Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buonasera!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buonasera!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 22:39

[left]ciao ragazze vi posso dire una .....cosi' capite quanto sono esperta di pc.....ho cercato immagini da inserire nel mio profilo e mi chiedevo dove avevate trovato quelle stupende fatine....solo ora ho capito scratch (forse)che non le avete trovate voi ma Bibbi ! buonanotte a tutte !
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 22:46

si tesoro...le fatine le metto io..sono dei regalini miei..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMer 09 Giu 2010, 22:54

Bibbi ha scritto:
si tesoro...le fatine le metto io..sono dei regalini miei..
sono bellissime ! io mi sono scervellata a cercare ......poi ho letto il post ....sono arrivate altre 2 fatine ed ho capito !........va beh! dai sto facendo un passo alla volta prima mi sono iscritta (e non riuscivo a entrare)....poi sono entrata...ho sritto il post e si disconnesso il pc cancellandomi il messaggio....ma tanto ci siete voi che mi aiutate un caro saluto a tutte/i.......BUONANOTTE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyGio 10 Giu 2010, 22:56

ciao anya e benvenuta Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMar 15 Giu 2010, 12:35

ciao anya, il tuo avatar è veramente carino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMar 15 Giu 2010, 13:30

petti ha scritto:
ciao anya, il tuo avatar è veramente carino.
grazie! un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMer 16 Giu 2010, 23:16

Ciao Anya, e benvenuta!Nn ti preocc. se nn riuscivi a mettere le fatine, pensa c'è di peggio.....io, all'inizio, nn lo sapevp per niente usare questo forum, infatti leggevo soltanto, perkè lo trovo molto ben fatto.Kisss
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:43

ciao anya e benvenuta
vedrai che tra i tanti lati positivi questo forum avrà anche quello di renderti esperta di pc!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:51

buonasera!!!!!!!!!! Icon_cheers E prima o poi il regalino (fatina) arriva.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 21:09

Ciao Anya ben venuta e anche a me piace il tuo avatar Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! EmptyMar 22 Giu 2010, 21:09

Ciao Anya ben venuta e anche a me piace il tuo avatar Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera!!!!!!!!!!   buonasera!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera!
» Buonasera: io e le mie paranioe
» ....ma buonasera....
» Buonasera dottore
» FSH alto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: