Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche io morfologica! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anche io morfologica!

Andare in basso 
+19
Emma2
Niella
ioete
COCCOLINA85
camilla80
iolanda
pitu
anna300971
ballerina84
antonio&giovanna
jellyfishui
sirio67
Cla
mongy
lallina72
jolaluca
saròmamma
miao71
psicofata
23 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyMer 12 Set 2012, 22:12

Eccomi fatine, stanca per questa lunga giornata di tensione, ma felice, tanto...
finalmente sappiamo che è un bel maschietto ma che soprattutto sta bene e ha tutte le "cosine" al posto giusto... l'eco è stata emozionante, a un certo punto si è messo il ditino in bocca e io ho pianto... anche ora un po' mi viene, troppe emozioni tutte insieme... adesso (forse) posso finalmente crederci!
Il gine mi ha riscontrato una placenta un po' bassa... dice che è abbastanza frequente per l'epoca gestazionale e che può risalire, va cmq tenuta monitorata... ovviamente alle paranoie ci pensiamo domani (a qualcuna è capitato?) e per stasera ci godiamo questa immensa gioia... vi voglio bene!

paola
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyMer 12 Set 2012, 22:35

Evviva, un altro cucciolo in arrivo anche io morfologica! 890833 Me lo immagino con quel ditino in bocca, amore di zia... I love you
Sono felice per te cara cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyMer 12 Set 2012, 22:36

che bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyMer 12 Set 2012, 22:47

bene un pisellinooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyMer 12 Set 2012, 22:48

Che bella emozione e viva il pupetto cheers cheers cheers cheers cheers anche io morfologica! 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyMer 12 Set 2012, 23:41

wow che bene!!! anch'io voglio un maschietto!!! anche io morfologica! 806920 anche io morfologica! 806920 anche io morfologica! 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 07:36

Che emozione il ditino in bocca!!!!!Che bello cara, godetevi tutta questa felicità!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 08:08

Che emozione fantastica! Sono molto contenta per voi! I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 08:15

psicofata ha scritto:
Eccomi fatine, stanca per questa lunga giornata di tensione, ma felice, tanto...
finalmente sappiamo che è un bel maschietto ma che soprattutto sta bene e ha tutte le "cosine" al posto giusto... l'eco è stata emozionante, a un certo punto si è messo il ditino in bocca e io ho pianto... anche ora un po' mi viene, troppe emozioni tutte insieme... adesso (forse) posso finalmente crederci!
Il gine mi ha riscontrato una placenta un po' bassa... dice che è abbastanza frequente per l'epoca gestazionale e che può risalire, va cmq tenuta monitorata... ovviamente alle paranoie ci pensiamo domani (a qualcuna è capitato?) e per stasera ci godiamo questa immensa gioia... vi voglio bene!

paola

anche io morfologica! 769866 anche io morfologica! 769866 anche io morfologica! 769866
anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 08:16

Le paranoie non ci abbandonano mai ma tu ora goditi il benessere di sapere che il tuo amore sta bene, per la placenta non so aiutarti ma se il dottore ti ha detto che non ti devi preoccupare tu non farlo! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 09:01

Che bello un principino!!!!
Psicofata penso che non sia il caso di allarmarti visto che anche il gine non lo ha fatto,basta prendere le giuste precauzioni ed essere posiitive.
Non avere riserve alla gioia che provi,goditi al massimo questo splendido periodo!!
Un abbraccio grande!!! anche io morfologica! 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 09:16

Altro principino, che bello che bello bellissimooooooooooooooooooooo!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: ...........   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 12:17

che emozioneeeeeeeeeeeee che bellooooooooooo

goditi il momento!!!!
per la placenta bassa io ho sentito molte mie amiche che ce l'avevano e poi si è alzata...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 12:24

Ohhhhh...un bel principino!!Bella emozione, Psicofata!Festeggiamo con te... anche io morfologica! 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 14:14

felice felice felice felice felice anche io morfologica! 67631
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 15:04

Che bello!!!un ometto!x la placenta io ho avuto dalla18 settimana la placenta bassa,poi è diventata previa e ho fatto il cesareo!ma la possibilità che diventi previa è comunque molto bassa,quando l utero aumenta di volume si porta su anche la placenta!se posso darti un consiglio non preoccuparti eccessivamente ma non sollevare pesi e non fare sforzi in genere!un bacio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 16:08

grazie tesorine... cerco di non preoccuparmi troppo, tra due settimane ho un nuovo controllo e vedremo...oggi siamo scappati al mare per qualche giorno di relax, anche se non vi scrivo in questi giorni vi penso sempre!

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: per la placenta    anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 17:53

non ti sò dire, credo bisogna affidarsi al gine.......

l'importatne è che tutto proceda poi per il resto lasciamo fare ai dottori che ti controllano per bene....
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 18:42

Felice per te. anche io morfologica! 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 19:08

Paola cara, ma quanto sei felice.....
Ed io con te!
anche io morfologica! 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 21:24

Sono felicissimo del tuo bel maschietto Psicofata! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 22:47

Lo sapevo anche tu ci avresti fatto sognare!!! Congratulazioni Psicofata!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyGio 13 Set 2012, 23:25

sono strafelice per te.
auguroni e mille abbracci
anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142 anche io morfologica! 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyDom 16 Set 2012, 09:18

... è una vera gioia poter condividere le mie emozioni con tutti voi... grazie... anche io morfologica! 769866 anche io morfologica! 769866 anche io morfologica! 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! EmptyLun 17 Set 2012, 13:55

Paola, sono molto contenta che tutto sia andato bene, goditi questi momenti...ti abbraccio!!! anche io morfologica! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche io morfologica! Empty
MessaggioTitolo: Re: anche io morfologica!   anche io morfologica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche io morfologica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» morfologica...
» morfologica fatta
» Eco morfologica!!!
» ore 16,00 morfologica
» morfologica?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: