Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!

Andare in basso 
+12
sirio67
pitu
ioete
antonio&giovanna
ffederika
iolanda
Violet
sasa5571
barby2772
vanna84
jolaluca
cocochanel
16 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 13:47

Eccomi care ragazze ad aggiornarvi! scusate se non l'ho fatto prima ma avevo problemi con la connessione. .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142
Sono stata a Rincon per la 3^ volta. E' stato tutto molto bello e un pò diverso dalle altre volte!!!!!!!! Ho conosciuto Vic!!!!! .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866
abbiamo ottenuto 4 embrioni di classe A e trasferiti 2 in 3^ giornata.
Il p.t. è stato molto rilassante. fino al lunedì siamo rimasti a Rincon, poi tornati e casa e dopo qualche giorno siamo andati a riposare in Romagna.
Siamo stati benissimo, io super rilassata, non ho praticamente fatto nulla se non spiaggia, mai nelle ore più calde, e qualche piccola passeggiata!
Tutto bene fino al 9 p.t che sono iniziate perdite. Dopo aver chiamato subito la Iammarrone che mi ha fatto aggiungere mezza fiala di prontogest e sospendere clexane il 10 pt ho fatto beta! il risultato inaspettato 133!!!!!!!!! potete immaginare la gioia.
Sia Martinez che la Iammarrone erano felici del numero.
Le ho ripetute il 12^ e purtroppo non sono raddoppiate 198!!!!!! questo mi ha un pochino angosciato.
Le ho ripetute oggi in un altro laboratorio e sono 356.
Crescono molto lentamente. Spero di essere tra quelle con la crescita lenta.
Non devo sospendere terapia, continuare il clexane e lunedì dovrò ripeterle sperando che prendano il volo!!!!!!!
Che dire voglio continuare a sperare.
Dite una preghierina per me?
vi abbraccio .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 13:56

Ciaoooo e'ovvio che prego x te e ci voglio creder dai deve andare bene!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 14:10

Anch'io ci sono e prego per te..... Dai crescete crescete
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 14:12

Eccomi....tante preghierine e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te! .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 14:53

Forza coco! Non demordere!!!
Vedrai che lunedì saranno lievitate!!!!!!!!!!
Io incrocio tutto tutto per te!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 15:44

Dita incrociatissime!! magari erano due e uno ha lasciato spazio al fratellino...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 17:05

Oh Coco!!Che emozione leggere di te!!Spero con tutto il cuore che tutto vada alla perfezione...ti penso tanto e ti mando un forte abbraccio!! .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 17:25

Oh! Che bella notizia! sarà come dice Violet, intanto noi siamo con te fiduciose!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 17:54

incrocio tutto quello che posso e aspetto lunedì con ansia! forza COCOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: questa è la volta buona   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 18:57

dai che dobbiamo crederci e dar fiducia a questi embrioncini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai che c'è una bell'aria di positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: .....   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 19:26

In bocca al cheers lupioooo
faccio il tifoooooo
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 19:31

Tutti per texxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 19:49

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 17091210
...anche io!
.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptySab 18 Ago 2012, 21:08

Deve andare bene, e che cavolo! Prego e incrocio l'incrociabile!
.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptyDom 19 Ago 2012, 12:42

cocochanel69 ha scritto:
Eccomi care ragazze ad aggiornarvi! scusate se non l'ho fatto prima ma avevo problemi con la connessione. .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142
Sono stata a Rincon per la 3^ volta. E' stato tutto molto bello e un pò diverso dalle altre volte!!!!!!!! Ho conosciuto Vic!!!!! .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 769866
abbiamo ottenuto 4 embrioni di classe A e trasferiti 2 in 3^ giornata.
Il p.t. è stato molto rilassante. fino al lunedì siamo rimasti a Rincon, poi tornati e casa e dopo qualche giorno siamo andati a riposare in Romagna.
Siamo stati benissimo, io super rilassata, non ho praticamente fatto nulla se non spiaggia, mai nelle ore più calde, e qualche piccola passeggiata!
Tutto bene fino al 9 p.t che sono iniziate perdite. Dopo aver chiamato subito la Iammarrone che mi ha fatto aggiungere mezza fiala di prontogest e sospendere clexane il 10 pt ho fatto beta! il risultato inaspettato 133!!!!!!!!! potete immaginare la gioia.
Sia Martinez che la Iammarrone erano felici del numero.
Le ho ripetute il 12^ e purtroppo non sono raddoppiate 198!!!!!! questo mi ha un pochino angosciato.
Le ho ripetute oggi in un altro laboratorio e sono 356.
Crescono molto lentamente. Spero di essere tra quelle con la crescita lenta.
Non devo sospendere terapia, continuare il clexane e lunedì dovrò ripeterle sperando che prendano il volo!!!!!!!
Che dire voglio continuare a sperare.
Dite una preghierina per me?
vi abbraccio .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142 .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! 6142


Eccoti, non avevo più trovato tue tracce.

Quando hai fatto il transfer il 28 o il 29?

Ero anch'io lì in quei giorni


Dai speriamo che le prox beta spicchini il volo
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! EmptyDom 19 Ago 2012, 18:24

forza forza massimi incrocini per te ,DEVE andare bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!   .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi non muore...
» novità sul libro?
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione
» chissà se un giorno mi stanchero'
» Chissà Bibbi che fà!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: