Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esame urine e....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esame urine e.......

Andare in basso 
+4
ffederika
jolaluca
Violet
antonio&giovanna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: esame urine e.......   esame urine e....... EmptySab 18 Ago 2012, 15:07

non si finisce mai di stare sul chi va là! oggi ho ritirato le analisi delle urine e hanno trovato una flora microbica numerosa e con dei lievitiformi; sotto le osservazioni una bella scritta SI CONSIGLIA TAMPONE VAGINALE, il tutto tradotto dal mio ginecologo CANDIDA, premetto che non ne soffro e non ne ho mai sofferto mi chiedo come l'avrei presa se sono in astinenza totale e non frequento bagni pubblici? ma soprattutto sarà pericolosa? il dott mi ha prescritto monuril e acticand 30 ovuli, qualcuna di voi sa darmi informazioni? grazie ragazze Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptySab 18 Ago 2012, 15:40

Io sono che la gravidanza predispone molto alla candida, anche per chi non ne ha mai sofferto. Io devo fare urinocoltura e tamponi martedi e gia' ho paura del risultato Neutral
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptySab 18 Ago 2012, 15:46

Violet ha scritto:
Io sono che la gravidanza predispone molto alla candida, anche per chi non ne ha mai sofferto. Io devo fare urinocoltura e tamponi martedi e gia' ho paura del risultato Neutral
l'urinocoltura l'ho fatta il mese scorso ed era negativa.....il tampone prima del transfer ed era negativo....mah! misteri....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptySab 18 Ago 2012, 15:54

io in gravidanza l'ho avuta 3 volte e recidiva e ho dovuto prendere l'antibiotico,
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptySab 18 Ago 2012, 17:33

confermo quello che ha detto Violet, mai avuto la candida prima della gravidanza ed è arrivata durante la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptySab 18 Ago 2012, 17:49

grazie delle risposte l'importante è che non faccia male ai piccoli.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyDom 19 Ago 2012, 18:06

sta tranquilla...loro sono lì ben protetti....la candida è sempre in agguato per le panzone....la dobbiamo debellare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyMer 22 Ago 2012, 15:39

Confermata candida dal tampone esattamente la glabrata io non l'avevo mai sentita! Voi come l'avete debellata?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 14:10

...guarda, io ogni esame delle urine ho una sfiga.
Prime e.coli il mese dopo Enterococco.
Preso antibiotico entrambe le volte.
E sempre nel primo trimestre.
Direi che in gravidanza la zona è bersagliata.....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 14:24

Emma2 ha scritto:
...guarda, io ogni esame delle urine ho una sfiga.
Prime e.coli il mese dopo Enterococco.
Preso antibiotico entrambe le volte.
E sempre nel primo trimestre.
Direi che in gravidanza la zona è bersagliata.....
hai proprio ragione Emma farò il tampone più spesso.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 14:38

Io sono alla 31^ settimana e il ginecologo non mi ha prescritto ancora il tampone. Mi ha detto di farlo alla 34^ oppure informarmi dove andrò a partorire se li fanno (tampone vaginale e rettale) come esami pre-parto e farli direttamente lì (alla 37^ settimana). Ieri ho chiamato l'ospedale, mi hanno dato appuntam per esami/cartella pre-parto per il giorno 8 di ottobre e, mi hanno detto che il tampone lo faranno loro. Boh......................................
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 14:44

sirio67 ha scritto:
Io sono alla 31^ settimana e il ginecologo non mi ha prescritto ancora il tampone. Mi ha detto di farlo alla 34^ oppure informarmi dove andrò a partorire se li fanno (tampone vaginale e rettale) come esami pre-parto e farli direttamente lì (alla 37^ settimana). Ieri ho chiamato l'ospedale, mi hanno dato appuntam per esami/cartella pre-parto per il giorno 8 di ottobre e, mi hanno detto che il tampone lo faranno loro. Boh......................................
strano, però io l'ho fatto perché nelle urine hanno trovato miceti lievitiformi
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 14:47

antonio&giovanna ha scritto:
sirio67 ha scritto:
Io sono alla 31^ settimana e il ginecologo non mi ha prescritto ancora il tampone. Mi ha detto di farlo alla 34^ oppure informarmi dove andrò a partorire se li fanno (tampone vaginale e rettale) come esami pre-parto e farli direttamente lì (alla 37^ settimana). Ieri ho chiamato l'ospedale, mi hanno dato appuntam per esami/cartella pre-parto per il giorno 8 di ottobre e, mi hanno detto che il tampone lo faranno loro. Boh......................................
strano, però io l'ho fatto perché nelle urine hanno trovato miceti lievitiformi
Esami urine ogni mese ma urinocoltura ancora niente. I batteri li hanno identific negli esami o nell'urinocoltura/tamponi?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 14:51

sirio67 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
strano, però io l'ho fatto perché nelle urine hanno trovato miceti lievitiformi
Esami urine ogni mese ma urinocoltura ancora niente. I batteri li hanno identific negli esami o nell'urinocoltura/tamponi?
un semplice esame delle urine ha evidenziato una flora batterica alterata e quindi abbiamo fatto il tampone
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... EmptyGio 23 Ago 2012, 15:45

Uhm la candida e' proprio antipatica,
ma segui tutti i consigli del dottore e vedrai che passera'
in fretta e i patarini non se ne accorgeranno nemmeno!
Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame urine e....... Empty
MessaggioTitolo: Re: esame urine e.......   esame urine e....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame urine e.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame urine...ma...
» Dubbio esame urine...ma cosa vuol dire secondo getto?!?
» infezione urine!!
» COLORE URINE
» esami urine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: