Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CI SIAMOOOOO!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CI SIAMOOOOO!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 10:07

Eh sì mie care, ci siamo proprio! Sabato sono arrivate le rosse, primo ciclo dopo una ICSI dove non siamo riusciti neanche ad arrivare al transfer. Durante questo mese con mio marito ne abbiamo parlato tanto e abbiamo deciso di fare l'ormai famoso "salto". Non vi nego che per quanto mi riguarda ho ancora qualche dubbio e qualche perplessità...o forse è solo paura, ma pensando alla mia vita non c'è stata una decisione presa con sicurezza e senza qualche paura nascosta da qualche parte. Ieri ho sentito la gine, abbiamo parlato un po', mi sono chiesta quanti altri tentativi devo fare prima di trovare un ovocita maturo?! Direi che 7 sono già tanti...troppi. Quindi la scelta è o rimanere così, noi due piccioncini (oggi mica tanto, questa mattina gli avrei spaccato volentieri la testa Twisted Evil Twisted Evil !!!!) o provare questa strada! Ho iniziato a pensare alla grande...mi piacerebbe averne due, magari un maschio e una femmina, alla quale dare il nome di mia madre, ed è proprio in quel preciso momento, quando quel pensiero ha preso corpo che ho capito che il salto dentro di me l'avevo già fatto...serve un po' di coraggio. Comunque abbiamo appuntamento giovedì, loro collaborano con un centro alle Canarie, non mi hanno detto il nome, ma ieri smanettando un po' credo che sia il FIVAP della dott.ssa Angela Palumbo, in ogni caso mi seguirebbero anche se scegliessi un altro centro.
Vi tengo aggiornate e una buona giornata a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 10:12

Bene! la decisione più importante è stata presa. dentro di te a quanto ho capito hai già deciso! è giusto e normale che i dubbi e le paure ci siano comunque! l'importante è che tu abbia capito che il tuo sogno va oltre qualsiasi paura! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 10:26

Emma le inquietudini sono normali. Ma mi sembra che tu ti sia già indirizzata risolvendo dubbi e paure.
Avanti così Emma...e noi siamo qua accanto a te. I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 10:45

brava emma molto coraggiosa!!! spero per te che le cose vadano benissimo!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 11:37

flower Brava Emma mi sembra che sei convinta e la decisione + importante l' hai presa cheers sò che alle Canarie c è un centro valido l' avevo visto "smanettando" su internet....................ma di centri ce ne sono tanti e l' importante è scegliere quello che ti ispira di più...................baci flower
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ..   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 15:12

cheers .. si secondo me il "salto" l'hai già fatto!!!!
Io ho letto notizie molto positive su questo centro ma ho provato ad andare sul sito e non sono riuscita a prendere contatti con la dr.ssa Palumbo. Magari facci sapere.. su costi, tempi di attesa, se garantiscono una sola donante oppure è condivisa, se garantiscono un certo numero di ovociti (se prodotti naturalmente) e quanti.. il tipo di esami richiesti, se bisogna andare a Tenerife una sola volta o due..
Grazie.. io ho fatto un mega salto...eheheh.. proprio son saltata di cervello 👽 perchè sono felicissima e non vedo l'ora di "iniziare" afro 👽 .. eheh... ma ho troppi centri per la testa, troppe informazioni.. e credo che alla fine lancerò una moneta per decidere.. Ma prima ne devo selezionare due :king: e per eliminare gli altri 10 devo giocare con mio marito a forbice e carta.. cheers O vi chiederò di consigliarmi study ...
baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMar 08 Giu 2010, 16:48

morena ha scritto:
cheers .. si secondo me il "salto" l'hai già fatto!!!!
Io ho letto notizie molto positive su questo centro ma ho provato ad andare sul sito e non sono riuscita a prendere contatti con la dr.ssa Palumbo. Magari facci sapere.. su costi, tempi di attesa, se garantiscono una sola donante oppure è condivisa, se garantiscono un certo numero di ovociti (se prodotti naturalmente) e quanti.. il tipo di esami richiesti, se bisogna andare a Tenerife una sola volta o due..
Grazie.. io ho fatto un mega salto...eheheh.. proprio son saltata di cervello 👽 perchè sono felicissima e non vedo l'ora di "iniziare" afro 👽 .. eheh... ma ho troppi centri per la testa, troppe informazioni.. e credo che alla fine lancerò una moneta per decidere.. Ma prima ne devo selezionare due :king: e per eliminare gli altri 10 devo giocare con mio marito a forbice e carta.. cheers O vi chiederò di consigliarmi study ...
baciiiiiii

Giovedì vado dalla gine e sicuramente ne saprò di più! Vi faccio sapere I love you
Fichissimo forbice e carta!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: emmaaaaaaaaaaaaaaaaa   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 11:55

fidati le mille perplessita spariranno nel momento in cui rirtirerai le tue beta positive
siamo tutte vicine e nella stessa barca io a fine gigno e sono als ettimo cielooooooooooooooooooooooooooooo
in bocca al lupooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 12:03

manuly ha scritto:
fidati le mille perplessita spariranno nel momento in cui rirtirerai le tue beta positive
siamo tutte vicine e nella stessa barca io a fine gigno e sono als ettimo cielooooooooooooooooooooooooooooo
in bocca al lupooooooooooooooooooooo

manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dove stavi?????????????? siamo quasi arrivate eh?
wowowowowowowwo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 12:27

Emma forza e coraggio!!!! E' arrivato il nostro turno!!!


Ultima modifica di enanna63 il Mer 09 Giu 2010, 12:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: bibbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   CI SIAMOOOOO!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 12:34

io sto apettando il ciclo e inizio la stimolazione ma credo sia il trnsfer intorno al 30 giugno e tu???????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SIAMOOOOO!!!!!!   CI SIAMOOOOO!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI SIAMOOOOO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: