Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia fatina il giorno prima dell'inizio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia fatina il giorno prima dell'inizio

Andare in basso 
+9
COCCOLINA85
psicofata
Impasse
anymanu
Cinia
miciagatta75
miao71
sirio67
marycliath98
13 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyLun 27 Ago 2012, 21:25

La mia fatina il giorno prima dell'inizio 890833 La mia fatina il giorno prima dell'inizio 890833 La mia fatina il giorno prima dell'inizio 890833
Che emozione, ho appena mandato una risposta e mi sono accorta di avere anche io la mia fatina La mia fatina il giorno prima dell'inizio 406823 è bellissima, davvero azzeccatissima e poi inizia a farmi compagnia a pochissime ore dall'inizio ufficiale del mio percorso.
Mercoled' abbiamo appuntamento al centro per definire protocollo e data pick up e spero davvero che mi porti tanta tanta fortuna.

Grazie infinite Bibbi, è una gioia infinita essere qui con voi che mi portate per mano in questo cammino.
E grazie a tutte voi che rispondete alle mie 2000 domande!

La mia fatina il giorno prima dell'inizio 6142 La mia fatina il giorno prima dell'inizio 6142 La mia fatina il giorno prima dell'inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyLun 27 Ago 2012, 21:29

E' bellissima la tua fatina. Bibbi è bravissima a dare ad ognuna di noi la fata giusta. Auguri per il tuo percorso! I love you
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyLun 27 Ago 2012, 22:50

E' proprio bella la tua fatina I love you E' vero, Bibbi è bravissima a scegliere le fatine giuste, la mia è azzeccatissima, mi somiglia, anche se con qualche kilo in meno...
Magari porta bene a poche ore dall'inizio del tuo percorso Wink In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyLun 27 Ago 2012, 23:18

proprio bella e in bocca al lupo

è già sembra proprio che bibbi prima di darci la fatina ci studi una ad una perchè rispecchiano molto quello che siamo
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyLun 27 Ago 2012, 23:21

Una fatina bella e simpatica per te! Ti porterà tanti sorrisi!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyLun 27 Ago 2012, 23:43

speriamo ti porti tanta tanta fortuna La mia fatina il giorno prima dell'inizio 769866 La mia fatina il giorno prima dell'inizio 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 07:18

In bocca al lupo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 07:50

Davvero bella la tua fatina!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 09:16

Che bella fatina!!!!ti porterà di sicuro fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 09:22

A me la fatina ha portato fortuna, ti auguro di tutto cuore che porti fortuna pure a te La mia fatina il giorno prima dell'inizio 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 10:35

Ma che bella fatina! Complimenti!
La mia fatina il giorno prima dell'inizio 6142 La mia fatina il giorno prima dell'inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 10:51

Bellissima! Ti porti fortuna! La mia fatina il giorno prima dell'inizio 374861
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 10:52

Che bella fatina!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio EmptyMar 28 Ago 2012, 22:19

Mancano meno di 12 ore .... non so se sono emozionata o spaventata affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia fatina il giorno prima dell'inizio   La mia fatina il giorno prima dell'inizio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia fatina il giorno prima dell'inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto bibbi in vetrina
» ancora un giorno e farò la mia prima eco.....
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
» la mia fatina!!!
» Fatina o non fatina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: