Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita di controllo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 visita di controllo

Andare in basso 
+29
psicofata
lallina72
nina 73
prisci81
Fortuna
steste
Impasse
barby2772
mammachioccia
melinda477
anna300971
enanna63
antonio&giovanna
Cinia
lucylla
morena
Emma2
ioete
opla70
Cla
jellyfishui
pitu
ballerina84
COCCOLINA85
jolaluca
sirio67
spike
iolanda
camilla80
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 13:50

enanna63 ha scritto:
Cami come peso va benissimo, pensa che la mia vicina di camera ha partorito una bambina di appena 2,200 kg!!!!
Non ti ha sgridata per il peso?
Mamma che emozione, da oggi in poi ogni giorno potrebbe essere quello buono!!!!
PS: tieni duro fino a domani almeno!!!


no non mi ha sgridata forse xè è tutta pancia. anzi non ha detto una parola x fortuna!
domani ci vediamo!!evviva
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 13:51

grazie a tutte siete meravigliose
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 14:59

Questo Cami non ve l'ha raccontato.
Dopo la visita... mezz'ora di monitoraggio cardiaco delle bimbe.....
Dopo che Camilla è stata preparata vengo chiamato ed entro a farle compagnia.
Nessuno mi spiega niente e mi si dice: numerini arancio = battiti.... numerino verde = contrazioni...

Bene... mi siedo e inizio a fissare ipnotizzato le pulsazioni: circa centocinquanta per entrambe... "Buono..." penso.
Pulsazioni in sincronia... "Che spettacolo... vanno proprio pari pari... non una che aumenti o diminuisca il battito..." dico sempre tra me e me.
"Sembra quasi che si sentano e si sincronizzino tra loro..."

E così... spazio con lo sguardo la stanza in pace un attimo e.... con la coda dell'occhio mi sembra di vedere un flash rosso che scompare subito.
Mi giro verso la macchina all'opera ed è tutto come prima pulsazioni e contrazioni... "Mah... forse un disturbo nel rilevamento degli elettrodi...."
E così... rispazio con lo sguardo la stanza e lo stanzino annesso e... con la coda dell'occhio un altro flash rosso. Mi giro a fissare la macchina....

Sembra ancora tutto a posto...
Il LED rosso si accende, resta fisso questa volta, pulsazioni della bambina di sinistra a zero!!!!! dieci secondi... venti secondi...
Infermiera!!!!!!!......C'è il battito a zero!

"Stia tranquillo è normale... la bambina si è girata....."

visita di controllo - Pagina 2 Nervous

Avvisatemi prima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 16:16

impasse ha scritto:
Questo Cami non ve l'ha raccontato.
Dopo la visita... mezz'ora di monitoraggio cardiaco delle bimbe.....
Dopo che Camilla è stata preparata vengo chiamato ed entro a farle compagnia.
Nessuno mi spiega niente e mi si dice: numerini arancio = battiti.... numerino verde = contrazioni...

Bene... mi siedo e inizio a fissare ipnotizzato le pulsazioni: circa centocinquanta per entrambe... "Buono..." penso.
Pulsazioni in sincronia... "Che spettacolo... vanno proprio pari pari... non una che aumenti o diminuisca il battito..." dico sempre tra me e me.
"Sembra quasi che si sentano e si sincronizzino tra loro..."

E così... spazio con lo sguardo la stanza in pace un attimo e.... con la coda dell'occhio mi sembra di vedere un flash rosso che scompare subito.
Mi giro verso la macchina all'opera ed è tutto come prima pulsazioni e contrazioni... "Mah... forse un disturbo nel rilevamento degli elettrodi...."
E così... rispazio con lo sguardo la stanza e lo stanzino annesso e... con la coda dell'occhio un altro flash rosso. Mi giro a fissare la macchina....

Sembra ancora tutto a posto...
Il LED rosso si accende, resta fisso questa volta, pulsazioni della bambina di sinistra a zero!!!!! dieci secondi... venti secondi...
Infermiera!!!!!!!......C'è il battito a zero!

"Stia tranquillo è normale... la bambina si è girata....."

visita di controllo - Pagina 2 Nervous

Avvisatemi prima!!!!!
ah ah ah troppo forte! Credo che antonio non avrebbe avuto neanche la forza di chiamare l infermiera!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 16:28

impasse ha scritto:

Avvisatemi prima!!!!!

Immagino la paura, anche io non sarei riuscita a dire nulla
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 19:57

camy, complimenti per le tue vitelline....
sono contenta che tutto sia ok... Come mai farai il cesareo?
O meglio, la domanda e'... con che criterio decidono per il
parto naturale o meno? Io ancora non lo so....

e invece i +17 cosa sono?
Aiuto... sono nel pallone :-)))))

Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 20:29

.. ormai manca poco...
sembra ieri che hai annunciato il positivo
sono davvero contenta che sia tutto ok
visita di controllo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 20:30

steste ha scritto:
camy, complimenti per le tue vitelline....
sono contenta che tutto sia ok... Come mai farai il cesareo?
O meglio, la domanda e'... con che criterio decidono per il
parto naturale o meno? Io ancora non lo so....

e invece i +17 cosa sono?
Aiuto... sono nel pallone :-)))))


nessuna delle due è cefalica....risultano una podalica ed una trasversa, quindi tentare il naturale non è x nulla consigliato. a volte viene fissato il cesario anche se una ha prob alla schiena, ha già avuto un cesareo, la placenta previa, problemi di vista, prob cardiaci, ecc...di motivi ce ne sono diversi, se però non hai un indicazione clinica e vuoi fare il cesareo mi pare poi che tu debba pagare, mi pare fosse successo con bibbi.
sono a +17 kg! diciamo che ho ancora alcuni kg di margine ad arrivare ai max 20kg consigliati x una gemellare, calcolando che mi muovo poco sono soddisfatta!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 20:30

Fortuna ha scritto:
.. ormai manca poco...
sembra ieri che hai annunciato il positivo
sono davvero contenta che sia tutto ok
visita di controllo - Pagina 2 769866

ed io non smetterò di seguirti finchè tu non avrai il tuo di positivo.
un grosso grosso visita di controllo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 21:17

grazie Camy, per tutte le info!
Io ho preso 12 kg e la dottoressa mi ha
sgridata e mandata in paranoia come se fossi una ladra!
Questa cosa dei 20 kg, non la sapevo cheers

Ps... anche io vorrei il cesareo felicità
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyVen 14 Set 2012, 21:39

Forza Camilla...manca davvero pochissimo
Il sogno si sta realizzando... visita di controllo - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2012, 19:47

camilla80 ha scritto:
steste ha scritto:
camy, complimenti per le tue vitelline....
sono contenta che tutto sia ok... Come mai farai il cesareo?
O meglio, la domanda e'... con che criterio decidono per il
parto naturale o meno? Io ancora non lo so....

e invece i +17 cosa sono?
Aiuto... sono nel pallone :-)))))


nessuna delle due è cefalica....risultano una podalica ed una trasversa, quindi tentare il naturale non è x nulla consigliato. a volte viene fissato il cesario anche se una ha prob alla schiena, ha già avuto un cesareo, la placenta previa, problemi di vista, prob cardiaci, ecc...di motivi ce ne sono diversi, se però non hai un indicazione clinica e vuoi fare il cesareo mi pare poi che tu debba pagare, mi pare fosse successo con bibbi.
sono a +17 kg! diciamo che ho ancora alcuni kg di margine ad arrivare ai max 20kg consigliati x una gemellare, calcolando che mi muovo poco sono soddisfatta!

E quando è prevista l'epidurale?
Che differenza c'è col cesareo?

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2012, 20:47

l'epidurale viene fatta su richiesta x alleviare il parto naturale dalle contrazioni, attenta che non tutti gli ospedali hanno un servizio 24ore su 24 di anestesia, quindi non in tutti è possibile farla. a volte se fai l'epidurale ed il parto si complica l'anestesia viene aumentata e si procede con il cesareo che se programmato viene di solito eseguito in anestesia spinale.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2012, 21:08

Mamma mia mi viene la pelle d'oca a pensare all'emozione anzi doppia emozione che proverete nel momento in cui vi porgeranno le vostre principessine.

Saranno attimi indimenticabili per entrambi.


visita di controllo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 07:22

visita di controllo - Pagina 2 769866 visita di controllo - Pagina 2 769866 visita di controllo - Pagina 2 769866 ci sei tra poco stringerai le tue pupette tra le braccia visita di controllo - Pagina 2 806920 visita di controllo - Pagina 2 4878 visita di controllo - Pagina 2 4878 visita di controllo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyDom 16 Set 2012, 09:13

Camilla, impasse... sono felicissima per voi!!! manca pochissimo e sono tanto emozionata anche io! un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 13:58

Camilla, che begli aggiornamenti e poi direi che il peso delle piccole va proprio bene....un abbraccio e buon riposo! visita di controllo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 14:14

camilla80 ha scritto:
steste ha scritto:
camy, complimenti per le tue vitelline....
sono contenta che tutto sia ok... Come mai farai il cesareo?
O meglio, la domanda e'... con che criterio decidono per il
parto naturale o meno? Io ancora non lo so....

e invece i +17 cosa sono?
Aiuto... sono nel pallone :-)))))


nessuna delle due è cefalica....risultano una podalica ed una trasversa, quindi tentare il naturale non è x nulla consigliato. a volte viene fissato il cesario anche se una ha prob alla schiena, ha già avuto un cesareo, la placenta previa, problemi di vista, prob cardiaci, ecc...di motivi ce ne sono diversi, se però non hai un indicazione clinica e vuoi fare il cesareo mi pare poi che tu debba pagare, mi pare fosse successo con bibbi.
sono a +17 kg! diciamo che ho ancora alcuni kg di margine ad arrivare ai max 20kg consigliati x una gemellare, calcolando che mi muovo poco sono soddisfatta!

per me non è andata così. Il mio ginecologo voleva farmi fare il cesareo perchè riteneva la mia gravidanza preziosissima...in realtà sarei finita comunque con cesareo per la grandezza del pupo che a termine non sarebbe mai nato a vedere la condizione del mio collo che era lungo e tutto chiuso. Quando fai il cesareo tu comunque alla regione devi dare una motivazione...perchè una parte del contributo alla clinica la paghi tu e l'altra la paga la regione se vai come me in intramoenia (sennò paga tutto la regione). Io ho pagato perchè il mio ginecologo lì è il primario e se volevo essere operata da lui dovevo andare in intramoenia....altrimenti dovevo aspettare le doglie, constatare che comunque non potevo partorire (probabilmente sarebbe finita così per sproporzione feto-pelvica) e partorire con chi era di turno. Avendo una polizza non mi sono posta il problema....ma diversamente avrei atteso.
Per la prossima volta ( cheers ) ho l'indicazione di cesareo pregresso e non so cosa succederà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 15:03

ah ok ora ho capito...mi ricordavo che avessi dovuto pagare ma non ero sicura del perchè!!
grazie bibbi x la spiegazione
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 21:14

cami e impasse siete una coppia stupenda! manca pochissimo che emoziooooooneeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 11:00

Che bello Cami sono davvero felicissima per te!!! Un abbraccione visita di controllo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita di controllo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita di controllo   visita di controllo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita di controllo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» visita di controllo
» Visita di controllo
» visita di controllo
» visita di controllo
» visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: