Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptySab 25 Ago 2012, 13:35

Scusate, forse la domanda è sciocca ma sono alla mia prima gravidanza dopo icsi/tese (anzi la seconda ma la prima si è interrotta presto con un embrione di 3mm quindi minuscolissimo!): ieri ero alla 9a settimana +2 e il mio/a piccolo/a era di circa 2,6cm con battito regolare (l'abbiamo anche sentito... che emozione!) :ruota: :love1:

Quindi tutto sta andando bene anche se l'ansia non mi abbandona (dopo il dolore dell'aborto è difficile liberarsene!); solo una cosa: ieri la gine mi ha ancora fatto l'eco interna (ha detto che in quest'epoca dà più soddisfazione!), tante di voi raccontano di capriole e guizzi dei loro cucciolotti il mio invece si è solo mosso impercettibilmente, come se tremasse... è normale o mi devo preoccupare? :love1: Fino al 19 sett nn lo rivedrò e quel giorno farò il bi-test!

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptySab 25 Ago 2012, 14:04

io l'ho visto muoversi per la prima volta quando ho fatto il bitest con translucenza nucale e non ti dico quanto ci hanno impiegato per svegliarlo fuori......lui era pacifico che dormiva e non voleva saperne di mettersi in posizione......la gine dava con l'ecografo delle botte sulla panciotta per smuoverlo un pò ma nulla da fare e dopo 20 minuti di tentativi mi han mandata a fare un giro dicendomi di bere un caffè e di mangiare qualcosa di dolce e poi fare due passi.......poi son tornata e lui era tutto pimpante, anzi si muoveva fin troppo e in maniera sbagliata perchè nascondeva il punto che dovevano misurare....

tranquilla vedrai poi come si muove......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptySab 25 Ago 2012, 19:46

come dice francy se mangi qualcosa di dolce poco prima dell'eco si muoverà sicuro.
cmq è un gran dormiglione se le eco non gli danno fastidio...le mie restano super agitate sia durante che dopo!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptySab 25 Ago 2012, 19:56

Faceva la nanna oppure sapeva che lo stavate guardando e si era messo in posa.
Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? 769866 Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? 769866 Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? 769866
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: grazie!   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptyDom 26 Ago 2012, 18:38

Grazie a tutte!ora sono più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptyLun 27 Ago 2012, 00:21

vai tranquilla, non si muoveva perché probabilmente dormiva Wink io con le gemelle x tre mesi interi ho visto una che ballava la samba e l'altra immobile che ronfava! Comunque se mangi della cioccolata prima dell'eco vedi come si muoverà Laughing
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: Ok!   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? EmptyMar 28 Ago 2012, 13:14

La prossima volta provo con la cioccolata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?   Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto!perché a 9 sett non si muove nelle eco interne?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» aggiornamenti 12 sett
» 1 sett di stimolazione
» si muove tantissimo
» oggi dolori intensi al basso ventre..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: