Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che si regala ad un adolescente di 50 anni? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che si regala ad un adolescente di 50 anni?

Andare in basso 
+5
antonio&giovanna
Kate
melinda477
lucylla
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 17:07

mia sorella organizza una festa a sorpresa per mio cognato, lui compie 50 anni ma in realtà si comporta come un ventenne talvolta effettivamente come un adolescente e noi non sappiamo che regalargli....

lui ha tutto anche perchè appena vuole una cosa, indipendentemente dalla cosa o dal costo, lui se la compra

tenete presente che è un uomo di 50 anni che va in giro che un'auto sempre perfetta e pulita che può usare solo lui perchè gli altri la sporcano oppure la rovinano, ha uno scooterone che quando lo usa sembra si prepari per partecipare ad una sfilata di moda e nemmeno il casco gli rovina la testa che si ritrova, veste firmato dalla testa ai piedi come un ragazzino con braccialetti di acciaio cinture firmate LV oppure D&G idem borsellino a tracolla, orologio che non passa inosservato ma lui si farebbe tagliare la mano piuttosto che farselo rubare, scarpe sneakers o all star super fashion, veste tutto super slim per fare vedere che a 50 anni non ha un filo di pancia...insomma avete capito pressapoco il tipo.....

ma ha uno così che a tutto che cacchio si regala?

io fra l'altro materialmente non potrò aiutare molto mia sorella per la festa perchè di certo non mi metto a portare peso preparare tavole e pranzi, poi con stò caldo, ai giochi tutti di impegno fisico non ci penso proprio e l'unica cosa che mi son proposta di fare sono le foto a tutti i partecipanti.....insomma la mia inattività pensavo di bilanciarla con un bel regalo ma sono a zero idee.....

boh....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 17:21

Le foto sono una bella idea,

ma lui è uno che legge?

Ci sono belle edizioni di libri
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: niente letture   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 17:30

lucylla ha scritto:
Le foto sono una bella idea,

ma lui è uno che legge?

Ci sono belle edizioni di libri


la mattina si legge il giornale ma niente altro.......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: bè io direi   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 18:20

che sarei molto in difficoltà..un entrata al centro benessere dato che mi sembra un tipo che ci tiene?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 18:37

Cara Francy, io ho abolito i regali di compleanno ai miei cognati e anche quelli di Natale! Non regalo niente e non voglio niente. Mi sono rotto, perché noi abbiamo sempre fatto dei bei regali, ma dall'altra arrivava ben poco. e allora, basta!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 18:56

visto che si sente un adolescente opterei per un volo in deltaplano o bungee jumping!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 18:58

melinda477 ha scritto:
che sarei molto in difficoltà..un entrata al centro benessere dato che mi sembra un tipo che ci tiene?
Bello! Magari apprezza cose tipo la pedicure o simili.
Una domanda su tuo cognato: da come l'hai descritto mi sa di persona poco simpatica, e' cosi' o e' solo fissato per certe cose' ma e' una bella persona?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 19:05

melinda477 ha scritto:
che sarei molto in difficoltà..un entrata al centro benessere dato che mi sembra un tipo che ci tiene?
anch'io penso che sia una bella idea.. magari per due: così se non piace a lui piacerà sicuramente a tua sorella!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMar 21 Ago 2012, 22:43

anche io voto per centro benessere o massaggio,o al max un portachiavi personalizato o in argento!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 11:22

Francy ho un amico che ha lo stesso stile di tuo cognato Suspect
Naturalmente è un amico...l'ho scelto Laughing Laughing Laughing
Ma è simpaticissimo disponibilissimo..insomma una persona di cuore..io lo adoro I love you
E' talmente buono e generoso che quando ariva il suo compleanno divento matta per accontentarlo,perchè davvero lo merita.

L'ultimo regalo che gli abbiamo fatto è una splendida cintura di CK dubleface,da una parte è nera dall'altra marrone e lui mi ha detto che la usa tantissimo...
Il fiore all'occhiello sarebbe fare incidere le sue iniziali sulla fibbia in acciaio Wink

Anche le polo e le camicie si possono personalizzare,una camicia bianca con piccolissime iniziali del festeggiato è davvero molto gradita Wink

Insomma stile Briatore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: ci avevo pensato   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 12:28

melinda477 ha scritto:
che sarei molto in difficoltà..un entrata al centro benessere dato che mi sembra un tipo che ci tiene?


farebbe al caso suo, fra l'altro adesso sua figlia ha trovato il morosino che è un mini corona si rifà ciglia e peli di tutto il corpo e poi è pieno di tatuaggi uguali a quelli di corona e così mio cognato stà regredendo ancor di più perchè vuole far vedere d'essere giovane come stò ragazzo........credo che col centro benessere siamo sulla strada buona però rischio un cazziatone da mia madre che stà notando questo suo regresso e col centro benessere io l'agevolo.....

boh...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: hai capito il tipo   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 12:30

rori ha scritto:
Francy ho un amico che ha lo stesso stile di tuo cognato Suspect
Naturalmente è un amico...l'ho scelto Laughing Laughing Laughing
Ma è simpaticissimo disponibilissimo..insomma una persona di cuore..io lo adoro I love you
E' talmente buono e generoso che quando ariva il suo compleanno divento matta per accontentarlo,perchè davvero lo merita.

L'ultimo regalo che gli abbiamo fatto è una splendida cintura di CK dubleface,da una parte è nera dall'altra marrone e lui mi ha detto che la usa tantissimo...
Il fiore all'occhiello sarebbe fare incidere le sue iniziali sulla fibbia in acciaio Wink

Anche le polo e le camicie si possono personalizzare,una camicia bianca con piccolissime iniziali del festeggiato è davvero molto gradita Wink

Insomma stile Briatore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


rori

solo che mio cognato non è proprio generosissimo e non azzecca un regalo manco a dirglielo......è un narciso....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: mio cognato come simpatia è un neutro.....   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 12:43

Animablu ha scritto:
melinda477 ha scritto:
che sarei molto in difficoltà..un entrata al centro benessere dato che mi sembra un tipo che ci tiene?
Bello! Magari apprezza cose tipo la pedicure o simili.
Una domanda su tuo cognato: da come l'hai descritto mi sa di persona poco simpatica, e' cosi' o e' solo fissato per certe cose' ma e' una bella persona?

non è cattivo o antipatico e solo che vuole fare una vita non proprio classica da 50enne......

è molto diverso da me e mio marito.....lui parla troppo e spesso si sofferma su cose molto materiali, tipo se va a mangiare fuori ti racconta tutto sul menù dall'antipasto al dolce e a noi magari basterebbe sapere se ha mangiato bene e tanto e non sapere se c'erano cozze o scampi o addirittura prezzemolo nel cibo....

lavora poco sia a lavoro che purtroppo a casa, figuratevi che adesso si occupa della palestra della caserma in cui lavora, deve solo controllare i nomi di chi la usa e non aiutarli nell'allenamento perchè lui di ginnastica non sà nulla però così passa 8 ore a curarsi il corpo e a parlare di sciocchezze ma lui è feliccismo perchè la palestra ha una parete piena di specchi e secondo lui stà molto bene e deve restare sul quel trend di fisico.....

per dirti adesso lui da solo è a caserta per 10 giorni da una sua cugina e mia sorella a casa ad organizzare la sua festa a sorpresa e a farsi un mazzo tanto con le due figlie e la casa grande con orto e giardino, mia sorella lo lascia fare ciò che vuole perchè è un pochino stressata ma così secondo me si stressa ancor di più........non sò perchè mia sorella faccia così, forse perchè evita di pensare, infatti noi e i miei genitori siamo preoccupati per lei.....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: a natale mio marito e mio padre han ricevuto    che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 12:48

Kate ha scritto:
Cara Francy, io ho abolito i regali di compleanno ai miei cognati e anche quelli di Natale! Non regalo niente e non voglio niente. Mi sono rotto, perché noi abbiamo sempre fatto dei bei regali, ma dall'altra arrivava ben poco. e allora, basta!


da mio cognato e mia sorella due regali pazzeschi.....

nessuno dei due usa le cravatte, anzi proprio le odiano perchè dicono che si sentono troppo legati e stretti e tutti lo sappiamo e invece loro han ricevuto due cravatte, peccato che oltre a questo i due pacchi siano stati letteralmente scambiati tra i due, la cravatta di mio padre era nero blu come l'inter, quella di mio marito rossonera come il milan, peccato che mio padre sia milanista e mio marito interista e così si son guardati e han capito da sè che i pacchi erano da scambiare....che figura.....

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 14:44

...non ho capito...hanno riciclato?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 14:59

antonio&giovanna ha scritto:
visto che si sente un adolescente opterei per un volo in deltaplano o bungee jumping!
Comunque anche l'idea di Giovanna non è male... più che deltaplano però consiglierei il parapendio in biposto:
farà tutto il pilota istruttore, non è caro e si fa un voletto in giro su qualche montagna...
Con questo caldo poi non ci sono neanche turbolenze eccessive ed è come andare in autobus!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 15:29

impasse ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
visto che si sente un adolescente opterei per un volo in deltaplano o bungee jumping!
Comunque anche l'idea di Giovanna non è male... più che deltaplano però consiglierei il parapendio in biposto:
farà tutto il pilota istruttore, non è caro e si fa un voletto in giro su qualche montagna...
Con questo caldo poi non ci sono neanche turbolenze eccessive ed è come andare in autobus!
hai ragione impasse volevo scrivere parapendio ma ho sbagliato! E ti dirò e stato uno dei regali più graditi da mio marito, un' esperienza unica!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: praticamente   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 16:36

Kate ha scritto:
...non ho capito...hanno riciclato?

hanno invertito i regali, quello di mio padre era per mio marito e viceversa ma poi hanno anche cannato il regalo perchè se sai che uno odia le cravatte non dovresti regalargliele pechè tanto mai le userà........

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: potrebbe essere   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyMer 22 Ago 2012, 16:38

antonio&giovanna ha scritto:
visto che si sente un adolescente opterei per un volo in deltaplano o bungee jumping!


secondo me lo farebbe volentieri, sarebbe una cosa da gran fighi.......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? EmptyVen 24 Ago 2012, 16:12

franci2323 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
visto che si sente un adolescente opterei per un volo in deltaplano o bungee jumping!


secondo me lo farebbe volentieri, sarebbe una cosa da gran fighi.......
esistono delle smartbox con le esperienze emozionanti, eventualmente potresti fargli una di quelle.
ci sono diversi tipi di attività: dalla gita in quad alla guida con macchina sportiva.
Io x mio marito al compleanno ho regalato, preso direttamente a Maranello visto che ci abito a poca distanza, un test drive su ferrari F430 con tanto di car cam (webcam che riprende la persona mentre guida) e si è illuminato come un albero di natale Very Happy
il bello di questi pacchetti è che te li gestisci come ti pare e fissi la data che vuoi te.
Altrimenti puoi optare per un buono per un massaggio antistress, cosi non è troppo da narciso e contemporaneamente assecondi un pò anche la sua indole Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si regala ad un adolescente di 50 anni?   che si regala ad un adolescente di 50 anni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che si regala ad un adolescente di 50 anni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facciamo un test a noi come figlie/i ?
» III capitolo: fuori campo PMA - tenerezza di un'adolescente
» oggi sono più triste
» PMA a 43 anni
» 15 anni......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: