Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritiro protocollo e aggiornamenti  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritiro protocollo e aggiornamenti

Andare in basso 
+14
fabia 66
ballerina84
Cla
morena
mongy
marycliath98
Animablu
miciagatta75
miao71
saròmamma
Bibbi
Luce613
luna69
Macry79
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 21:52

Vi aggiorno:
oggi siamo andati da Dr. B per ritiro protocollo, mi ha anche fatto un ecografia per verificare se ci fosse qualche ciste Shocked, e fortunatamente tutto ok Very Happy e per giunta il mio ovaio destro ha deciso di farsi vedere Smile , anche qui tutto ok Laughing .

Mi è stato consegnato quindi il protocollo cheers : inizierò non in questo ciclo Rolling Eyes ma al prossimo cioè tra la fine di ottobre ed inizio novembre felicità .

Il protocollo prevede il Puregon 900 (n.150) una puntura alla sera a partire dal terzo giorno del ciclo che sarà poi a accompagnata da un'altra puntura alla mattina di Orgalutran a partire dalla settima giornata dopo il ciclo, continuerò cosi' fino al 13° giorno. Al nono giorno (sempre a partire dal ciclo) dovro' fare la prima ecografia e un esame del sangue per verificare che tutto stia crescendo bene Ritiro protocollo e aggiornamenti  875419 . Mi è stata ordinato anche del Gonasi HP5000 UI ma mi diranno loro quando prenaderla. Speriamo di rispondere bene e che crescano tanti ovetti Ritiro protocollo e aggiornamenti  4878 !!!!!!

Bene, se da una parte mi spiace aspettare un altro mese perchè volentieri sarei partita subito, tutto sommato penso sia meglio cosi', farò tutto con piu' calma, lunedi'vado dalla mia D.ssa a farmi le ricette e poi procuro già i medicinali cosi' il mese prossimo devo solo occuparmi della "partenza" Ritiro protocollo e aggiornamenti  294522 .

In questa settimana sono anche andata ad informarmi per il corso di nuoto (per chi non lo sapesse non so nuotare): mi sono ripromessa che se va male devo cercare di fare subito qualcosa per reagire percio' per Natale 2012 o avrò un piccoletto Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823 in pancia o avro' iniziato ad affrontare la paura dell'acqua felice ... percio' la mia vita quest'anno avrà comunque fatto un passaggio in piu' lol! .
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:02

cara mia qusto è proprio lo spirito giusto per andare dritta dritta vesro quello che sarà un successo. te lo auguro di tuto cuore.
io se tutto va secondo i biane alla fine di ottobre mi trasferiranno 2 embrioncini e speriamo che sia un magnifico natale per entrambe.
ti amando un abbraccio forte forte.
Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142 Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:09

Brava Macry! Mi piace questo tuo entusiasmo e questo tuo modo di affrontare la situazione! Credo che tutta questa positivita' ti aiuti a raggiungere presto il tuo sogno! E ti auguro per Natale di avere il regalo piu' grande che tu possa mai desiderare!!!
Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:13

forza macryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:16

cara macry saremo compagne di viaggio! potremmo farci compagnia e confrontare le nostre paranoie Wink

prenditi questo mese per ricaricarti e organizzare tutto, la fretta non è una buona amica.

scusa che ti chiedo ma sei seguita da un centro pubblico? perchè a me le ricette le fa direttamente l'ospedale. spero che il medico ti abbia segnato la nota 74 per l'esenzione che si può avere su certi farmaci perchè costano un botto affraid

in bocca la lupo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:30

Brava Macry, mi piace molto lo spirito con cui ti accingi ad affrontare questo importante percorso sunny
Speriamo tanto che questo sarà un Natale memorabile per tutte noi Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:40

Alessia81 ha scritto:
cara macry saremo compagne di viaggio! potremmo farci compagnia e confrontare le nostre paranoie Wink

prenditi questo mese per ricaricarti e organizzare tutto, la fretta non è una buona amica.

scusa che ti chiedo ma sei seguita da un centro pubblico? perchè a me le ricette le fa direttamente l'ospedale. spero che il medico ti abbia segnato la nota 74 per l'esenzione che si può avere su certi farmaci perchè costano un botto affraid

in bocca la lupo

Grazie Ale.... mi sa che ci sentiremo spesso!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque per quanto riguardo il Puregon mi è stato dato un foglio recante la nota 74 con il quale posso andare a prenderlo anche nella farmacia dell'ospedale qui a verona (anche senza ricetta mi ha detto), poi l'Orgalutran mi sembra non sia mutuabile ma il Gonasi si percio' devo fare la ricetta giusto? confused

Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:41

brava brava....

io questo giro il dott. b non l'ho proprio visto mi sono persa le sue What a Face What a Face affraid affraid

ti consiglio di cercare subito i farmaci perchè io con il puregon 900 ho avuto problemi da quello che so era la casa farmaceutica che nn lo stava distribuendo così avrai tutto il tempo di tel al centro e farti inviare via fax il piano terapeutico per il puregon 600 che con la penna potrai dosare come l'altro e invece di durarti 6 gg una fiala ti dura 4 gg. sono gentilissimi ti inviano tutto via fax e quandoandrai ti consegnano l'originale da dare al tuo medico

un in bocca al lupo

Ritiro protocollo e aggiornamenti  806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:48

Forza Macry!!!!! Vedrai che il tempo passera' molto veloce e ti troverai al dunque in men che non si dica. Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:50

Cara Micia come stai cheers cheers cheers Stavo proprio pensando a te !!!!

Guarda quando ho detto che da lunedi' cerco il farmaco era proprio perchè mi ricordavo della tua esperienza... (vedi che raccontare le proprie esperienze serve agli altri Laughing ), al dire il vero volevo passare prima alla farmacia dell'ospedale, B. mi consigliava quella di Verona B.go Roma, se riesco vedo di passare nel week end o al più tardi lunedì... meglio prevenire ... no?

P.S. Ti mando, per scaramanzia, i tre angioletti portafortuna Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823 Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823 Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 22:57

Macry79 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
cara macry saremo compagne di viaggio! potremmo farci compagnia e confrontare le nostre paranoie Wink

prenditi questo mese per ricaricarti e organizzare tutto, la fretta non è una buona amica.

scusa che ti chiedo ma sei seguita da un centro pubblico? perchè a me le ricette le fa direttamente l'ospedale. spero che il medico ti abbia segnato la nota 74 per l'esenzione che si può avere su certi farmaci perchè costano un botto affraid

in bocca la lupo

Grazie Ale.... mi sa che ci sentiremo spesso!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque per quanto riguardo il Puregon mi è stato dato un foglio recante la nota 74 con il quale posso andare a prenderlo anche nella farmacia dell'ospedale qui a verona (anche senza ricetta mi ha detto), poi l'Orgalutran mi sembra non sia mutuabile ma il Gonasi si percio' devo fare la ricetta giusto? confused


l'orgalutran non è mutuabile affraid te lo confermo
a me fanno un foglio per i farmaci da prendere alla farmacia interna all'ospedale e le ricette per i farmaci da prendere in farmacia. mi sa che è solo questione di organizzazione.

prendi l'acido folico vero?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:03

cara macry volevo solo dirti che si il gonasi è prescrivibile ma ha un costo davvero irrisorio, se non ricordo male solo € 5 a scatola.....si ho controllato adesso, ne ho ancora una scatola, per la precisione €5,75, è il puregon che mette paura ma in caso di sterilità e con il piano terapeutico il medico te lo prescive.
un abbraccio e tienici aggiornate.
Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:09

Grazie a tutte per il sostegno ... devo dire che mi sentivo un po' demoralizzata (sarà il tempo .... mah) ... ma la vostra vicinanza virtuala mi aiuta tantissimo cheers . E' come ricevere un immenso Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142

Cara Ale, dell'acido folico non mi hanno detto nulla ma forse potrei telefonare al centro e chiedere se lo posso prendere anche perchè stavo pensando se fosse il caso di prendere anche un po' di ferro come integratore dato che dagli ultimi esami ero un po' carente. Anche se penso che se chiedo già alla mia d.ssa di base (è ginecologa) magari mi consiglia anche lei e dato che, infondo, sia il ferro e l'acido folico sono delle sostanze utili in fase di gravidanza forse è il caso di prenderli lo stesso o no?

Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:11

Ciao Macry, allora forse saremo compagne di viaggio perchè anche il mio secondo tentativo dovrebbe iniziare a novembre (dipende anche da quando mi arriva il ciclo di ottobre che è il primo post tentativo di ICSI interrotto la settimana scorsa!)

I farmaci sono tutti diversi da quelli che ho usato io quindi non posso esserti d'aiuto in nessun modo ma .... sicuramente ci faremo compagnia nei momenti .... ansiolitici lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:15

cara macry oggi sono in vena di risposte.
l'acido folico fa benissimo in gravidanza ma fa altrettanto bene prenderlo prima perchè ti da una mano a prepararti al meglio.
io lo sto prendendo da quando ho fatto la prma visita al centro dal 28 agosto e mi hanno detto di contonuare fino al transfer e oltre e vviamete se va bene per tutta la gravidanza.
Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866 Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:32

dai macry buon inizio!!!!! ps. fai bene trovare altri interessi e obiettivi......altrimenti la pma ti assorbe ogni energia e il pensiero è è sempre lì! Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866 Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866 Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:33

Anch'io aggiungevo sempre qualcosa in piu' ai miei tentativi...piccoli traguardi ma per me importanti! cosi' da non fqr passare il tempo senza la sensazione di essermi migliorata.....in bocca al lupo Macri!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyMer 12 Set 2012, 23:41

Grazie Morena e Mongy vedo che avete capito il mio intento!!!!!!!!!!

Grazie anche a Luna per il suo consiglio e in settimano vado a prendere sicuramente l'acido folico,per il ferro però chiedo alla D.ssa.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 07:43

Macry, ti stai preparando al tuo primo tentativo, capisco tutte le paure e le ansie, noi ti faremo compagnia!!!!!!!
Vedrai che queste settimane voleranno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 09:11

Complimenti per l'entusiasmo,ti auguro che ti accompagni per tutto il periodo pre e post transfer,per il resto noi siamo qui a posta per sostenerti ed illuminare i tuoi momenti bui!!
Tanta buona fortuna Macry,di cuore!!!
Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142

ps:sono d'accordo con tè di procedere con calma,non fa niente che dovrei attendere un mese,avrai il tempo per prepararti ancora meglio a queso tentativo vincnte!!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 10:42

[quote="Macry79"]Cara Micia come stai cheers cheers cheers Stavo proprio pensando a te !!!!

Guarda quando ho detto che da lunedi' cerco il farmaco era proprio perchè mi ricordavo della tua esperienza... (vedi che raccontare le proprie esperienze serve agli altri Laughing ), al dire il vero volevo passare prima alla farmacia dell'ospedale, B. mi consigliava quella di Verona B.go Roma, se riesco vedo di passare nel week end o al più tardi lunedì... meglio prevenire ... no?

P.S. Ti mando, per scaramanzia, i tre angioletti portafortuna Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823 Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823 Ritiro protocollo e aggiornamenti  406823 [/quote



grazie per gli angioletti.....

io avevo chiesto alla farmacia dell'ospedale dove lavoro ma loro non lo distribuiscono ... magari a verona si visto che hanno il centro anche loro
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: ritiro protocollo   Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 11:10

tantissimi felicità felicità felicità XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 11:32

Brava,
bellissimo l'entusiasiasmo ti mando un grandissimo Ritiro protocollo e aggiornamenti  6142 ed in becco alla Ritiro protocollo e aggiornamenti  310596
So per esperienza che aspettare può essere snervante, ma fidati è meglio organizzare tutto con calma!
Io ho fatto la fesseria di buttarmi a capofitto nella preparazioen al primo ciclo utile, senza rifelttere ed ora sono sulle spine, la risposta delle ovaie è imprevedibile e potrebbe crearmi alcuni problemi a lavoro!!!!
ogni eco l'ansia sale .... e non va bene!!!
Organizza tutto con calma metti a posto gli aspetti della vita "extra PMA" e potrai vivere ogni momento con una serinità diversa!!!
Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866 Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866 Ritiro protocollo e aggiornamenti  769866
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: ...........   Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 12:05

brava macry lo spirito è quello giusto...
faccio il tifo per te!!!!!!!!!!
vedrai un passo è stato fatto e un apsso alla volta raggiungerai la meta
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  EmptyGio 13 Set 2012, 13:54

Sono contenta per te, Macry!!
Prendi l'acido folico da subito e anche il ferro se hai una carenza, è importantissimo!!
E buona lezione di nuoto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro protocollo e aggiornamenti    Ritiro protocollo e aggiornamenti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritiro protocollo e aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritiro analisi
» April ritiro protocollo
» ieri ritiro PT
» aggiornamento ritiro PT
» RITIRO ESAMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: