Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconde beta: ma avranno sbagliato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconde beta: ma avranno sbagliato?

Andare in basso 
+7
Luce613
camilla80
cucciolona
miao71
Vic
lucylla
opla70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 16:27

Carissime oggi ho ripetuto i valori di beta e progesterone... Ho dovuto cambiare centro perchè in questo periodo chiudono quasi tutti..
Al 15 PT beta: 470 (al 12 PT 101) ma progesterone praticamente identico all'altra volta, 12, nonostante i 4 ovuli...
La Dottoressa mi ha detto di iniziare oggi con mezza fiala di Prontogest e sospendere l'assunzione degli ovuli...
Altro dubbio: un centro diverso può avere parametri differenti? E così l'ansia non finisce mai...
Che ne pensate??

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 16:37

opla70 ha scritto:
Carissime oggi ho ripetuto i valori di beta e progesterone... Ho dovuto cambiare centro perchè in questo periodo chiudono quasi tutti..
Al 15 PT beta: 470 (al 12 PT 101) ma progesterone praticamente identico all'altra volta, 12, nonostante i 4 ovuli...
La Dottoressa mi ha detto di iniziare oggi con mezza fiala di Prontogest e sospendere l'assunzione degli ovuli...
Altro dubbio: un centro diverso può avere parametri differenti? E così l'ansia non finisce mai...
Che ne pensate??


Con la mia gine abbiamo anticipato le beta per poterle fare
almeno 2 volte nello stesso centro (poi sarei dovuta partire per le ferie)
Lei dice che le macchine possono non essere tarate allo stesso modo e
per fare un confronto migliore era meglio andare nello stesso posto.

Invece forse si parte sabato prox.

Cmq sono ottime.
Se fai le terze cerca di andare di nuovo in questo centro.

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 16:41

opla70 ha scritto:
Carissime oggi ho ripetuto i valori di beta e progesterone... Ho dovuto cambiare centro perchè in questo periodo chiudono quasi tutti..
Al 15 PT beta: 470 (al 12 PT 101) ma progesterone praticamente identico all'altra volta, 12, nonostante i 4 ovuli...
La Dottoressa mi ha detto di iniziare oggi con mezza fiala di Prontogest e sospendere l'assunzione degli ovuli...
Altro dubbio: un centro diverso può avere parametri differenti? E così l'ansia non finisce mai...
Che ne pensate??



mmmmmh queste beta mi sa che sono....................PERFETTEEEEEEEEEEEEEEEEE flower flower flower

calcola che devono raddoppiare ogni due giorni, le tue sono bellissime felice felice felice felice

per il progesterone, hai fatto bene e ti faccio i miei più sentiti auguri...sia per le beta e sia per le .......ciapèt lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 17:02

Anche se il centro è diverso mi sembra che il valore vada molto bene. Come dice Lucylla, se fai le terze vai in quest'ultimo centro
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 18:56

cheers cheers cheers proprio delle belle beta flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 19:19

Grazie ragazze.... Mi date tanta forza... Vic sei simpaticissima...
Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920

E' una settimana un pò sfortunata per beccare centri aperti... e l'ospedale non mi dà i risultati in giornata...

Rifarò le beta in quest'ultimo centro in modo da confrontare i valori...

Speriamo... non riesco a mollare la guardia...

E stasera povere ciapet Vic!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 20:28

i valori degli esami non dipendono molto dalla taratura degli strumenti, ma molto dal metodo utilizzato per dosarli che per ogni strumento è diverso quindi i risultati possono variariare ma in questo caso cambiando laboratorio è importante vedere se sono cresciute ed è così.
per il progesterone la dott ha fatto bene a cambiartelo così è sicura che si alzi.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyLun 13 Ago 2012, 22:04

Sono delle belle beta!! Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyMer 15 Ago 2012, 19:17

Concordo con Cami! Sono salite e sono salite bene, ottimo così! Ora sistema in fretta il progesterone che è importantissimo e via libera ai pensieri positivi!!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyGio 16 Ago 2012, 08:57

Congratulazionissime!!!! Sono davvero dei bei numeri!!!!!
Evviva!!!!!!
Seconde beta: ma avranno sbagliato? 938432 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 938432 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 938432
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyGio 16 Ago 2012, 09:24

grazie ragazze... sto passando dei giorni terribili, sempre alla ricerca su internet di indicazioni relative al progesterone...
La dottoressa che mi segue ha cercato di rassicurarmi, dicendo che sopra a 10 va comunque bene anche se bisogna tenerlo più alto e con il prontogest schizzerà... Anche la mia dottoressa di base, anche lei ginecologa, mi ha detto la stessa cosa... ma io non sto tranquilla...
Non so se ho cambiato cura troppo tardi, se mi ha precluso un buon sviluppo...se faciliterà un aborto...
Davvero sono in preda al panico...
Oggi ho rifatto i dosaggi e sono in attesa del risultato per tarda mattinata...
Secondo voi mezza fiala di prontogest iniziata al 15 PT con embrione trasferito in seconda giornata va bene?
Sarà troppo tardi aver cambiato cura?
Oggi sarei al 18 PT...
Non so se arriverò alle 13...

Mi dite qualcosa?
Grazie....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyGio 16 Ago 2012, 10:11

opla70 ha scritto:
grazie ragazze... sto passando dei giorni terribili, sempre alla ricerca su internet di indicazioni relative al progesterone...
La dottoressa che mi segue ha cercato di rassicurarmi, dicendo che sopra a 10 va comunque bene anche se bisogna tenerlo più alto e con il prontogest schizzerà... Anche la mia dottoressa di base, anche lei ginecologa, mi ha detto la stessa cosa... ma io non sto tranquilla...
Non so se ho cambiato cura troppo tardi, se mi ha precluso un buon sviluppo...se faciliterà un aborto...
Davvero sono in preda al panico...
Oggi ho rifatto i dosaggi e sono in attesa del risultato per tarda mattinata...
Secondo voi mezza fiala di prontogest iniziata al 15 PT con embrione trasferito in seconda giornata va bene?
Sarà troppo tardi aver cambiato cura?
Oggi sarei al 18 PT...
Non so se arriverò alle 13...

Mi dite qualcosa?
Grazie....

Piccola, quante ansie, ma tutte normali,
Anche io pensavo che le paure sarebbero scomparse all'inizio
Della gravidanza, invece, si sono triplicate.
Non ti consolo, lo so,
Ma l'unica cosa che posso dirti e' che le tue beta sono bellissime
E penso proprio che la tua gine sa il fatto suo
E di certo ti aiutera' col progesterone.
In bocca al lupo anche se non ne hai bisogno!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyVen 17 Ago 2012, 18:13

bel valore di beta e per il resto mi sembra che tu sia seguita bene, tutto andra' per il meglio flower Seconde beta: ma avranno sbagliato? 806920
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? EmptyVen 17 Ago 2012, 19:56

Grazie a tutte....

Seconde beta: ma avranno sbagliato? 6142 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 6142 Seconde beta: ma avranno sbagliato? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta: ma avranno sbagliato?   Seconde beta: ma avranno sbagliato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconde beta: ma avranno sbagliato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconde beta 58,1
» seconde beta .... ok !
» seconde beta
» Seconde beta
» seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: