Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutatemi ad aggiornare... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutatemi ad aggiornare...

Andare in basso 
+17
Titti69
lilly76
Luce613
Mina77
momy
Speranza67
miciagatta75
marycliath98
Pesciolina763
Fortuna
anymanu
iolanda
hiraka1
sirio67
Violet
Vic
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 10:40

....notizie delle fate in corsa presenti nel box? nuove fate in corsa? altre da "traslocare" nel box pancine?
Potete aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 11:52

Bibbi ha scritto:
....notizie delle fate in corsa presenti nel box? nuove fate in corsa? altre da "traslocare" nel box pancine?
Potete aiutarmi?

Bibbi ....... con grande rispetto per tutte le mamma che hanno detto addio al loro piccolo, vorrei però dire che mi sono emozionata nel vedere il mio nome nel box pancine.....davvero Sad Sad Sad

grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 12:12

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
....notizie delle fate in corsa presenti nel box? nuove fate in corsa? altre da "traslocare" nel box pancine?
Potete aiutarmi?

Bibbi ....... con grande rispetto per tutte le mamma che hanno detto addio al loro piccolo, vorrei però dire che mi sono emozionata nel vedere il mio nome nel box pancine.....davvero Sad Sad Sad

grazie di cuore

amore mio la vita è così.....accanto a chi soffre c'è sempre chi ha avuto finalmente il suo successo...e il tuo è strameritato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 12:20

Tartaruga e'tra le pancine (con distacco come me purtroppo). La mia dolce arual ha avuto un negativo,non credo sia di nuovo in corsa ma magari mi sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 12:22

Va aggiornata anche hiraka, purtroppo...che ingiustizia tremenda la vita Sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 12:32

Napoli 71, ha già partorito, un pò di gg fà ha messo un post. Nelle pancine ci sono parecchie fatine nelle prime posizioni che, non se ne ha notizie da tempo...avranno forse già partorito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 12:36

Ciao, io sono una nuova iscritta.
Il 5 settembre controllo e poi si parte con la stimolazione.
Spero questa volta di farcela.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 12:58

sirio67 ha scritto:
Napoli 71, ha già partorito, un pò di gg fà ha messo un post. Nelle pancine ci sono parecchie fatine nelle prime posizioni che, non se ne ha notizie da tempo...avranno forse già partorito?

sicuramente si...ma non ne ho notizie. Gli ho anche scritto una mail ma non hanno risposto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 13:01

ippolita e Fortuna? sappiamo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 13:17

Bibbi ha scritto:
ippolita e Fortuna? sappiamo qualcosa?
Fortuna aveva un messo un post all'inizio di questo mese in: i nostri percorsi, le nostre storie.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:31

io non sono più nella sezione pancine...ma non per molto...tornerò presto...ecchecavoli mica mi arrendo così! Perciò lasciami uno spazietto bianco...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:36

Fra le fatine in corsa aggiungerei Miciagatta! :gattino:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:42

hiraka1 ha scritto:
io non sono più nella sezione pancine...ma non per molto...tornerò presto...ecchecavoli mica mi arrendo così! Perciò lasciami uno spazietto bianco...

scriverò il tuo nome in grassetto maiuscolo....con tanti cuoricini svolazzanti. Ti voglio bene chiara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 15:09

bibbi cara a me puoi cancellarmi(per il momento) dalle fatine in corsa..saro' di nuovo a combattere per il mio secondo sogno a fine anno con la dolcissima dottoressa iammarrone Aiutatemi ad aggiornare... 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 15:10

ciao Bibbi, bentornata,
io purtroppo sono bloccata di nuovo per iperplasia. Curata per 9 mesi non è andata via, anzi è sempre lì per di più con atipie
Il sogno di diventare madre mi sembra irrealizzabile e io ci sto male. Scusami se non sono molto presente, ma sono molto giù e tanto stanca e spaventata.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 15:13

anymanu ha scritto:
bibbi cara a me puoi cancellarmi(per il momento) dalle fatine in corsa..saro' di nuovo a combattere per il mio secondo sogno a fine anno con la dolcissima dottoressa iammarrone Aiutatemi ad aggiornare... 769866
ciao anche io ho fissato un app.con lei. tra 15 gg. sarò da lei
ho riposto tante speranze (forse troppe) in lei, spero di non rimanere delusa.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 16:09

Bibbi per quanto mi riguarda sono ferma dopo l'ultimo negativo di maggio e per vari motivi che sai, brancolo nel buio...vorrei passare all'estero e se invece riprovassi in italia rifarei da gandolfi...ma per ora son qui ferma a guardare i giorni trascorrere e a cercare di ricostruirmi un pò...
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 22:25

Mi sono applicata solo adesso a capire la questione box e con mia grande sorpresa ho visto il mio nome!

Grazie Bibbi e speriamo che la mia nuova fatina e il vostro supporto mi portino fortuna!
Aiutatemi ad aggiornare... 769866 Aiutatemi ad aggiornare... 769866 Aiutatemi ad aggiornare... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyLun 27 Ago 2012, 23:02

iolanda ha scritto:
Fra le fatine in corsa aggiungerei Miciagatta! :gattino:


si iolanda decisamente in corsa per la 4^ icsi
oggi fatta ecografia e dosaggio estradiolo.... ancora 2 giorni di puregon + orgalutran e venerdì pick up.....


Aiutatemi ad aggiornare... 806920
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyMar 28 Ago 2012, 00:15

Bibbi ha scritto:
....notizie delle fate in corsa presenti nel box? nuove fate in corsa? altre da "traslocare" nel box pancine?
Potete aiutarmi?

piacerebbe anche a me vedere il mio nome tra le fatine in corsa!
grazie
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyMar 28 Ago 2012, 00:30

Sono in corsa anche io Smile se tutto va bene con le ecografie il 21 settembre sono al Rincon... Altrimenti... Solo in vacanza a Malaga :-)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyMer 29 Ago 2012, 00:01

Fortuna ti mando un bacio enorme.capisco il tuo sconforto ma non mollare!!!spero che presto si apra un nuovo capitolo....io faccio il tifo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyMer 29 Ago 2012, 17:43

Violet ha scritto:
Fortuna ti mando un bacio enorme.capisco il tuo sconforto ma non mollare!!!spero che presto si apra un nuovo capitolo....io faccio il tifo per te!!!

grazie violet, sono contenta che la tua situazione sia migliorata.
io non so più cosa fare e di chi fidarmi. Ho paura. la priorità è adesso guarire perchè la situazione sembra molto delicata e grave.
ma come? le cure fino a questo momento non hanno fatto niente , è come se avessi assunto caramelle.
finalmente mi hanno dato la terapia ed è confermato bloccata sia per omologa che eterologa. Non posso fare niente e la cosa assurda è che la gravidanza, adesso impossibile, potrebbe guarirmi da tutto.
ho fissato un app. con ia, vedremo cosa dice, se necessario andrò anche da un gine specializzato in oncologia.
un bacio anche a te
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptyGio 30 Ago 2012, 00:42

Ciao bibbi bentornata, io non sono più tra le fatine in corsa, ma ho visto che il box è già aggiornato! Un in becco alla cicogna a tutte le fatine in corsa ed alle panchine un bacio grande!
Abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... EmptySab 01 Set 2012, 00:18

Perdonate la domanda: in corsa significa stimolazioni nel mese?
Se si, io riprendo a novembre!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi ad aggiornare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi ad aggiornare...   Aiutatemi ad aggiornare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi ad aggiornare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiutatemi a capire
» aiutatemi..
» dove alloggiare a salonicco vicino clinica iakentro
» aiutatemi!!!!!
» Aiutatemi a capire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: