Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao fatine :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao fatine :)

Andare in basso 
+8
ballerina84
Cla
momy
ciocco-latino
camilla80
pitu
Macry79
angyvitto
12 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyLun 10 Set 2012, 17:55

vi leggo tutti igiorni ma intervengo poco e niente anche perchè...non ho niente di particolarmente interessante da dire ma oggi avevo voglia di condividere alcuni pensieri con voi ciao fatine :) 806920

in questo periodo siamo in stand-by perchè aspettiamo la tel per la preospedalizzazione relativa all'intervento di varicocele,poi andrò dalla dottoressa i.,che ho già contattato,per vedere un pò...sempre che ci sia qualcosa da fare,da vedere...da sperare...

ebbene mi sono quasi rassegnata all'idea,la sento così lontana da me...facci odi tutto e di più per non pensarci...

in casa non parliamo più di ovo e altro,ci godiamo le nascite e le attese delle persone a cui vogliamo bene,ma noi ci sentiamo lontani da questo sogno...

allora mi sono buttata nella palestra,dopo anni e anni di pigrizia totale!,lo faccio solo perchè voglio togliermi un pò di tensione,ho il collo che sembra un tronco,ma anche per uscire e stare a contatto con la gente perchè,lo ammetto,mi sono isolata tantissimo...questa è la cosa che mi spaventa di più Embarassed

ho ricominciato il lavoro che mi porta via tante energie,oggi poi c'era la giornata del bentornati a scuola e con tutti questi bimbi e mamme...bhe mi sono sentita un pò così...un pò triste...

c'è il mio maritino da coccolare perchè ha avuto una brutta gastrite che gli ha causato dolori pure al torace,sempre causa stress No

insomma cerchiamo di rimetterci in forma e di godere delle piccole cose che abbiamo...

un bacione a tutte ciao fatine :) 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyLun 10 Set 2012, 18:07

Secondo me fate bene ... ognitanto bisogno fermarsi un attimo e riprendere un po' di se stessi... passo dopo passo ... poi ... si vedrà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: ..............   ciao fatine :) EmptyLun 10 Set 2012, 18:30

bravi, dei momenti da dedicare a se stessi ci vogliono
a me lo sport ha sempre aiutato tantissimo

prenditi il tuo tempo e vedrai che poi ripartirai con forza dritta verso il tuo obiettivo e vedrai che lo raggiungerai

un abbraccio
pitu
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyLun 10 Set 2012, 19:07

angy forza dai ti mando un ciao fatine :) 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyLun 10 Set 2012, 21:37

buona distrazione angy lo sport e poi aiuta a migliorare la salute ed il funzionamento di tutto il corpo,cosi' sarai in piena forma quando inizierai il nuovo tentativo ciao fatine :) 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyLun 10 Set 2012, 23:39

Ciao angy vorrei dirti che non devi essere triste ma non posso date le volte innumerevoli che tu hai consolato me, quindi ti dico che dobbiamo avere speranza e dobbiamo continuare a costruire il nostro percorso, che ci porterà in meta !!!
Come va la palestra? Allora l hai trovata quella giusta????
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMar 11 Set 2012, 08:09

Ti penso ciao fatine :) 6142 ciao fatine :) 6142 ciao fatine :) 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMar 11 Set 2012, 08:27

Ciao ti auguro di riuscire presto a relizzare il tuo sogno,prenditi il tempo che vuoi,senti ciò che ti chiedono corpo e mente,proprio come già stai facendo. ciao fatine :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMar 11 Set 2012, 08:31

ti capisco perfettamente,anche io dopo anni sono tornata in palestra e ti dico che mi fa veramente stare bene,da quando ho scoperto l'infertilita' ed ho intrapreso la strada della pma mi sono trascurata molto,infatti sono ingrassata di ben 10 chili!!!! Shocked qest'anno pero' mi sono decisa a riprendermi tutta la mia vita e mi sono iscritta in palestra,gia' sono scesa 7 chili,quindi mi sento soddisfatta,pero' voglio ritornare in forma,anche perche' il detto "mente sana ijn corpo sano" è proprio vero!!!!!tantissimi incrocini a te cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMar 11 Set 2012, 12:50

Felice di sentirti Angy! prenditi tutto il tempo che ti serve, è importante per ritrovare un po' di pace e serenità, ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMar 11 Set 2012, 14:17

che bello rileggerti..... ora prendetevi il tempo di riprendere in mano la vosta vita.... poi il resto verrà piano piano ciao fatine :) 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMar 11 Set 2012, 15:23

Ma si angy, goditi un bel respiro....
Ti abbraccio.. ciao fatine :) 6142
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) EmptyMer 12 Set 2012, 20:11

ciao fatine che belle le vostre parole mi emozionano sempre e mi fanno stare bene anche perchè con voi non mi sento MAI sola!!!

ieri palestra iniziata ,di fare dei corsi non se ne parla,ho il collo e la schiena bloccati... No così faccio esercizi in sala e soprattutto lo stretching che mi provoca un mal di schiena pazzesco! ma non demordo e vado avanti Wink

momy dolcissima anche tu hai aiutato tanto me ti voglio bene e ti ciao fatine :) 6142

a tutte le altre fatine cla,psicofata,vanna84...tutte ma proprio tutte un ciao fatine :) 6142 di ciao fatine :) 769866 ciao fatine :) 525888 ciao fatine :) 374861

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao fatine :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao fatine :)   ciao fatine :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao fatine :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio sottile per ovo ... sigh!
» Transfer...quanti embrioni???
» Ciao Fatine...
» ciao fatine
» ciao fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: