Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda su valore minimo beta ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda su valore minimo beta ...

Andare in basso 
+5
jellyfishui
Cinia
Vic
lucylla
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyMer 08 Ago 2012, 17:32

Premetto che probabilmente da ora ai prossimi 60 gg farò parecchie domande magari stupide... ma mi sta venendo un po' d'ansia e allora ... onde evitare "attacchi di panico" dovuti anche all'attesa della prima icsi volevo chiedere questo: le prime beta di media quando si fanno e quanto è il valore minimo per capire di essere incinta?????

Grazie già a chi avrà la pazienza di rispondermi ... tongue
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyMer 08 Ago 2012, 17:43

Macry79 ha scritto:
Premetto che probabilmente da ora ai prossimi 60 gg farò parecchie domande magari stupide... ma mi sta venendo un po' d'ansia e allora ... onde evitare "attacchi di panico" dovuti anche all'attesa della prima icsi volevo chiedere questo: le prime beta di media quando si fanno e quanto è il valore minimo per capire di essere incinta?????

Grazie già a chi avrà la pazienza di rispondermi ... tongue


Dipende da quanti giorni hanno gli embrioni,
e poi dipende dai centri

A me Martinez li ha prescritti in 12^ giornata con embrioni di 2 gg.

Il vaore minimo non lo so. Mi pare minore di 2

Hai provato a guardare la tabella sulle beta di Bibbi?
Non mi ricordo in che forum sono, ma sono molto ben fatte.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyMer 08 Ago 2012, 17:49

Son proprio "orba".... sono proprio in questa sezione!!!!!!!!!!!!!!!! (Bibbi quando rientra mi ammazza!!!!!! geek )
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyMer 08 Ago 2012, 17:58

Macry79 ha scritto:
Son proprio "orba".... sono proprio in questa sezione!!!!!!!!!!!!!!!! (Bibbi quando rientra mi ammazza!!!!!! geek )

ho visto anch'io adesso che sono qui.

non ricordo mai dove leggo le cose
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 09:26

Macry79 ha scritto:
Premetto che probabilmente da ora ai prossimi 60 gg farò parecchie domande magari stupide... ma mi sta venendo un po' d'ansia e allora ... onde evitare "attacchi di panico" dovuti anche all'attesa della prima icsi volevo chiedere questo: le prime beta di media quando si fanno e quanto è il valore minimo per capire di essere incinta?????

Grazie già a chi avrà la pazienza di rispondermi ... tongue

Non ne sono sicurissima ma nel mio laboratorio mi sembra diano un valore di 5 come minimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 09:50

Il giorno in cui effettuare le beta dipende dallo stato degli embrioni trasferiti, di solito si fa tra il 12 ed il 14 pt! Al Genera mi dissero che un valore che fa ben sperare deve essere almeno uguale ad 80!!!
Una volta io mi senti incinta - la prima volta che non vidi inferiore a 2- quando le mie beta furono uguali a 5! La gioia duro' il tempo di una telefonata!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 10:23

Il referto del mio laboratorio dice inferiore a 4 non gravidanza.
Il valore dipende dall'embrione e dal suo processo di annidamento.
Quindi dovrebbe fare una notevole diferenza se trasferisci embrioni
o blastocisti e poi, ogni embrione ha il suo tempo per completare
il processo, a volte un valore basso è solo 'precoce' rispetto allo
sviluppo dell'embrione, infatti tutti consigliano di verificare l'andamento,
la moltiplicazione delle beta, per avere un'idea di come evolve la gravidanza.
Il mio centro mi aveva detto di fare le beta al 12 pt e gli embrioni sono stati
trasferiti in 2a giornata.

Baci
Domanda su valore minimo beta ... 806920 Domanda su valore minimo beta ... 806920 Domanda su valore minimo beta ... 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: il giorno del    Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 11:19

transfer il centro ti dice quando volgiono che fai le beta....

in ogni caso le beta si possono fare con sicurezza 14 giorni dopo il pick up e il valore per stare tranquilli deve essere sopra il 50, sotto il 50 è positivo ma c'è parecchia ansia perchè son basse e devono assolutamente crescere e pure in fretta e regolarmente, un valore basso potrebbe far pensare a geu o inizio di impianto poi regredito......
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 13:00

Segnalo questa scheda:www.stradaperunsogno.com/t129-statistica-delle-beta
E' la raccolta dei valori delle fatine che hanno avuto un positivo.
Ne approfitto per chiedere alle pancine che non l'avessero ancora fatto di postarmi i valori delle prime beta per poterli inserire nella scheda.
Macry, nessuna domanda e' stupida, non farti problemi a chiedere, e' sempre meglio risolvere i dubbi.
Ciao Domanda su valore minimo beta ... 806920
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 16:14

ciao ragazze! Spero che ci sia qualcuno per darmi una risposta.
Dopo l'imprinting del 26 scorso oggi ho fatto le prime beta. Risulato: 1.
Il prof. mi ha detto che il test è positivo e che devo ripeterlo lunedì.
Ma io sono perplessa perchè lo vedo mooooolto basso.........
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 16:23

A me 1 non sembra proprio un positivo! Domanda su valore minimo beta ... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 16:28

infatti a me è sembrato strano che mi abbiano detto così..............
mi hanno detto che l'attechimento c'è stato ma non è detto che duri.........................
mah!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 16:41

Ma con imprinting intendi il transfert??
Quindi sei al 14 post transfer?

Mi dispiace tanto, sul referto del mio ospedale
beta inferiori a 4 viene considerato un negativo

mi dispiace davvero

Domanda su valore minimo beta ... 6142 Domanda su valore minimo beta ... 6142 Domanda su valore minimo beta ... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 18:53

si, sono al 14 giorno pt.
non so che pensare Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question
il prof. mi ha detto di non sospendere per nessun motivo la terapia perchè potrei rischiare di perdere tutto (sempre ammesso che ci sia qualcosa da perdere!!!!!).
non ho la forza di piangere, perchè l'idea di essere nell'incertezza mi logora piano piano Domanda su valore minimo beta ... 23640 Domanda su valore minimo beta ... 23640 Domanda su valore minimo beta ... 23640
mi chiedo se è possibile che da qui a lunedì si compia il miracolo Domanda su valore minimo beta ... 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 19:41

Cara Giule ti dico quello che ti direi se tu fossi mia sorella o la mia migliore amica. Segui pure quello che ti dice il centro ma non illuderti! Jellyfishui ti ha scritto che nel suo centro si considerano i valori superiori a 4. Secondo il mio laboratorio il valore minimo e' 5. E ti assicuro che sono valori bassissimi anche se noi facciamo gli esami precocemente! Se avessi avuto un valore piu' alto ti avrei detto di aspettare per vedere come evolvevano. Ma cosi' non saprei proprio cosa dirti.......
Ti mando un abbraccio Domanda su valore minimo beta ... 6142
P.S. Invece di aspettare lunedi' perche' non le rifai domani. Io non ce la farei a far passare il fine settimana.
Domanda su valore minimo beta ... 6142 Domanda su valore minimo beta ... 6142 Domanda su valore minimo beta ... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyGio 09 Ago 2012, 19:51

no, illudermi non se ne parla proprio.... quello che mi fa stare male è l'attesa e non riesco a capire come il prof. mi dica di continuare la cura con la speranza che lunedì vada bene Exclamation Question
grazie di cuore per le belle parole e per il caloroso sostegno Smile
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... EmptyVen 10 Ago 2012, 10:51

Ciao giule
Io avevo 8,3 all'11 pt e lo stesso centro mi ha detto che qualcosa si era mosso, ma che era quasi "inutile". Giusto per essere sicuri, mi hanno fatto continuare la terapia, ma con solo il crinone, togliendomi il prontogest. Rifatte al 15 pt, erano scese.
Concordo con animablu, puoi rifarle oggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su valore minimo beta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su valore minimo beta ...   Domanda su valore minimo beta ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su valore minimo beta ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta 154... al 15 pt secondo voi e un buon valore????
» Valore beta
» Valore beta
» valore beta
» beta valore alto - chi se ne intende?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: