Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in attesa di beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in attesa di beta

Andare in basso 
+14
Cla
jellyfishui
vanna84
Beata Irena
ffederika
Cinia
ciocco-latino
sara79
lucylla
spillo74
anymanu
Mina77
orchidea
momy
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMar 31 Lug 2012, 16:57

Ragazze! Quanto è dura questa attesa! Tra due giorni ho le beta!!!!
E' la terza volta che mi ritrovo a passare i giorni post-transfert e mi sembrano sempre più lunghi!
E poi, ora che ho alle spalle due risultati negativi con relativa disperazione faccio veramente fatica a immaginare qualcosa di diverso!
Mi sto ciondolando di qua e di là, mi sono dedicata a qualche attività peregrina come fare la crema di limoncello e tingere le magliette, sennò non so dove sbattere la testa, perchè in tutto ciò (purtroppo o per fortuna) sono in ferie!!!

Ho smesso di cercare sintomi, segni, nausee e altro, tanto ho capito che non sono d'aiuto.
Sicuramente è d'aiuto confrontarsi con altre nelle stessa situazione, care compagne di avventura!

speriamo bene!!!

Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMar 31 Lug 2012, 17:09

Quando hai le beta? A che pt sei? Anche io sono nella tua stessa situazione e sono a casa .... Pero per fortuna ci sono le olimpiadi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Le beta   in attesa di beta EmptyMar 31 Lug 2012, 17:20

[quote="momy"]Quando hai le beta? A che pt sei? Anche io sono nella tua stessa situazione e sono a casa .... Pero per fortuna ci sono le olimpiadi...

Le beta sono giovedi. sono all'11pt Aiuto!!! e tu a che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMar 31 Lug 2012, 17:25

Io soo al 4 pt... Non passa mai...e a me le beta hanno Detto di farle al 14 pt... Che percorso hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 09:30

ciao ragazze,
mi unisco a voi....io beta lunedì 6.... è vero, come al solito non passa più!!! What a Face
sto facendo di tutto anche io (oltre a lavorare...) altrimenti si finisce con l'esaurirsi!

in attesa di beta 6142 in attesa di beta 6142 in attesa di beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 12:08

io sono al 9 pt, venerdì beta. non riesco proprio a concentrarmi.... e devo lavorare!!!! ma non ce la faccio!!!!!

in più il seno che fino a ieri (8 pt) mi faceva un male indicibile (non potevo stare senza reggiseno!) ha smesso di farmi male... come quando mi devono arrivare.
Diciamo che tutte le speranze che avevo riposto nelle perdite acquose (tante) sono andate con il dolore al seno...
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 14:47

Mina77 ha scritto:
io sono al 9 pt, venerdì beta. non riesco proprio a concentrarmi.... e devo lavorare!!!! ma non ce la faccio!!!!!

in più il seno che fino a ieri (8 pt) mi faceva un male indicibile (non potevo stare senza reggiseno!) ha smesso di farmi male... come quando mi devono arrivare.
Diciamo che tutte le speranze che avevo riposto nelle perdite acquose (tante) sono andate con il dolore al seno...

minaaaaaa non demoralizzarti, aspettiamo le beta solo quelle potranno dirci com'è andata..ti in attesa di beta 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 15:37


Ragazze vi mando in attesa di beta 310596 in attesa di beta 310596 in attesa di beta 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: vedo che non sono sola   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 18:13

Ciao ragazze! Vedo che non sono l'unica a vivere nell'attesa. In questi giorni le ho pensate tutte! seno gonfio, seno sgonfio, doloretti alla pancia si, no, bo? Insomma non se ne viene a capo. Domani ho il verdetto! Mio marito si è preso un giorno dal lavoro e mi ha portato al mare per aiutarmi a distrarmi, ma...insomma!!!!!!!
E' vero che l'unica è aspettare. La prima volta che ho fatto il transfer (questo è il terzo), nel mio entusiasmo e nella mia ingenuita da neofita mi sentivo praticamente già incinta dopo il transfer e camminavo a un metro sopra terra, quindi quando ho visto le beta negative è stata una botta incredibile! L'esperienza, ahimè, mi ha resa un po' più oggettiva, ma questo non mi protegge dalle eventuali delusioni.
Tra l'altro, questo è un transfer da ovodonazione. Anche il secondo lo era, ma non è andato. In questo tentativo ho cercato di fare dei cambiamenti, nel frattempo mi sono anche operata all'utero setto, ma ho comunque tanta paura per i risultati di domani.

Vi abbraccio amiche di avventura. Sono von voi in questi caldi giorni di attesa.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 18:44

vislava ha scritto:
Ciao ragazze! Vedo che non sono l'unica a vivere nell'attesa. In questi giorni le ho pensate tutte! seno gonfio, seno sgonfio, doloretti alla pancia si, no, bo? Insomma non se ne viene a capo. Domani ho il verdetto! Mio marito si è preso un giorno dal lavoro e mi ha portato al mare per aiutarmi a distrarmi, ma...insomma!!!!!!!
E' vero che l'unica è aspettare. La prima volta che ho fatto il transfer (questo è il terzo), nel mio entusiasmo e nella mia ingenuita da neofita mi sentivo praticamente già incinta dopo il transfer e camminavo a un metro sopra terra, quindi quando ho visto le beta negative è stata una botta incredibile! L'esperienza, ahimè, mi ha resa un po' più oggettiva, ma questo non mi protegge dalle eventuali delusioni.
Tra l'altro, questo è un transfer da ovodonazione. Anche il secondo lo era, ma non è andato. In questo tentativo ho cercato di fare dei cambiamenti, nel frattempo mi sono anche operata all'utero setto, ma ho comunque tanta paura per i risultati di domani.

Vi abbraccio amiche di avventura. Sono von voi in questi caldi giorni di attesa.

ti auguro tanti tanti numerini prima della virgola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 18:52

Mina77 ha scritto:
vislava ha scritto:
Ciao ragazze! Vedo che non sono l'unica a vivere nell'attesa. In questi giorni le ho pensate tutte! seno gonfio, seno sgonfio, doloretti alla pancia si, no, bo? Insomma non se ne viene a capo. Domani ho il verdetto! Mio marito si è preso un giorno dal lavoro e mi ha portato al mare per aiutarmi a distrarmi, ma...insomma!!!!!!!
E' vero che l'unica è aspettare. La prima volta che ho fatto il transfer (questo è il terzo), nel mio entusiasmo e nella mia ingenuita da neofita mi sentivo praticamente già incinta dopo il transfer e camminavo a un metro sopra terra, quindi quando ho visto le beta negative è stata una botta incredibile! L'esperienza, ahimè, mi ha resa un po' più oggettiva, ma questo non mi protegge dalle eventuali delusioni.
Tra l'altro, questo è un transfer da ovodonazione. Anche il secondo lo era, ma non è andato. In questo tentativo ho cercato di fare dei cambiamenti, nel frattempo mi sono anche operata all'utero setto, ma ho comunque tanta paura per i risultati di domani.

Vi abbraccio amiche di avventura. Sono von voi in questi caldi giorni di attesa.

ti auguro tanti tanti numerini prima della virgola!!!!!!

grazie grazie grazie! E anche a te, intanto un'attesa serena e poi tanti tanti numerini in attesa di beta 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 19:00

vislava ha scritto:
Ragazze! Quanto è dura questa attesa! Tra due giorni ho le beta!!!!
E' la terza volta che mi ritrovo a passare i giorni post-transfert e mi sembrano sempre più lunghi!
E poi, ora che ho alle spalle due risultati negativi con relativa disperazione faccio veramente fatica a immaginare qualcosa di diverso!
Mi sto ciondolando di qua e di là, mi sono dedicata a qualche attività peregrina come fare la crema di limoncello e tingere le magliette, sennò non so dove sbattere la testa, perchè in tutto ciò (purtroppo o per fortuna) sono in ferie!!!

Ho smesso di cercare sintomi, segni, nausee e altro, tanto ho capito che non sono d'aiuto.
Sicuramente è d'aiuto confrontarsi con altre nelle stessa situazione, care compagne di avventura!

speriamo bene!!!


Perchè oggi non fai il test?
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 20:03

Ma quante fatine in corsa, forza forza chissà che sia un'andata di positivi d'agosto, ve lo auguro con tutto il cuore, una alla volta voglio leggere dei bei numeroni cheers
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 21:24

vedo tante cicognette che stanno volando, facciamole atterrare da voi!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo a tutte in attesa di beta 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 21:38

Torre di controllo chiama stormo di cicogne, torre di controllo chiama stormo di cicogne...rispondete cicogne!!! Qui ci sono tante fatine che aspettai vostra consegna , affrettatevi e fate un bel lavoro!!
Vai fatine!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 21:50

momy ha scritto:
Torre di controllo chiama stormo di cicogne, torre di controllo chiama stormo di cicogne...rispondete cicogne!!! Qui ci sono tante fatine che aspettai vostra consegna , affrettatevi e fate un bel lavoro!!
Vai fatine!!!

Momy con un richiamo così le cicogne non possono restare indifferenti, non e' ancora il momento di andare in ferie!!!! In bocca a lupo fatine... Preparate un luogo fresco per le cicogne stanche ed accaldate!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 22:04

Ehehehehehe direi che ci provo a dare l indicazione, poi pero loro fanno le dispettose e non passano da tutte le fatine! Ci va il cartellino rosso per quelle che oziano!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyMer 01 Ago 2012, 22:46

un abbraccio affettuoso a tutte le fatine in cova! in attesa di beta 6142 in attesa di beta 310596
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 07:50

Vislava oggi hai le beta vero? Facci sapere mi raccomando!
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 08:35

in bocca al lupo per oggi, anzi, in bocca la in attesa di beta 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 09:20

momy ha scritto:
Vislava oggi hai le beta vero? Facci sapere mi raccomando!
In becco alla cicogna!
Ho fatto il prelievo e aspetto....
Grazie del calore e degli incitamenti!![center]
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 09:27

vislava ha scritto:
momy ha scritto:
Vislava oggi hai le beta vero? Facci sapere mi raccomando!
In becco alla cicogna!
Ho fatto il prelievo e aspetto....
Grazie del calore e degli incitamenti!![center]


forza facciamo il tifo per te
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 09:29

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 12:24

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Forza Vislava!!!

in attesa di beta 6142 in attesa di beta 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta EmptyGio 02 Ago 2012, 14:00

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in attesa di beta 310596 in attesa di beta 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa di beta Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa di beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» attesa per le beta
» attesa beta
» IN ATTESA DELLE BETA........
» attesa beta
» attesa per le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: