Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il video di oggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il video di oggi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 16:15

...mi ha fatto fare un sacco di sorrisi...anche se porca paletta mi ha ricordato che tra il marito cubano che vuole vedere la famiglia e sto ragazzino che non arriva...non viaggio più...

https://www.youtube.com/watch?v=CGMyHtZpMwY

buon sorriso amiche
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 16:27

...che spettacolooooooo! Io ricordo ancora i mondiali dell'1982, avevo 12 anni, ma il "....CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO..." di Nando Martellini con Sandro Pertini in tribuna che esultava ancora oggi mi dà emozioni...per non parlare dell'esultanza di Tardelli!!!
Per quelle meno attempate...ragazze andatevelo a vedere cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 16:37

Emma ha scritto:
...che spettacolooooooo! Io ricordo ancora i mondiali dell'1982, avevo 12 anni, ma il "....CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO..." di Nando Martellini con Sandro Pertini in tribuna che esultava ancora oggi mi dà emozioni...per non parlare dell'esultanza di Tardelli!!!
Per quelle meno attempate...ragazze andatevelo a vedere cheers

...non sono interessatissima ai mondiali (mi esalta solo la Roma a me)...però questo video l'ho trovato delizioso...e l'atmosfera della preparazione è bellissima...anche se rimango più affezionata alle Olimpiadi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 17:00

...io impazzisco per il calcio, tifo Juve (eh lo so, colpa di mio padre e di mio fratello!!!!) e non mi perdo una partita contro Roma e Lazio all'Olimpico. Adesso poi con i mondiali rischio proprio la salute...pensa che quando c'è da calciare un rigore faccio questa cosa da sempre: vado in un posto dove non c'è nessuno, mi metto in ginocchio e inizio a girare per la stanza e a dire: "ti prego ti prego ti prego ti prego", a chi a che cosa non lo so, finché non sento o esultanza o, aihme, parolacce.
Mio marito prima o poi mi ricovera drunken
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 17:02

io impazzisco solo per la roma eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 17:18

flower Bè bibbi io non sono amante del calcio ma la Roma è la Roma.................................come si dice .MAGICA Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e w totti
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 17:24

alessiatn ha scritto:
flower Bè bibbi io non sono amante del calcio ma la Roma è la Roma.................................come si dice .MAGICA Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e w totti

Ale ma tu sei di Trento!!!!beh in effetti io sono di Roma Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 17:53

Emma ha scritto:


Ale ma tu sei di Trento!!!!beh in effetti io sono di Roma Embarassed Embarassed
lol! Si tesoro sono una montanara..................................ma ho simpatia x la Roma Like a Star @ heaven anche se,me ne vergogno non ci sono mai stata.........................mia mamma ci ha abitato x anni e mi raccontava sempre di Roma quando ero piccola............così mi è sempre rimasta nel I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 18:05

grazie tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 18:13

bellissimo
favoloso
che emozione

poi lei mi piace troppo.......
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 19:55

io non amo e non seguo il calcio,ma i mondiali mi emozionano!!!!!! E' meraviglioso!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 20:18

ciobina ha scritto:
io non amo e non seguo il calcio,ma i mondiali mi emozionano!!!!!! E' meraviglioso!!!

anche a me i mondiali emozionano da morire Embarassed Rolling Eyes
ho comprato una cassa di birra e ci ho trovato in regalo il rossetto tricolore me lo metto in faccia quando ci sono le partite bounce
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi EmptyMer 09 Giu 2010, 21:16

carinissimo ili I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il video di oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video di oggi   Il video di oggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il video di oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio video
» Ecco il mio video ...
» Fioccano i video
» video emozionante
» Vi "regalo due video"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: