Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 30+2 visita di controllo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 30+2 visita di controllo

Andare in basso 
+21
Kate
Niella
Pesciolina763
mammachioccia
Vic
Violet
psicofata
Cla
lucylla
Impasse
spillo74
ioete
COCCOLINA85
jellyfishui
jolaluca
Animablu
Cinia
sirio67
antonio&giovanna
miao71
camilla80
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 15:40

grazie a tutte di cuore!
x kate se va tutto avanti così il presunto cesareo avverrà verso fine settembre se loro non arrivano da sole prima
x violet grazie!!non vedo l'ora di vedere il tuo pancino
x francy verissimo, prima avevo paura a piegarmi ed ora invece non riesco più quindi approfitto volentieri!
animablu mi piace un sacco ciò che hai scritto.....non aggiungo altro!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 16:15

Camillina bella!
Salutami le pupe ( future fidanzate dei miei GEMELLUZZI...
Papa' Impasse permettendo :-)

Non te l'ho mai chiesto, sei su fb?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 16:20

Cami, lo sai che mi fai piangere come una fontana ogni volta che leggo gli aggiornamenti, vero?
Meno male che poi ci pensa Impasse a farmi riprendere e rido per un quarto d'ora con le lacrime agli occhi...
Siete uno spettacolo!

30+2 visita di controllo - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 16:50

steste ha scritto:
Camillina bella!
Salutami le pupe ( future fidanzate dei miei GEMELLUZZI...
Papa' Impasse permettendo :-)

Non te l'ho mai chiesto, sei su fb?


pensa che più o meno è ciò che ti ho scritto anche io nel tuo post un minuto fà!
sono su fb ti mando mess priv.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 16:52

Pesciolina763 ha scritto:
Cami che gioia per le tue tate!
Ps...non avevo capito che Impasse è il Cami marito!!!!siete una supercoppia e sarete supergenitori!

Un abbraccio cara, riposati
30+2 visita di controllo - Pagina 2 6142 30+2 visita di controllo - Pagina 2 6142 30+2 visita di controllo - Pagina 2 6142 30+2 visita di controllo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 19:26

Animablu ha scritto:
Caro ragazzo, hai un bel coraggio a scrivere queste cose sulla madre delle tue figlie in un mega-gineceo come questo forum! Quando le cade la forchetta devi ringraziarla per averti dato la possibilita' di raccogliergliela! E ringrazia che solo di recente ha scoperto l'esistenza dell'elettroeiaculazione! E quando nasceranno le pupe dovrai imparare anche a distinguere le winx, fare le unghie col gel, la ceretta e a fare un cappotto di pelliccia per le barbie o pensavi di cavartela cambiando pannolini......
(Povero te!!!!!! Hi hi hi->risata diabolica)

Cara Animablu... hai ragione.

Per fortuna sono un fan di animazione e fumetto e Bloom and Co. non sono un problema.... anche se sono più ferrato nelle serie degli anni 70-80!
Tra i due sarò sicuramente io a coccolare maggiormente le bimbe (sono 15 anni che le aspetto... ) altro che pannolini... (Camilla è più ferrea...)

[Apro un attimo la porta dei miei sogni...]
Saranno assillate da Asterix e Spiderman... altro che Winx! Very Happy Very Happy Very Happy
Asterix è sempre stata la mia guida razionale: risolvere i problemi con intelligenza ed astuzia, un Ulisse per bambini, ma più simpatico....
Spiderman (le prime versioni degli anni 80) è per me il simbolo del vero eroe: un eroe che non se la tira ed affronta le difficoltà con un forte senso dell'umorismo....

Spero tanto che crescendo si interessino alla nostra libreria filosofico scientifica... e se tutto va come spero l'elettroeiaculazione sarà l'ultimo dei problemi che avrò come cavia...
[Qui richiudo la porta e scusate se ho ecceduto]

Quello che non so (ceretta, unghie,etc...) imparerò! Wink

P.S. Per il cappotto della Barbie ho la soluzione: scuoierò il nostro chihuahua... viene preciso preciso! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 23:57

impasse ha scritto:
[Apro un attimo la porta dei miei sogni...]
Saranno assillate da Asterix e Spiderman... altro che Winx! Very Happy Very Happy Very Happy
Asterix è sempre stata la mia guida razionale: risolvere i problemi con intelligenza ed astuzia, un Ulisse per bambini, ma più simpatico....
Spiderman (le prime versioni degli anni 80) è per me il simbolo del vero eroe: un eroe che non se la tira ed affronta le difficoltà con un forte senso dell'umorismo....

Spero tanto che crescendo si interessino alla nostra libreria filosofico scientifica... e se tutto va come spero l'elettroeiaculazione sarà l'ultimo dei problemi che avrò come cavia...
[Qui richiudo la porta e scusate se ho ecceduto]
Si prospetta un'infanzia magica, piena di fantasia, di scoperte, come e' stata la mia. Ne sento ancora l'eco lontano, ma devo ringraziare i miei se per sette anni ho vissuto immersa nell'essere bambina, io auguro a tutti i bambini di questa terra un inizio di vita magico come il mio!
Le vostre lo avranno di sicuro! 30+2 visita di controllo - Pagina 2 406823 30+2 visita di controllo - Pagina 2 406823

impasse ha scritto:
P.S. Per il cappotto della Barbie ho la soluzione: scuoierò il nostro chihuahua... viene preciso preciso! Very Happy Very Happy Very Happy
Noooooo, il chihuahua noooooooooooo....................e poi una delle barbie rimarrebbe senza cappotto!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyLun 13 Ago 2012, 19:31

Cami che belle le tue principesse cicciotine!!! Goditi il sole e tanto relax, un abbraccione 30+2 visita di controllo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 EmptyMer 15 Ago 2012, 22:34

Che gioia leggere che va tutto bene I love you
Cami e Impasse siete davvero grandi... le pupe hanno un futuro sereno e ricco d'amore assicurato!

......speriamo continuino ad avere anche i chihuahua!!!! 30+2 visita di controllo - Pagina 2 213256
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 30+2 visita di controllo   30+2 visita di controllo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
30+2 visita di controllo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» visita di controllo
» Visita di controllo
» visita di controllo
» visita di controllo
» visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: