Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mai altro forum mi ispirò così :-D Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mai altro forum mi ispirò così :-D

Andare in basso 
+6
jolaluca
enanna63
melinda477
arianna
Bibbi
spike
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 13:47

Ciao a tutte sono Debora e vi scrivo da Bg,sono sposata da 6 anni e da cinque almeno siamo alla disperata ricerca di una cicogna che abbia nel suo navigatore inserito il nostro indirizzo,magari i ripetuti traslochi non hanno facilitato la cosa quindi abbiamo deciso finalmente di stabilirci :-D.
Scherzi a parte questo forum è carinissimo e so che mi farà trovare persone che capiranno il mio stato d'animo prima ancora di entrare nel messaggio.
Io e mio marito siamo stati in cura in due centri l'IGEA di MI e nell'ospedale di Ponte san Pietro BG :-( senza nessun risultato nonostante le 3 IUI 1 IVM e la sospensione del protocollo FIVET per iperstimolazione 40 follicoli,come tutti voi siamo stati girati e svuotati nell'animo durante gli esami che non hanno rilevato ad oggi nessun problema ed ora siamo in attesa di un colloquio al San Raffaele di Milano fissato per il 10 Settembre,spero che questo sia il percorso giusto e che io riesca insieme alla mia dolce metà a trovare la forza utile per superare le delusioni ed i dolori che verranno.
Auguro a voi come a me stessa che la strada per questo sogno sia più breve di quella che possiamo immaginare.
Un abbraccio Debora
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 13:55

Ciao Debora, benvenuta! mi spiace leggere dei vostri tentativi non andati a buon fine, ma sicuramente c'è posto per tutta la positività necessaria per tentare ancora.
Ho letto che sei di Bergamo... non hai provato a sentire gli Ospedali Riuniti? io sono in cura lì con un dottore che lavorava al SR e che si è trasferito a BG a gennaio...
benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:00

Ciao Spikelet,ho provato un annetto fa quando ancora non c'era al Riuniti il Dott.Fusi ma i tempi di attesa erano veramente lunghi ed ho optato per il San Raffaele ci lavorava una mia amica che mi ha procurato i contatti.
Tu sei di Bergamo?Come ti trovi al Riuniti?
Grazie per il benvenuto e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:02

...e noi siamo davvero felici di averti qui.
Caspita Debora 40 follicoli???????????? credo che sia il record per quanto ho sentito io...mamma mia e ti credo che sei andata in iperstimolo...speriamo che presto troviate la strada...forse l'IVM fa proprio per voi!
Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:04

no, ci siamo scambiate i paesi! io sono della provincia di Milano (ma vicina al confine con la bergamasca...) diciamo a metà strada tra SR e Ospedali Riuniti.
A BG mi trovo davvero bene. tutto il personale è carino e gentile. la segretaria molto disponibile, e Fusi è un omone grande e buono come il pane!
strano così tanto lunghi i tempi di attesa... ma se parli dello scorso anno non ho idea... in questo periodo credo si siano accorciati un bel po'.
In bocca al lupo allora! c'è qualche forumina in lista al SR! magari riuscirete anche ad incontrarvi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:06

Benvenuta Debora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:09

spikelet ha scritto:
no, ci siamo scambiate i paesi! io sono della provincia di Milano (ma vicina al confine con la bergamasca...) diciamo a metà strada tra SR e Ospedali Riuniti.
A BG mi trovo davvero bene. tutto il personale è carino e gentile. la segretaria molto disponibile, e Fusi è un omone grande e buono come il pane!
strano così tanto lunghi i tempi di attesa... ma se parli dello scorso anno non ho idea... in questo periodo credo si siano accorciati un bel po'.
In bocca al lupo allora! c'è qualche forumina in lista al SR! magari riuscirete anche ad incontrarvi! cheers

ma vuoi vedere che siamo quasi vicine di casa?.... io sto a confine tra BG, LC e Monza...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:15

ory_b ha scritto:


ma vuoi vedere che siamo quasi vicine di casa?.... io sto a confine tra BG, LC e Monza...

Masate... non so se conosci questo ridente paesino di 3000 abitanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:19

Grazie a tutte per il benvenuto sapevo di trovare persone squisite.
@ Spikelet,ma si sono già spostati nel nuovo ospedale?Un annetto fa c'erano liste anche di cinque sei mesi ed io non avevo voglia di perdere molto tempo.
@ Bibbi anche in IGEA mi hanno detto che era il loro primo caso di iperstimolazione così grave aggiungendo anche che il sovrappeso non aiutava e idem la giovane età in entrambe i casi non posso fare nulla l'età è quella e per il peso sono insulino resisente e non riesco a dimagrire :-( morale mi sono sentita buttare fuori con gentilezza.
@ Ory sono di treviglio.
MASATE? mai sentito Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:19

spikelet ha scritto:


Masate... non so se conosci questo ridente paesino di 3000 abitanti!!!

Si, non benissimo ma so dove si trova... io ora abito a Lomagna, non siamo vicinissime ma abbastanza... Very Happy

Anche Treviglio so dove si trova.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:21

Debora ha scritto:
:-( morale mi sono sentita buttare fuori con gentilezza.

...non c'è che dire...gente che prende sul serio la missione di medico....incredibile...


Ultima modifica di Bibbi il Mar 08 Giu 2010, 14:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:21

treviglio è a circa 10 km da Masate... ma molto più grande!
I Riuniti sono ancora il Largo Barozzi... la struttura non mi sembra nuova, ma è ben tenuta... non sapevo dovessero trasferirsi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:25

cheers Ciao Debora e benvenuta nel mondo pma...che come ho letto conosci già :twisted sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che hanno sospeso la fivet x iperstimolo.40 follicoli.................sono tantissimi............. intanto ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:38

Spikelet 10 km e non la conosco...potremmo raggiungerci a piedi Very Happy comunque presto il Riuniti verrà trasferito pensavo avessero già aperto il nuovo ospedale che si trova un pò più fuori dalla città.
Grazie Alessia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 14:57

cara debora benvenuta!!!!! cavolo di tentativi ne hai fatti parecchi!!!speriamo che a settembre sia l'ultima volta....è un piacere averti con noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 15:07

Loen di tentativi ne ho fatti 3 non so se sono molti,so solo che non vedo l'ora di portare a casa un piccolo fagottino un pezzo del cuore mio e di mio marito,per guardarlo negli occhi e riscoprire noi e tutto quello che siamo insieme.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 16:05

Ciao Debora,benvenuta tra noi,qui ti troverai bene e son tutte carine... flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: ciao debora   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 18:22

arriva un altra Bergamasca!!! benvenuta e non abitiamo lontane io sono vicino a Dalmine!
io nel frattempo ho fatto 4 IUI a Ponte negative e dopo l'estate (spero senza troppa attesa) farò la IVM..
cavoli 40 follicoli ma che dose ti avevano dato?
Ai riuniti credo che i tempi si accorcino solo se le visite le fai private (almeno la prima e il controllo esami), avevo provato a telefonare per informazioni altrimenti chiamando a maggio si andava a settembre con SSN.
comunque prima valuterò a Ponte (ho il colloqyuio ai primi di Luglio) quanto mi faranno aspettare.
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 22:09

Benvenuta nella nostra grande famiglia!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 22:11

Ciao cara Debora, vedrai che man mano che i giorni passeranno ti piacera' sempre di piu',intanto ti auguro che i tuoi desideri si realizzino presto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 22:56

Melinda io non sono proprio bergamasca di origine ma ci vivo da diversi anni....
Conosco bene Dalmine mio marito ci lavora...
Per quanto riguarda Ponte io l'ho valutato un paio di anni or sono e mi sono trovata piuttosto male,attese lunghissime per pagare il ticket,successive attese anche di ore per essere ricevuti dal medico e poi 4 minuti al massimo tra ecografia e protocollo,all'inizio c'era un dottore splendido poi questo si è trasferito a Monza ed io a Milano di conseguenza...spero che a te vada meglio XXXXX questo è solo un parere che riguarda la mia esperienza quindi prendilo con le pinze :-D
Grazie a tutte veramente di cuore per il benvenuto I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMar 08 Giu 2010, 23:02

Rolling Eyes opsss dimenticavo per quanto riguarda il dosaggio ho fatto solo 5 punture di fostimom 75 poi mi hanno riempito di decapeptyl per la soppressione ed evitare danni maggiori...
Io e mio marito siamo una coppia sine causa apparentemente senza problemi e fertili,per loro potremmo concepire tranquillamente per "vie" naturali ma con un pò di pazienza,io non ci credo minimamente e di tempo ne abbiamo già perso a sufficienza..
Scusa il mio essere prolissa ma mi sembrava corretto rispondere alla tua domanda.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMer 09 Giu 2010, 18:15

benvenutissima....
treviglio che emozione... io ci sono stata oggi I love you I love you I love you
ci lavorerò per tre settimane alla scuola facchetti Very Happy Very Happy Very Happy
io sono di ghisalba....
e vado a milano. alla mangiagalli però....
il riuniti si trasferirà ma in sostanza non molto lontano da dove è adesso.
la struttura è grandissima e a me sembra proprio a buon punto...
e poco dopo l'uscita della tangenziale affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: ti quoto   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMer 09 Giu 2010, 18:26

Debora ha scritto:
Melinda io non sono proprio bergamasca di origine ma ci vivo da diversi anni....
Conosco bene Dalmine mio marito ci lavora...
Per quanto riguarda Ponte io l'ho valutato un paio di anni or sono e mi sono trovata piuttosto male,attese lunghissime per pagare il ticket,successive attese anche di ore per essere ricevuti dal medico e poi 4 minuti al massimo tra ecografia e protocollo,all'inizio c'era un dottore splendido poi questo si è trasferito a Monza ed io a Milano di conseguenza...spero che a te vada meglio XXXXX questo è solo un parere che riguarda la mia esperienza quindi prendilo con le pinze :-D
Grazie a tutte veramente di cuore per il benvenuto I love you

per le attese lunghissime è vero ma quello credo ci sia in parecchi centri ed è vero anche dei monitoraggi frettolosi, devo dire che però non ho mai aspettato molto per essere ricevuta dal dottore, poi che i monitoraggi siano frettolosi è verissimo ma devo dire che se hai delle domande tranquillamente si possono fare e ti danno tutte le risposte, certo di loro iniziativa non sono prolissi di parole..se invece non hai nulla da chiedere ti fanno l'eco e ti sistemano la dose.
tutto sommato credo che siano in linea con molti centri pubblici, una marea di gente e poco personale.
ho conosciuto il dott. di cui parli, è comi, a Ponte fa i pick up e a volte i monitoraggi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D EmptyMer 09 Giu 2010, 21:03

cavoli quante bergamasche...è proprio vero che il mondo è piccolo!
siamo tutte vicine vicine Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mai altro forum mi ispirò così :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mai altro forum mi ispirò così :-D
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lo so che in altri forum si fa così....
» Notizie di Melinda?
» Una giornata così e così...
» antidolorifi post pick
» Scusate l'assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: