Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi iui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi iui

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 16:44

eccomi qua appena tornata, giornata snervante... intanto appuntamento alle 12,30 e sono passata alle 14,40, un nervoso!! allora entro e spiego alla gine che lunedi sera avevo avuto questi forti dolori come quelli che ho in ovulazione e gli chiedo se era pox secondo lui che ci fosse stata ovulazione spontanea prima del gonasi... lei candidamente mi risponde "si certo e'possibile anche viste le dimensioni del follicolo ed e'per questo che vi ho consigliato rapporto mirato lunedi!".... ma cavolo, di rapporti mirati ne abbiamo avuti per un anno e mezzo senza risultati se no perche' saremmo ricorsi alla pma secondo lei??forse perche' ho una tuba chiusa e i soldatini del marito camminano solo piu' con il bastone? perche' non farmi invece l'inseminazione un giorno prima? oltretutto la capacitazione del marito era decisamente non buona, capirai con un solo giorno di astinenza non e'che ha raccolto poi molto povero cristo!! e anche se sul referto del biologo era segnato "campione non idoneo iui" l'abbiamo fatta ugualmente, secondo la gine anche se al limite poteva andare bene!! che dire ragazze, come prima iui una vera schifezza!!! speriamo nel miracolo perche' e'di quello che c'e' bisogno!!! grazie a tutte di cuore per il supporto.... un abbraccio grande grande grande
P.s. oggi nonostante la giornata non proprio propizia sono contenta... ho la mia prima stellina!!! adesso si che mi sento una di voi!! grazie Bibbi!!!! bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 16:48

amore che tristezza hai ragione!!!! meno male ch hai una stellina!!!!dai non vuol dire su il morale, magari sei super foertunata e ci rimani alla prima volta!!!! scusami non mi ricordo più in che centro sei...... in becco alla cico!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 16:49

Ma questa gente ....ti imbottisce di medicine per poi arrivare a fare una Iui al limite, quindi se non capisco male, diminuendoti consapevolmente le possibilità ? Ma sono medici o pazzi sadici?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: io vado al   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 16:57

promea di torino.... non so se sono pazzi sadici, ma ho tanto avuto l'impressione che considerino le iui non importanti come i trattamenti di secondo livello.... di sicuro almeno con me sono stati superficiali, ma che dirvi magari sono stata solo sfortunata perche' una nostra amica qui del forum ha fatto li' una icsi si e'trovata bene ed e'incinta!!! non ci voglio piu' rimurginare come e' andata e'andata!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 16:59

hai ragione scusami..non ci pensare più...ora pensa a covare ok?!!un bacino....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: tanto per ridere....   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 17:05

mio marito usciti di li, mi ha detto... iui o no, sei sempre la mia gallinella!! il mio tesoro... lui non lo dice ma era tanto nervoso anche lui!!! bacini a tutte....................... evviva!!! anche io la mia stellina!!! quanto sono cretina vero?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 17:11

Sì,effettivamente anche io penso che ti abbian trattato con un po' di superficialità,ma noi siamo quelli che sperano sempre nella GRANDISSIMA dbc,quindi speriamo...Ah,ma come scintilla la tua stellina!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: secondo me ti   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 19:40

hanno sbagliato la stimolazione! ne ho fatte 4 di IUI anche se tutte negative ma sono sempre arrivata "in tempo", soprattutto trovo assurdo il consigliarti i TM prima della IUI quando si devono tenere 3-5 giorni di astinenza per produrre un buon campione..che dire aspetta comunque (che non si sa mai) e fai i compitini!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 19:43

dalila un in bocca al lupo anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 21:41

bene dai! ormai è andataaaa cheers !! e adesso cova cova bella gallinella!!
non pensarci più e cerca di stare serena! I love you
la tua stellina mi abbaglia hehehe!! :farao:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 21:45

anche io non vorrei girare il dito nella piaga pero mi sembrano un po' superficiali questi qua...e li devi pagare pure per una inseminazione fuori tempo e con pochi spermini??
Va be, adesso non ci pensare piu...magari li freghi tutti contro ogni statistica!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi iui Empty
MessaggioTitolo: si dice   oggi iui EmptyMer 09 Giu 2010, 23:01

le vie del Signore sono infinite!!... speriamo non siano.... finite!! baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi iui Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iui   oggi iui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi iui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi 6 pt....
» oggi eco......
» oggi 9 pt...
» Sono andata a fare le beta
» oggi transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: