Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si ricomincia  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si ricomincia

Andare in basso 
+6
Violet
saròmamma
ioete
SIM69
Fatina187
galadriel
10 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 07:32

Dopo la botta presa ad aprile con il mio compagno risolto i problemi con lui mi sono rifugiata in un mondo felice e sereno... Non ho più voluto ne sentire ne vedere nessuno del centro ripromettendomi di ripensarci a settembre ed eccomi qua..
Il ginecologo voleva rivedermi solo se perdevo peso e ho perso 12 kg, ne voleva una ventina ..... Gli basteranno questi o mi rimanderà a casa come ha fatto l'ultima volta che ci siamo visti a dicembre??
Lo saprò tra qualche ora che ho appuntamento!
Chissà se capirà che pur mangiando solo 1000 calorie al giorno e visti i miei problemi a fare attività fisica il mio dimagrire è veramente lento !
Sono in cura da loro da febbraio 2011 e abbiamo fatto solo esami e visite ! Quest'anno compirò 41 anni !!!!!! Lo capirà ?!?!?!?! affraid affraid affraid

Spero vada bene stamattina !
Buona giornata a tutte voi Si ricomincia  6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!   Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 09:17

galadriel ha scritto:
Dopo la botta presa ad aprile con il mio compagno risolto i problemi con lui mi sono rifugiata in un mondo felice e sereno... Non ho più voluto ne sentire ne vedere nessuno del centro ripromettendomi di ripensarci a settembre ed eccomi qua..
Il ginecologo voleva rivedermi solo se perdevo peso e ho perso 12 kg, ne voleva una ventina ..... Gli basteranno questi o mi rimanderà a casa come ha fatto l'ultima volta che ci siamo visti a dicembre??
Lo saprò tra qualche ora che ho appuntamento!
Chissà se capirà che pur mangiando solo 1000 calorie al giorno e visti i miei problemi a fare attività fisica il mio dimagrire è veramente lento !
Sono in cura da loro da febbraio 2011 e abbiamo fatto solo esami e visite ! Quest'anno compirò 41 anni !!!!!! Lo capirà ?!?!?!?! affraid affraid affraid

Spero vada bene stamattina !
Buona giornata a tutte voi Si ricomincia  6142

Io continuo a sentire gente che dice che non la fanno partire perché in sovrappeso. Io sono in sovrappeso (168cm per 75kg, taglia 46) ma a me non hanno detto niente la prima visita... Non vorrei pagare, fare tutti gli esami e poi non mi lasciano partire....
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 10:47

Tranquilla non credo ti facciano problemi io sono alta 1,55 pesavo 100 kg
Con complicanze di problemi ortopedici in 2 anni a letto ho preso 25 kg in piu ho la tiroide di ashimoto ....
Quindi tutti i torti non li ha .... Il problema è che anche a far la fame perdo poco !!!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 16:02

La stessa cosa è successa a me. Alla prima visita del primo tentativo ICSI la ginecologa continuava a dire di perdere peso.
Più facile a dirsi che a farsi, però poi non mi ha più detto nulla, avevo paura di essere sgridata, pensa
che dopo il pick up mi ha detto che avevo avuto fortuna con tre ovetti tolti e tre fecondati che però non hanno avuto
esito positivo.
Penso che se c'è qualche chilo in meno è un bene per noi, perchè qualora andasse tutto positivo poi in caso di gravidanza
gemellare è più facile per noi........
Mi sto impegnando ma non è facile........
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: aspettiamo belle notizie   Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 18:01

facciamo il tifo per te.....

due cose le hai risolte alla grande ora bisogna partire con i tentativi pma!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 18:37

forza cara che è ora di partire!

per quanto riguarda il peso non sentirti una pecora nera, anch'io ero sovrappeso e anche a me hanno spiegato che è meglio avere un peso ottimale per molte ragioni, prima di tutto la nostra salute. essere in sovrappeso non fa mai bene in più è dimostrato che un grave sopvrappeso o obesità (così come anche il sottopeso) crea problemi di fertilità.
credo che il medico sarà contento del fatto che ti sei impegnata e hai ottenuto dei buoni risultati, vedrai che andrà bene!
in bocca al lupo
Si ricomincia  6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyGio 13 Set 2012, 23:48

Diciamo che è andato tutto bene, ha apprezzato l impegno e gli ho chiesto di provare una iui magari su ciclo spontaneo nel frattempo che continuerò a perdere peso.
Il problema è lo spermiogramma disastroso, ma visto che quando l'ha fatto aveva un infiammazione si spera in un miglioramento dopo la cura , quindi se lo spermiogramma a ottobre andrà meglio proveremo un inseminazione e se perdo altri 14 kg faremo icsi :-)
La notizia migliore è stata che gli ho chiesto di farmi un eco x vedere ovulazione visto che sapevo stavo x ovulare.... Me l ha fatta e ha detto che era tutto piu che bene benissimo sto ovulando a sinistra e Non ho capito x quale motivo x come sono fatta gli sarebbe bastato un ago x prelevare l'ovulo saltando così il problema del peso x l'anestesia !
E alla mia domanda in base a ciò che ha visto e al mio amh e i miei prossimi 41 anni se devo preoccuparmi mi ha risposto che sto benissimo che quello non lo preoccupa anzi va più che bene , a dirvi la verità mi ha tolto un macigno dal cuore visto ne mia madre è andata in menopausa a 43 anni .... Sono super contenta lol! lol!

Naturalmente rapporti mirati e incrocio ( ogni mese ) le dita Si ricomincia  310596

Grazie a tutte :-)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyVen 14 Set 2012, 00:36

In bocca al lupo e dita incrociate!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyVen 14 Set 2012, 13:19

Bravissima a dimagrire!!
In bocca al lupo per i tuoi tentativi...anzi i vostri... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyLun 17 Set 2012, 16:55

sei stata brava a dimagrire così tanto.
Anche a me la gine dell'ospedale mi ha detto che devo perdere almeno 5 kg, mentre al centro privato dove sono seguita non mi hanno mai detto nulla.. Comunque con grande sacrificio (io sono golosona) ne ho persi 4
Torna in alto Andare in basso
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   Si ricomincia  EmptyMar 18 Set 2012, 13:02

in bocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyMar 18 Set 2012, 13:14

Brava, bravissima! Magari perdi ancora qualcosina e intanto divertitevi con i rapporti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  EmptyMar 18 Set 2012, 14:28

Grazie :-)
Mi sento positiva tra una decina di giorni faró test gravidanza
Magari una bdc lol! lol!

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si ricomincia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia    Si ricomincia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si ricomincia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: