Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti..   Aggiornamenti.. EmptyDom 05 Ago 2012, 17:06

Ciao fatine, in questi giorni non ho potuto seguirvi perchè ho avuto da fare.
Ho la casa sotto sopra,lavori in corso ho la roba e scatoloni da per tutto.io dormo con il mangia pannolini di fianco hahahahaha.
Pero non e finito ancora giorni duri mi aspettano.Però adesso mi godo la mia vacanza al fresco lontani dal caldo di milano.

Ho fatto l'eco di controllo dalla patologia della gravidanza 28+6 e i miei pupi pesano 1300 gr.Uno e cefalico e l'altro e podalico.
L'unica cosa brutta e che il mio Ricky è tropo giu ha la testa molto vicino al colo del utero però mi hanno detto che il colo del utero per adesso e chiuso.
In compenso ho dolori alla patatina e al interno delle coscia e faccio fatica a camminare, non pargliamo poi del emoglobina che era bassa 9,6 mi dovro prendere il ferrograd per 1 mese.
Però la dottoressa mi ha detto che loro stano bene è che hanno una crescita normale. cheers
Ciao a tutte....


Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti..   Aggiornamenti.. EmptyLun 06 Ago 2012, 10:03

bene sono contenta che tutto proceda bene, per emoglobina non preoccuparti anche io prendo il ferro dalla 26° settimana e da 10,8 siamo arrivati a 13 all'ultimo controllo, quindi si sistema con la cura e magari cerca di mangiare alimenti ricchi di ferro!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti..   Aggiornamenti.. EmptyLun 06 Ago 2012, 12:17

Ciao Lucy, sono felice di sentire che procede tutto per il meglio! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti..   Aggiornamenti.. EmptyLun 06 Ago 2012, 12:41

Anche io. prendo ferro a sfare:-) .60 gocce al giorno di intrafer! È più di un mese che loprendo. e funziona,senza troppi effetti collaterali . la cosa importante è che i cuccioli stiano. bene!! baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti..   Aggiornamenti.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia storia... (lungaaaaaaaa)
» Aggiornamenti...
» aggiornamenti..
» Aggiornamenti...
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: