! Wink
Ehehehehehe
Minaaaaaa hai visto in che stato di pazzia siamo??? Suspect Suspect E poi dicono di non pensarci!!! 👽 👽
Baciiiiii Candida, cistite e crinone 806920

Sono convinta che sia inutile non pensarci, almeno sia inutile tentare di non pensarci! non so voi ma mattina crinone, pranzo dieta (senza yogurt e latticini!!!), post-pranzo aspirinetta, metà pomeriggio magnesio, altra metà folina, cena dieta, sera crinone e 1 giorno si/1 no prontogest... ditemi voi se una può non pensarci quando ogni 2 ore suona la sceglia per ricordarmi che devo prendere qualcosa!!!!!

Ma sono POSITIVA!!!!!!!! non so il perché ma sono troppo felice!!! comunque vada sarò felice! (ovviamente venerdì ci saranno lacrime sia in un caso che nell'altro!!!). Ma sono contenta di aver mosso il primo passo concreto per un traguardo così bello!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers felicità felicità felicità

Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMar 31 Lug 2012, 17:07

Io non ce la sto facendo granché a rispettare i no latticini ... Pr quanto riguarda le medicine siamo messe abbastanza nello stesso modo...
Oggi parlavo oca any e dicevo proprio che è inutile dire che non evi pensarci... Poverina sto facendo impazzi anche lei!
Cmq io cerco di essere positiva ma non voglio farmi illusioni... Mancano ancora 10 gg e sono già ipersclerata
Non voglio illudermi .. Ho paura che vada male ... In fondo calimero ha dato segni di comportarsi bene pero dopo ci va la BDC!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMar 31 Lug 2012, 18:20

momy ha scritto:
Io non ce la sto facendo granché a rispettare i no latticini ... Pr quanto riguarda le medicine siamo messe abbastanza nello stesso modo...
Oggi parlavo oca any e dicevo proprio che è inutile dire che non evi pensarci... Poverina sto facendo impazzi anche lei!
Cmq io cerco di essere positiva ma non voglio farmi illusioni... Mancano ancora 10 gg e sono già ipersclerata
Non voglio illudermi .. Ho paura che vada male ... In fondo calimero ha dato segni di comportarsi bene pero dopo ci va la BDC!!!

Fatti 2 risate: Ho letto bdc e stavo andando su google a scrivere B sta per Biochimica ma dc?? :-) ...No comment!!! Mi sono fermata in tempo!!
Crying or Very sad Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMar 31 Lug 2012, 20:24

Mina77 ha scritto:

Fatti 2 risate: Ho letto bdc e stavo andando su google a scrivere B sta per Biochimica ma dc?? :-) ...No comment!!! Mi sono fermata in tempo!!
Crying or Very sad Embarassed Embarassed
Mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Adesso cerco BDC su google......
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMar 31 Lug 2012, 20:31

Non ci credo ti avevo scritto il messaggio ed è sparito!!!
Dicevo che non devi farmi ridere così perché frullo calimero!!!
E tu come stai??
Ti avevo anche scritto che stasera a cena ti ho pensato facendo la brava (coniglio e zucchine)!!! E poi ti avevo scritto che ho una voglia matta di gelato ma non di quelli sciolti ma di quelli confezionati...tipo il maxibon o il magnum!!!
E che quando faro le beta lo compreso e me lo mangio!

Mancano solo più 2 giorni vero??? In quante ore ti danno il risultato? Poi ci scrivi subito vero?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMer 01 Ago 2012, 08:47

Si, mancano 2 giorni. Il risultato me lo danno anche subito, nel senso che venerdì mattina faccio il prelievo e nel primo pomeriggio "ritiro" il risultato perchè chiamo e me lo dicono.
ma non mi va di sentirmi dire si - no al telefono e così ho deciso di andare al centro per il prelievo, ma di comprare un test di gravidanza e farlo prima del prelievo, così se è positivo esulto e la telefonata non sarà drammatica, se è negativo ho già l'animo preparato x la telefonata!

Ma non sono molto positiva. Non ho particolari sintomi se non quelle perdite acquose abbastanza abbondanti (cambio slip ogni 3-4 ore!). Seno gonfio che è arrivato a farmi tanto tanto male con semplice stare in piedi senza reggiseno!
E direi basta, brufoli e dolori alle ovaie sono normali per me nel periodo premestruo.... Ho avuto un picco di nervosismo una sera (sempre pre-mestruo) ma nulla di che.
Il sonno che ogni tanto mi assale la mattina sarà sicuramente una crisi di astinenza dal the freddo che prima consumavo quasi a litri e che ora ho sostituito con quello verde che di teina ne ha poca poca...

Ho scritto un papiro! Uffi....incrociate le dita per venerdì!!!! Domenica ho cena di famiglia, vi immaginate? Approfitterei dell'occasione!!!!

Vi tengo aggiornatissime!!!!

felice felice felice


Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMer 01 Ago 2012, 16:05

forzaaaaaaaa mina che manca pocooooooooooo Candida, cistite e crinone 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMer 01 Ago 2012, 18:58

Mina77 ha scritto:
Si, mancano 2 giorni. Il risultato me lo danno anche subito, nel senso che venerdì mattina faccio il prelievo e nel primo pomeriggio "ritiro" il risultato perchè chiamo e me lo dicono.
ma non mi va di sentirmi dire si - no al telefono e così ho deciso di andare al centro per il prelievo, ma di comprare un test di gravidanza e farlo prima del prelievo, così se è positivo esulto e la telefonata non sarà drammatica, se è negativo ho già l'animo preparato x la telefonata!

Ma non sono molto positiva. Non ho particolari sintomi se non quelle perdite acquose abbastanza abbondanti (cambio slip ogni 3-4 ore!). Seno gonfio che è arrivato a farmi tanto tanto male con semplice stare in piedi senza reggiseno!
E direi basta, brufoli e dolori alle ovaie sono normali per me nel periodo premestruo.... Ho avuto un picco di nervosismo una sera (sempre pre-mestruo) ma nulla di che.
Il sonno che ogni tanto mi assale la mattina sarà sicuramente una crisi di astinenza dal the freddo che prima consumavo quasi a litri e che ora ho sostituito con quello verde che di teina ne ha poca poca...

Ho scritto un papiro! Uffi....incrociate le dita per venerdì!!!! Domenica ho cena di famiglia, vi immaginate? Approfitterei dell'occasione!!!!

Vi tengo aggiornatissime!!!!

felice felice felice





Quando farai il test ?
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyMer 01 Ago 2012, 21:34

Minata NO test da sola!!! Potresti farti false idee! Io la volta scorsa avevo le beta a 27 , avessi guardato prima il test avrei esultato e poi alla telefonata darei crollata!
Per quanto riguarda i sintomi, sai che non vogliono dire nulla, ...te lo dice una che si tocca il seno ogni ora per vedere se compare un dolori no...anche solo piccolo piccolo...ma mi dico che è presto e poi mi dico che i sintomi non vogliono dire nulla!
Dai che venerdì è vicinissimo e spero che tu debba cambiare proteggi slip a lungo (perché vorrebbe dire che continui col progesterone fino alla 12a settimana)
Da un lato un pochino ti invidio.... Se penso che a me mancano ancora 9 gg alle beta mi viene male!
Dai forza che ven ci scriverai che tutto è andato alla grandissima!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyGio 02 Ago 2012, 08:24

lucylla ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Si, mancano 2 giorni. Il risultato me lo danno anche subito, nel senso che venerdì mattina faccio il prelievo e nel primo pomeriggio "ritiro" il risultato perchè chiamo e me lo dicono.
ma non mi va di sentirmi dire si - no al telefono e così ho deciso di andare al centro per il prelievo, ma di comprare un test di gravidanza e farlo prima del prelievo, così se è positivo esulto e la telefonata non sarà drammatica, se è negativo ho già l'animo preparato x la telefonata!

Ma non sono molto positiva. Non ho particolari sintomi se non quelle perdite acquose abbastanza abbondanti (cambio slip ogni 3-4 ore!). Seno gonfio che è arrivato a farmi tanto tanto male con semplice stare in piedi senza reggiseno!
E direi basta, brufoli e dolori alle ovaie sono normali per me nel periodo premestruo.... Ho avuto un picco di nervosismo una sera (sempre pre-mestruo) ma nulla di che.
Il sonno che ogni tanto mi assale la mattina sarà sicuramente una crisi di astinenza dal the freddo che prima consumavo quasi a litri e che ora ho sostituito con quello verde che di teina ne ha poca poca...

Ho scritto un papiro! Uffi....incrociate le dita per venerdì!!!! Domenica ho cena di famiglia, vi immaginate? Approfitterei dell'occasione!!!!

Vi tengo aggiornatissime!!!!

felice felice felice





Quando farai il test ?

domani mattina, prima di fare il prelievo... oggi sono all'11 pt... mi sa che ieri ho sbagliato a fare i conti!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyGio 02 Ago 2012, 08:29

momy ha scritto:
Minata NO test da sola!!! Potresti farti false idee! Io la volta scorsa avevo le beta a 27 , avessi guardato prima il test avrei esultato e poi alla telefonata darei crollata!
Per quanto riguarda i sintomi, sai che non vogliono dire nulla, ...te lo dice una che si tocca il seno ogni ora per vedere se compare un dolori no...anche solo piccolo piccolo...ma mi dico che è presto e poi mi dico che i sintomi non vogliono dire nulla!
Dai che venerdì è vicinissimo e spero che tu debba cambiare proteggi slip a lungo (perché vorrebbe dire che continui col progesterone fino alla 12a settimana)
Da un lato un pochino ti invidio.... Se penso che a me mancano ancora 9 gg alle beta mi viene male!
Dai forza che ven ci scriverai che tutto è andato alla grandissima!
Ti abbraccio!

cavolo! non ci avevo pensato al "falso" positivo... beta a 27 per me sarebbe cmq gravidanza! le altre volte ne avevo 0,5!!!!!!
So solo che il collo dell'utero stamattina mi diceva basta con il progesterone! ho fatto un po' fatica a mettere il crinone!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone EmptyGio 02 Ago 2012, 18:26

tranquilla, adesso iniziano davvero i fantasintomi... è normale che tu faccia fatica, è la natura che non è abituata a tutto questo!
mi raccomando domani facci sapere subito subito come è andata, perchè aspettiamo disperatamente un positivo!
io e calimero (spero) tifiamo per voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Candida, cistite e crinone Empty
MessaggioTitolo: Re: Candida, cistite e crinone   Candida, cistite e crinone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candida, cistite e crinone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una cistite?
» HELP cistite
» crinone gel
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: