Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AMH basso ma FSH nella norma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AMH basso ma FSH nella norma

Andare in basso 
+6
morena
Animablu
ffederika
valegiac
Samu40
cleo77
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 08:42


Ragazze, ho bisogno di aiuto ....................

Ieri ho saputo di avere scarsa riserva ovarica, anche se pare che il valore FSH sia invece buono...

Il ginecologo mi ha detto di partire con la stimolazione dal prossimo ciclo....

Devo rassegnarmi o ci sono comunque possibilità di riuscita?? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 09:44

cara cleo,l'unica cosa che ho capito stando 2 anni nel forum e che i valori delle analisi stanno a zero,qui l'unica cosa che conta e' la bdc,quella e' determinante;comunque se fsh e' nella norma significa che le possibilita' ci sono,io ti faccio tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 10:20

Non ti posso consigliare ma se dici di avere una scarsa riserva ovarica mi sembra inutile fare stimolazioni.....
poi sai la BDC esiste.....e poi cara amica MAI rassegnarsi,se ti senti di provare fallo ci siamo noi a fare il tifo cheers Sleep
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 12:17

anche io ho amh basso ma gli altri valori sono nella norma, il gine mi ha detto che il solo valore amh non ha valore indicativo di una scarsa riserva ovarica deve essere collegato ad altri valori sballati, nel mio caso io ho comunque risposto ai farmaci ho prodotto 10ovociti poi 3 si sono fecondati e oggi strigo tra le mie braccia la mia cucciola, quindi se il gine ha detto di andare avanti vai pure senza scoraggiarti troppo!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 12:27

Grazie a tutte per le risposte, soprattutto a valegiac che mi ha dato speranza...

In effetti il ginecologo ha precisato che il valore fsh era buono e che i due dati erano quindi in parziale contraddizione...

Credo comunque si debba partire senza esitazioni, il tempo stringe!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 13:07

Per quanto riguarda l'Amh, non tutti sono d'accordo che utile per valutare la riserva ovarica.. Se il tuo fsh è buono e hai solo 35 anni, ti direi:
Vai Tranquilla e fiduciosa! I love you
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 14:12

Non so rispondere alle tue domande ma ti mando un in bocca al lupo!!!
AMH basso ma FSH nella norma 310596 AMH basso ma FSH nella norma 769866 AMH basso ma FSH nella norma 310596 AMH basso ma FSH nella norma 769866 AMH basso ma FSH nella norma 310596
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Set 2012, 19:07

Dipende da quanto e' basso l'AMH. Il mio era 0'15 fsh partito a 23 e arrivato sotto gli 11... I medici non mi hanno dato speranza, eta' a quei tempi 30...
Ma se il tuo medico ti dice di proseguire abbi fiducia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anny78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.06.13

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Giu 2013, 16:52

cleo77 ha scritto:
Grazie a tutte per le risposte, soprattutto a valegiac che mi ha dato speranza...

In effetti il ginecologo ha precisato che il valore fsh era buono e che i due dati erano quindi in parziale contraddizione...

Credo comunque si debba partire senza esitazioni, il tempo stringe!
Ciao cleo,
ho 35 anni e sono nella tua stessa situazione..sono anche un pò disperata :-( Ho tutti gli altri valori nella norma, ma l'amh sotto i piedi. Mi racconti a te come è andata? Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Giu 2013, 17:11

Cara Anny,

ho fatto la prima icsi ad ottobre 2012 ed è andata male.
Poi, dopo ulteriori visite ed esami, abbiamo fatto il nostro secondo tentativo a marzo scorso ed ora... c'è un piccolino a tenermi compagnia!!!
Non abbandonare mai le speranze, anche se in certi momenti so che è molto dura!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Giu 2013, 18:31

quto le altre, se l'amh è l'unico valore fuori range, non c'è assolutamente da perdere la speranza ne tanto meno disperare, se sono rimasta incinta io con fsh a 17 e con amh a 0,3 e con un solo ovocita portato avanti, perchè non dovresti farcela tu che hai solo quel valore anormale?fiducia
AMH basso ma FSH nella norma 890833
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyMer 12 Giu 2013, 21:32

anche io sono d'accordo con le altre fatine, ke possibilità ci sono basta trovare quella giusta.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma EmptyGio 13 Giu 2013, 12:43

Non dipende solo dall'AMH... il mio è 0.17 e con la prima stimolazione ho prodotto 10 ovetti. ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMH basso ma FSH nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: AMH basso ma FSH nella norma   AMH basso ma FSH nella norma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMH basso ma FSH nella norma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» muco ovulatorio
» Biopsia nella norma
» FIVET E AMH BASSO
» Fecondazione, Consulta: norma metteva a rischio salute donna
» tsh basso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: