Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alle prese con la scelta del trio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alle prese con la scelta del trio

Andare in basso 
+10
sirio67
Bibbi
lalla69
miluki
saròmamma
lucylla
Fatina187
spike
jolaluca
extreme38
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptySab 15 Set 2012, 23:17

Ragazze, sono in crisi...non so quale scegliere...help me!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptySab 15 Set 2012, 23:29

che caratteristiche cerchi?
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptySab 15 Set 2012, 23:39

che il passeggino possa essere messo anche fronte mamma...e poi non so che altro pretendere...ah si che sia facile da chiudere e che sia leggero.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptySab 15 Set 2012, 23:47

Mah credo che fronte mondo e fronte mamma ce ne siano diversi,io ho OVO car Brevi,non e' leggerissimoma si guida con una mano e per me e' stracomodo da chiudere,e per tutti i tipi di strada,sabbia,asfalto terra etc........ho provato il cam pulsar di un'amica e l'ho trovato molto leggero e maneggevole.....mia cognata aveva l'inglesina zippy(credo si chiami cosi')e anche quello e' comodo!!!!ma secondo me devi provarli tu,se nn sbaglio non abiti verso lago di Garda?da prenatal al leone trovi un sacco di modelli d provare
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyDom 16 Set 2012, 10:24

extreme se ti può consolare... sono nella tua stessa situazione!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyDom 16 Set 2012, 10:30

Una mia amica ne ha preso uno leggerissimo, con una navicella lunga e un po' più stretta del normale (per lei era essenziale perché voleva un gemellare con le sedute una vicino all'altra, non tipo pullman). Quando li porto a passeggio e spingo la carrozzina (meglio la carrozzina che il loro cane!) la trovo veramente maneggevole e leggera, e il vantaggio è che ci stanno più a lungo. Non so dire la marca, però. Ha un disegno strano, tipo una specie di e al contrario. Lo svantaggio è che al telaio non puoi attaccare gli ovetti....
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyDom 16 Set 2012, 21:58

A me piace molto quinny...è grintoso...ma costa un sacco di soldi cavoli...oggi ho visto quello della giordani ethos molto, molto carino a 399.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyLun 17 Set 2012, 18:33

extreme38 ha scritto:
che il passeggino possa essere messo anche fronte mamma...e poi non so che altro pretendere...ah si che sia facile da chiudere e che sia leggero.

anche io voglio queste caratteristiche...........
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyLun 17 Set 2012, 18:37

extreme38 ha scritto:
A me piace molto quinny...è grintoso...ma costa un sacco di soldi cavoli...oggi ho visto quello della giordani ethos molto, molto carino a 399.

ethos ce l'ha una mia amica, si trova benissimo ed è pure carino Wink
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 18 Set 2012, 08:28

Io per problemini tecnici di spazio ho preso il duo della jane. Praticamente la differenza oltre ad essere sostanziale nel telaio è che la carrozzina con una leva dietro alla cappotta diventa ovetto .Così ho un oggetto in meno da riporre. E' vero che la carrozzina è un pò più piccola delle altre ma considerando che la mia bimba la notte dormirà nella culla la carrozzina serve solo per andare a spasso.In genere tutti in tutti i trio il passeggino si mette sia fronte mamma che fronte strada. Un trio molto valido è anche l'inglesina o la peg.
Sono tutti abbastanza pesanti però. Per quando è più grandino ti conviene comprarti un ulteriore passeggino ma di quelli leggeri che pesano non più di 5 kg tipo il McClaren.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 18 Set 2012, 11:08

peg perego

comunque sono tutti pesanti anche se dicono che non lo sono Evil or Very Mad

io ora come passeggino uso la mac laren ed è un'altra vita! 5 chili e lo chiudi con una mano bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 18 Set 2012, 14:19

io ho lo zippy. Molto leggero e comodo da chiudere. Se lo vuoi fronte mamma devi prendere il modello free, se devo proprio dirti la mia il fronte mamma è inutile. Quando è ora di metterlo nel passeggino non gliene importa più molto di guardare noi, vogliono guardare il mondo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 18 Set 2012, 14:27

Io ho ordinato lo zippy free dell'Inglesina. L'ho provato e, mi sembra maneggevole. Vedremo! Question confused
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 18 Set 2012, 21:24

Guarda io ho lo Zippy free dell'inglesina.... mi trovo troppo bene!!! E' leggero, comodo e si guida bene anche con una mano... non potevo pretendere di più!... e ha la navicella, l'ovetto e passeggino fronte mamma e fronte mondo....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMer 19 Set 2012, 13:10

Domandina...QUANDO avete cominciato a pensare al trio?
Cioè..io sono oggi alla 15° e mi sembra un po' prestino...mia sorella che ha già una bimba mi dice che avrei dovuto cominciare a pensarci già da un po'...voi che tempi avete?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMer 19 Set 2012, 13:39

iolanda ha scritto:
Domandina...QUANDO avete cominciato a pensare al trio?
Cioè..io sono oggi alla 15° e mi sembra un po' prestino...mia sorella che ha già una bimba mi dice che avrei dovuto cominciare a pensarci già da un po'...voi che tempi avete?
Verso la 30 settimana. Che bello Iolanda, bimbo e bimba...... Alle prese con la scelta del trio 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMer 19 Set 2012, 13:51

Bene!Grazie Sirio...nel frattempo mi faccio una cultura leggendo voi...non ne so nulla!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyDom 30 Set 2012, 11:06

extreme38 ha scritto:
Ragazze, sono in crisi...non so quale scegliere...help me!

hai trovato il trio?

io sono innamorata del chicco i-move...costa un botto ma è fighissimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyLun 01 Ott 2012, 21:07

costa veramente un botto...
io mi sono innamorata di quello della stokke....ma il prezzo è improponibile..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 02 Ott 2012, 15:24

Noi abbiamo iniziato a farci un'idea da un paio di settimane, sopratutto perché la nostra bambina nascerà a gennaio e ci hanno detto che in quel periodo vanno a rilento con le consegne per via delle vacanze natalizie.
Comunque per ora ci piace il duo Jane' mum ( che in realtà e' un duo/trio perché l'ovetto diventa culletta), ma più di tutti ci piace il peg perego book.
Devo però ammettere che abbiamo anche pensato di fare una cosa diversa e comprare da subito il super leggero della mc laren dato che il modello nuovissimo va bene già da 0 mesi. Ma secondo voi ( e mi riferisco alle già mamme) e' vero che si può mettere un pupetto appena nato nel passeggìno, anche se reclinabile? A quel punto ,i comprerei solo un ovetto per la macchina e via.
Atra domandina: chi di voi ha usato i lettini da campo a posto del lettino tradizionale?

Extreme alla fine hai deciso?
Alessia a me hanno detto che la chicco non è una buona marca...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 02 Ott 2012, 15:25

Violet ha scritto:
Noi abbiamo iniziato a farci un'idea da un paio di settimane, sopratutto perché la nostra bambina nascerà a gennaio e ci hanno detto che in quel periodo vanno a rilento con le consegne per via delle vacanze natalizie.
Comunque per ora ci piace il duo Jane' mum ( che in realtà e' un duo/trio perché l'ovetto diventa culletta), ma più di tutti ci piace il peg perego book.
Devo però ammettere che abbiamo anche pensato di fare una cosa diversa e comprare da subito il super leggero della mc laren dato che il modello nuovissimo va bene già da 0 mesi. Ma secondo voi ( e mi riferisco alle già mamme) e' vero che si può mettere un pupetto appena nato nel passeggìno, anche se reclinabile? A quel punto ,i comprerei solo un ovetto per la macchina e via.
Atra domandina: chi di voi ha usato i lettini da campo a posto del lettino tradizionale?

Extreme alla fine hai deciso?
Alessia a me hanno detto che la chicco non è una buona marca...
iO DIREI PROPRION DI SI,FRANCY E I MC LAREN SECONDO ME SONO PERFETTI DA SUBITO COL RIDUTTORE!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMar 02 Ott 2012, 20:01

Violet ha scritto:
Alessia a me hanno detto che la chicco non è una buona marca...

per il momento la mia era solo una scelta estetica. grazie dell'info
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMer 03 Ott 2012, 04:44

Io alla fine ho un sacco di amiche che non vedono l'ora di prestarmi le loro cose. Cosi ovetto me lo presta/regala una mia amica che ha avuto tre figli ormai grandicelli, insieme a sacco di pelo e piumino per carrozzina e culla...lettino vuole assolutamente prestarmelo un'altra mia amica... cesta/culla un'altra mia amica! Io vorrei comprarmele ma se penso alla spesa da sostenere credo non cambi nulla se mi prestano un po' di cose...mia sorella vuole regalarmi il sediolone tata mia e un'altra mia amica la sdraietta! così mi avanzano i soldini per comprarmi il passeggino e la carrozzina di quinny che mi piace molto! E poi ha delle ruote adatte ad ogni tipo di terreno e siccome non li utilizzerò in città credo sia l'ideale per me!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMer 03 Ott 2012, 10:57

extreme38 ha scritto:
Io alla fine ho un sacco di amiche che non vedono l'ora di prestarmi le loro cose. Cosi ovetto me lo presta/regala una mia amica che ha avuto tre figli ormai grandicelli, insieme a sacco di pelo e piumino per carrozzina e culla...lettino vuole assolutamente prestarmelo un'altra mia amica... cesta/culla un'altra mia amica! Io vorrei comprarmele ma se penso alla spesa da sostenere credo non cambi nulla se mi prestano un po' di cose...mia sorella vuole regalarmi il sediolone tata mia e un'altra mia amica la sdraietta! così mi avanzano i soldini per comprarmi il passeggino e la carrozzina di quinny che mi piace molto! E poi ha delle ruote adatte ad ogni tipo di terreno e siccome non li utilizzerò in città credo sia l'ideale per me!
Sei fortunata approfitta....io non ho nessuno che mi recicli qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio EmptyMer 03 Ott 2012, 15:09

extreme38 ha scritto:
Io alla fine ho un sacco di amiche che non vedono l'ora di prestarmi le loro cose. Cosi ovetto me lo presta/regala una mia amica che ha avuto tre figli ormai grandicelli,

Attenti a ovetti e seggiolini auto di seconda mano! Dopo 5 anni dalla produzione non sono più considerati omologati. E poi basta anche un piccolo tamponamento per causare danni interni invisibili all'esterno ma sufficienti a non garantire la sicurezza del bambino. In altre parole, non usate seggiolini auto usati. Se aveste un incidente le assicurazioni non vi pagherebbero eventuali danni al bimbo (fate toccare ai vostri mariti tutto ciò che hanno di toccabile e voi cercate barre di ferro).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alle prese con la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle prese con la scelta del trio   Alle prese con la scelta del trio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alle prese con la scelta del trio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente scelta del trio!
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» consigli alla scelta del trio
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» aiutino trio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: