Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???

Andare in basso 
+6
elisa70
Bibbi
anna300971
enanna63
lalla69
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 10:11

ragazze, premetto che ernesto non mi ha mai dato problemi con il sonno, anzi si addormenta alle 21.30 e si sveglia la mattina alle 6.30, e questo già da qualche mese. Sono però un paio di notti o poco più, che si sveglia per il freddo, io lo faccio dormire con la tutina, ho messo il piumino al lettino, ma inutile tanto si scopre. Che consigli avete ??? voi come fate dormire i vostri piccoli ???
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 11:02

anche Sofia non vuole essere coperta.
per ora le metto il pigiamino (ormai ha 8 mesi e mezzo) ma non so come farò quando sarà più freddo
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 13:15

Idem le mie; l'anno scorso ho comprato i sacchi per la notte ed ho risolto il problema!!!

http://www.kiabi.it/sacco-nanna-ciniglia-maniche-staccabili-neonato-bebe_P270353#C270352
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 13:49

ahahah, noto che abbiamo tutte lo stesso problema...
allora il mio dorme con il pigiama già un pochetto pesantuccio tanto qualsiasi cosa gli metti non dura neanche un secondo considerato che si muove tutta la notte come un anguilla.
Questa notte le manine erano fredde e quindi mi sono inventata una cosa che può sembrare stupidina ma era caldo quando poi si è svegliato: gli ho fatto la tenda con una copertina Laughing Laughing praticamente ho messo la copertina appoggiata alle sponde del lettino e quindi è stato più caldo; proverò tra un mesetto comprando un sacco nanna...ma non so se ci rimarrà li dentro No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 14:12

kittyhello73 ha scritto:
ragazze, premetto che ernesto non mi ha mai dato problemi con il sonno, anzi si addormenta alle 21.30 e si sveglia la mattina alle 6.30, e questo già da qualche mese. Sono però un paio di notti o poco più, che si sveglia per il freddo, io lo faccio dormire con la tutina, ho messo il piumino al lettino, ma inutile tanto si scopre. Che consigli avete ??? voi come fate dormire i vostri piccoli ???

siccome lui vaga per il letto quindi si scopre, già da un paio di settimane pigiama di cotone a maniche e pantaloni lunghi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 14:18

oggi appena esco dal lavoro vado da Kiabi a comprare il sacco per la notte, anche lui dorme con la tutina intera ma ha freddo, bella l'idea della capanna, il mio compagno stanotte pensava come bloccare il piumino con una sorta di asola, ma non mi convince !!!
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 14:21

E' un problema di tutte vedo Wink .... io gli metto una tutina di quelle coi piedini coperti e la copertina sulle sponde del lettino, sollevata dal suo corpicino.... e così al momento ho risolto ma quando arriverà il freddo freddo compro il sacco ...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 14:40

anche io so dei sacchi da notte che risolvono proprio questo problema. sicuramente ormai li trovi in tutti i negozi da bambino.
bacino a Ernesto I love you
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 21:03

Sacchi nanna! La mia ora ha il pigiamino con ghettine di cotone e un sacco nanna leggero. io ho quelli grobag che hanno pesantezze diverse.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 22:21

pigiama lungo e poi sacco notte, fino ai due anni/due e mezzo perche' poi manco con le cannonate ci e' andato dentro, tuttavia ora e' piu' grande e si copre, anche se io gli metto, piu' in la', pure i calzini se no dal freddo si sveglia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? EmptyMar 18 Set 2012, 22:48

maglia mezza manica cotone ,pantaloni lunghi cotone e calzini,non sta' coperto nemmeno a morire!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???   auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
auto consigli per la notte !!! come vestite i vostri bimbi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i vostri bimbi
» i vostri bimbi
» Ma i vostri bimbi...
» ..ai vostri bimbi succede?
» ma i vostri bimbi come dormono..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: