Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno

Andare in basso 
+5
Bibbi
ffederika
letizia64
spike
sirio67
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 08:30

Ciao a tutte. Complimenti per il forum che trovo davvero utile e ben organizzato. Mi presento, mi chiamo Barbara e ho 42 anni e da qualche tempo sono alla ricerca di una gravidanza che non arriva. Dopo qualche esame mi dicono che la mia riserva ovarica è esaurita e il ginecologo mi consiglia una ovodonazione a Valencia. Io ho raccolto qualche informazione via internet sui vari centri, e alla fine scelgo di andare a Praga. Appuntamento fissato per transfer ad ottobre. Ho già iniziato la pillola per la sincronizzazione. A questo punto mille dubbi mi assillano... Sarà il centro giusto? Andrà a buon fine? Saranno gemelli? Sarà doloroso? E se non fosse positivo come reagirò? Probabilmente avere tutti questi dubbi/domande sarà normale....... Ecco questa sono io.... Un coacervo di insicurezze........
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 08:55

Ciao Barbara, benvenuta! Ti troverai benissimo a Praga. cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 11:34

benvenuta!!! mille dubbi e paure accompagnano tutte noi! possiamo affrontarle insieme!
Torna in alto Andare in basso
letizia64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.08.12

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: praga   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 12:32

Cara Barbara, anche io ho mille dubbi e domande da porre. Ho 48 anni e sono in cammino per una ovodonazione.
Tutti mi consigliano la Spagna, come mai hai scelto Praga? quanto ti hanno chiesto ?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 13:07

benvenuta Barbara!
Bene, allora ci sei quasi.. le paure i dubbi ci sono sempre. Ti auguro che ci sia anche il risultato che desideri!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 18:03

...le insicurezze normali barbara, non crucciarti e non sentirti strana....
Benvenuta. Hai fatto bene a scegliere in base al tuo sentimento...la maggior parte delle volte è il metodo giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 19 Ago 2012, 18:37

ciao e benvenuta, ho sentito molto bene parlare del centro di praga e non preoccuparti non è una cosa dolorosa forse la cosa più doòorosa è il pick-up che però non fa parte del tuo percorso.
buona fortuna e mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te.
Buongiorno 406823
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyLun 20 Ago 2012, 12:45

[quote="letizia64"]Cara Barbara, anche io ho mille dubbi e domande da porre. Ho 48 anni e sono in cammino per una ovodonazione.
Tutti mi consigliano la Spagna, come mai hai scelto Praga? quanto ti hanno chiesto ?
Un abbraccio
[/quote

Ciao Letizia, io ho scelto Praga anche se mi era stata caldamente consigliata la Spagna . In realtà cercando in internet e confrontando i prezzi ho visto che conviene prendere in considerazione altre soluzioni, così ho contattato Salonicco ma l'ho scartato subito perchè mi hanno richiesto il saldo del totale ma avrebbero emesso fattura per un importo di 1000 euro, la cosa non mi è sembrata affatto corretta così ho valutato repubblica ceca. Il gennet mi ha colpito particolarmente perchè ho letto parecchie esperienze di persone che ci dono state e si sono trovate molto bene e hanno avuto esito positivo, mentre sulla Spagna ho letto di persone che sono state trattare con poca attenzione, così mi sono detta: costa meno, sono più gentili... Perchè non provare? Così ho preso contatti con il centro e mano a mano che ricevevo le loro informazioni e leggevo nei vari forum mi sono sempre più convinta. Io penso che essendo l'argomento molto delicato sia necessario sentire di avere fatto una scelta con coscienza....mi sembra di aver preso tutte le informazioni del caso e mi sento serena sul centro. Per ovodonazione mi hanno chiesto 4900. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che richiedono il saldo totale un mese prima del transfer.... Speravo di poter saldare direttamente a Praga. Nel frattempo ho letto sul forum la possibilità di fare embriodonazione, e l'idea mi è piaciuta parecchio. Mi sono detta : perchè non approfittare di questi embrioncini dimenticati nel freezer invece di sottoporre una donatrice a medicine e intervento? Anche al mio compagno è piaciuta l'idea. Alla fine i figli sono di chi li ama, nutre e protegge e io mi sento pronta per provare a farlo meglio che posso. Spero di esserti in qualche modo utile. Se ti va dimmi cosa ne pensi e ..... Teniamoci in contatto. Baci . Barbara. Ps scusa eventuali errori scrivo con telefono. Buongiorno 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyLun 20 Ago 2012, 17:36

Barbara7 ha scritto:
Ciao a tutte. Complimenti per il forum che trovo davvero utile e ben organizzato. Mi presento, mi chiamo Barbara e ho 42 anni e da qualche tempo sono alla ricerca di una gravidanza che non arriva. Dopo qualche esame mi dicono che la mia riserva ovarica è esaurita e il ginecologo mi consiglia una ovodonazione a Valencia. Io ho raccolto qualche informazione via internet sui vari centri, e alla fine scelgo di andare a Praga. Appuntamento fissato per transfer ad ottobre. Ho già iniziato la pillola per la sincronizzazione. A questo punto mille dubbi mi assillano... Sarà il centro giusto? Andrà a buon fine? Saranno gemelli? Sarà doloroso? E se non fosse positivo come reagirò? Probabilmente avere tutti questi dubbi/domande sarà normale....... Ecco questa sono io.... Un coacervo di insicurezze........

Benvenuta Barbara

Buongiorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptySab 25 Ago 2012, 22:53

Benvenuta fra di noi cara!!!!

Siamo in tante a sperare nel mese di ottobre ....speriamo che sia "fecondo" nel vero senso della parola!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno EmptyDom 26 Ago 2012, 00:35

Benvenuta flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO
» buongiorno
» buongiorno
» buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: