Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gynocanesten e progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gynocanesten e progesterone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 17:48

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto perchè da qualche giorno ho un intenso bruciore intimo e la gine mi ha detto che candida per cui mi ha detto di prendere gynocanesten. Io l'ho acquistato e c'è scritto di inserirlo in profondità in vagina. Io sto prendendo anche 5 ovuli di progesterone al giorno e non so come fare. In più questa infiammazione mi sta provocando delle perdite marroncine/rosa che mi fanno perdere 10 anni di vita ogni volta!
Preciso che sono al 21pt
Qualcuna sa aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 18:35

Ahi che male...io ti consiglio di iniziare il prima possibil col canesten, anche se ti sembra doloroso, perchè prima inizi la cura e prima risolvi..dopo le prime applicazioni vedrai che ne gioverai!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 18:59

io ho beccato la candida diagnosticata dal tampone perchè ero completamente asintomatica, anch'io prendo ancora ovuli di progesterone ma perdonami la tua gine come fa a dire che è candida? ti ha fatto un prelievo?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 19:16

antonio&giovanna ha scritto:
io ho beccato la candida diagnosticata dal tampone perchè ero completamente asintomatica, anch'io prendo ancora ovuli di progesterone ma perdonami la tua gine come fa a dire che è candida? ti ha fatto un prelievo?



No, nessun prelievo. l'ho dedotto io di avere la candida perchè questa pomata si usa con la candida. Le ho detto che avevo questo fastidio e purtroppo ancora le piccole macchie e lei mi ha detto di prendere gynocanesten e di applicarla con le dita e non con l'applicatore. Guardando sul bugiardino ho visto che si deve applicare in profondità e non sulla parete esterna della vagina ma come faccio a metterla se dentro ci sono anche gli ovuli di progesterone?
Per il momento l'ho applicata solo nella parte esterna che è quella che mi fa male. Spero che sia comunque efficace. Voi come avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 19:54

Ciao compagne di candida! In questi giorni anche io ne sono colpita! Io ho sintomi solo esternamente e la dottoressa mi ha detto di mettere la crema prevalentemente li e di non andare molto in fondo. Perche' non ti fai dare il progesterone in iniezioni? A me la candida l'ha quasi sempre provocata proprio il progesterone, si vede che mi provocava un tale squilibrio che il funghetto malefico prendeva il sopravvento nelle segrete del mio castello.......
gynocanesten e progesterone 806920
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 20:25

Comunque un tampone lo farei se non altro per escludere che si tratti di.altro....
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone EmptyGio 30 Ago 2012, 21:08

Lunedì ho la prima eco Shocked e con la mia gine faremo un piano di controllo per escludere cose strane che mi attanagliano...
Grazie fatine dolcissime per i vostri consigli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gynocanesten e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: gynocanesten e progesterone   gynocanesten e progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gynocanesten e progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progesterone
» progesterone
» Ma il progesterone ....
» betta positive
» ma se il progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: