Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta ecografia e esami prericovero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta ecografia e esami prericovero

Andare in basso 
+5
SIM69
pitu
jellyfishui
fabia 66
SOLE010
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 16:52

Ciao Fatine,

ho scritto anche un post nella sezione Centri perchè volevo informazioni sul protocollo della zucchi e i tempi delle stimolazioni e dei monitoraggi. Bibbi spero di non aver alimentato la confusione, ma non sono ancora praticissima!
Qui ne approfitto invece per aggiornarvi...ho fatto l'eco e tutto procede normale, devo continuare con decapeptyl e appena arriva il ciclo chiamare. Dopo di che inizierò la stimolazione con Gonal. Mi chidevo se qualcuna sa quanti giorni dopo l'inizio del gonal avverrà il primo monitoraggio e se ad ogni monitoraggio si fanno anche gli esami del sangue...Così in modo da organizzarmi un pò con il lavoro!Ieri al centro c'era una gran confusione...e ho parlato con due dottoresse di cui una molto gentile, l'altra l'avrei uccisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ti sparo:

Adesso aspetto che arrivino...mamma mia...l'avventura è ripartita!!!!

Un abbraccio a tutte!!!!

sunny

Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: fatta eco   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 16:54

Fatta ecografia e esami prericovero 310596 Fatta ecografia e esami prericovero 310596 Fatta ecografia e esami prericovero 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 17:00

Ciao cara,
ogni centro ha un suo modo di operare,
io ho fatto il primo monitoraggio dopo 5
giorni, ma non so se dove vai tu fanno lo stesso.
Per quanto riguarda gli esami, credo che si
facciano ogni volta perchè devono dosare
l'estradiolo che è collegato alla crescita dei
follicoli.

in bekko alla Fatta ecografia e esami prericovero 310596 Fatta ecografia e esami prericovero 310596 Fatta ecografia e esami prericovero 310596
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: ...........   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 17:44

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in buocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 17:49

Ciao, io ho fatto la prima eco di controllo dopo 5 gg previo esame del sangue, gli altri controlli mi venivano
prescritti di volta in volta, non penso ci sia una regola fissa per i prelievi e le eco, penso dipenda un po' da
come trovano i valori. alla PMA di Bergamo si faceva il prelievo e poi dovevi attendere per l'ecografia l'esito
degli esami, in pratica passavo quasi tutta la mattina in ospedale. Poi dipendeva dai giorni.
In bocca al lupo....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: varia da centro a centro   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 17:50

ma in teoria ad ogni controllo fai il prelievo del sangue perchè devono controllare i valori dell'estradiolo e poi fai la eco....di solito dopo l'inizio della stimolazione verso il sesto settimo giorno devi fare la eco e ad ogni eco ti dicono il dosaggio di gonal che devi fare nei giorni successivi....i monitoraggi variano in base a come rispondi ma dopo il primo gli altri di solito si fanno a giorni alterni al massimo ogni due giorni.......

in bocca alla ciko....oramai ci sei dentro...sei partita!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 21:20

In bocca al lupo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyGio 13 Set 2012, 22:04

Io inizierò la stimolazione a giorni e mi e' stato detto di fare il primo monitoraggio al settimo giorno di stimolazione e dosaggio di estradiolo. Normalmente questo si ripete a giorni alterni. In bocca al lupo per la il tuo inizio! Fatta ecografia e esami prericovero 806920
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze!!!   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyVen 14 Set 2012, 08:38

Anche io a Bologna quando ho fatto la Icsi ho fatto il primo monitoraggio dopo una settimana, a giorni alterni facendo gli esami del sangue ogni volta...mi chiedevo se alla zucchi fosse diverso!!!Mah vedremo...
E' che io farò i monitoraggi nella mia città comunicando a loro per telefono i risultati...quindi non sò come farò con gli esami... scratch ...e mi sono dimenticata di chiederlo....!!che testa!!!

Vabbè...buon venerdì fatine!!!Vai che domani è sabato...... lol!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero EmptyVen 14 Set 2012, 09:25

In bolla al lupooooooo !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta ecografia e esami prericovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia e esami prericovero   Fatta ecografia e esami prericovero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta ecografia e esami prericovero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami prericovero lunedi
» esami prericovero fatti
» ZUCCHI MONZA-ESAMI PRERICOVERO
» Fatta ecografia
» ecografia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: