Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptyLun 27 Ago 2012, 09:28

Ciao ragazze,

Vorrei sapere chi di voi prima di una Fiv ha riscontrato 1 FSH alto, e cosa vi hanno proposto
di fare, che medicina prendere (se esiste???).
A me mi hanno parlato della pillola ma vorrei sapere se c'è qualcuna che invece ha preso altro!!!

Baci a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptyLun 27 Ago 2012, 16:36

A me hanno detto che non ci sono medicine da prendere (purtroppo).
Mi hanno proposto l'agopuntura, ma senza risultati!!!
Stesso risultato anche con il DHEA .
FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptyMar 28 Ago 2012, 10:42

L'FSH dipende dalla tua riserva. Pertanto non si può "abbassare"....la riserva o c'è o non c'è.
Il DHEA non è che abbassa l'FSH, ma interviene su un meccanismo che "convince" le ovaie a mettere a disposizione più follicoli. Spesso infatti le ovaie, avvicinandosi l'esaurimento della riserva, si mettono a risparmio da sole.....ma se i follicoli sono pochi non c'è nulla da fare!!!
L'età purtroppo è nemica della fertilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptyMar 28 Ago 2012, 11:17

Grazie Bibi

cmq so bene che fsh é 1 valore che dipende dall'età( purtroppo!!!)
aspetto il prossimo prelievo e vediamo un po' come sono messa Sad

Per quanto riguarda il DHEA nn so proprio cosa sia!!!!! Mai sentito Exclamation
Al centro mi hanno solo parlato di prendere la pillola per cercarlo di farlo abbassare.

Speriamo bene felicità
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptyVen 31 Ago 2012, 21:34

Ciao ragazze
ho fatto il prellievo per questo ciclo e il mio FSH da 19.1 si é abbassato a 9 felicità

quindi posso iniziare la stimolazione

Prima di questo prelievo ho fatto 3 sedute di agopuntura, posso dire che ho avuto questo valore sempre
alto tra 17 a 23!!!!!

Cosa dire secondo me l'ogopuntura mi ha aiutato e penso di continuore!!!!

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? 67631
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptySab 01 Set 2012, 13:54

sole&luna ha scritto:
Ciao ragazze
ho fatto il prellievo per questo ciclo e il mio FSH da 19.1 si é abbassato a 9 felicità

quindi posso iniziare la stimolazione

Prima di questo prelievo ho fatto 3 sedute di agopuntura, posso dire che ho avuto questo valore sempre
alto tra 17 a 23!!!!!

Cosa dire secondo me l'ogopuntura mi ha aiutato e penso di continuore!!!!

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? 67631

tanti auguroni!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? EmptyDom 02 Set 2012, 17:32

io per abbassarlo ho fatto delle sedute di riflessologia plantare e ho preso la melatonina.
Poi ho lasciato stare tutto e ho preso delle gocce omeopatiche.

In bocca al lupo!

FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? 6142 FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato





FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??   FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..
» TSH alto? Cosa ne pensate?
» sono veramente in tilt
» buonasera!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: