Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco del 3° trimestre e otite... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco del 3° trimestre e otite...

Andare in basso 
+5
psicofata
Violet
jolaluca
danycol
spike
9 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyMer 05 Set 2012, 21:57

ahahahahhahahahaha!!! questa devo asssssssolutamente condividerla con voi!! lol! lol!
stamattina sono andata a fare l'ecografia del terzo trimestre. tutto ok. la pupa continua a crescere e siamo a 1590 gr circa... in 13gg praticamente è aumentata di 400gr!
ma nell'attesa che arrivasse il mio momento...
ero in sala di attesa, dove c'era un'altra coppia. abbiamo scambiato 4 chiacchiere... anche lei al terzo trimestre... dpp un giorno prima di me...
si parlava di ecografie, e suo marito affermava che per fortuna oggi come oggi non se ne fanno troppe.
ho risposto che effettivamente il SSN ne passa solo 3... e lui di risposta mi ha detto che anche privatamente non te ne fanno più tante...
mi è venuto naturale dirgli che io ogni mese faccio una eco al controllo con il mio ginecologo...

......

ebbene, UDITE UDITE...
questo simpatico ragazzo mi ha detto che non va bene, perchè comunque sia fa male al bambino... e che potrebbe nascere con l'otite!!!!!!!!!! affraid Shocked affraid Shocked affraid Shocked scratch scratch scratch

quindi volevo mettervi sul chi va là fatine mie... NON ESAGERATE!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyMer 05 Set 2012, 22:12

affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyMer 05 Set 2012, 23:28

bhuahahhahhahahhahaahhahahah aiutoooooo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyGio 06 Set 2012, 01:34

L'otite???ma io mi chiedo chi le mette In giro ste voci. Ma come le inventano??
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyGio 06 Set 2012, 07:22

ahahahahahahahahaahahahahah questa è fantastica però! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyGio 06 Set 2012, 08:34

Povere mie bimbe!!!!!!! In gravidanza facevo l'eco due volte alla settimana...... forse è per questo che urlano in casa.... per l'otite!!!!
ah ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyGio 06 Set 2012, 10:11

bella questa mi mancava!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... EmptyGio 06 Set 2012, 10:16

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: .................   eco del 3° trimestre e otite... EmptyGio 06 Set 2012, 11:57

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la mogli non gli ha detto niente?

sono contenta che l'eco sia andata bene e che la pupa cresce...
un abbraccio ila

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco del 3° trimestre e otite... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco del 3° trimestre e otite...   eco del 3° trimestre e otite... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco del 3° trimestre e otite...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Otite neonatale
» Primo Trimestre Bye Bye!
» fine del primo trimestre
» esami terzo trimestre
» Aggiornamenti... eco terzo trimestre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: