Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domande sul decapeptyl Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domande sul decapeptyl

Andare in basso 
+2
Bibbi
luna69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 17:45

fatine mi hanno mandato il piano terapeutico per l'embrio, tra i vari farmaci c'è appunto il decapeptyl, sono stata dalla mia dottoressa con il piano terapeutico e come al solito, ovviamente siamo in italia, ni ha fatto mille problemi perchè il piano terapeutico in italia è diverso da quello estero e come al solito a pagare siamo sempre noi che non c'entriamo nulla, non basta lo stress a cui ci sottoponiamo giornalmente ci mancano pure i farmaci da reperire. comunque si è risolto quasi tutto.
qualcuna di voi usa o ha usato il decapeptyl? io l'ho usato per la fivet ma non ricordo una cosa con esattezza: mi pare che questo farmaco non lo passino vero? è prescrivibile solo su ricetta bianca se non sbaglio. se qualcuno lo sa potrebbe confermarmelo? e magari dirmi quanto costa?
un saluto a tutte e un particolare un abbraccio alle fatine in corsa in questo periodo e un grosso urrà per chi ce l'ha fatta.
vi aspetto
domande sul decapeptyl 6142 domande sul decapeptyl 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 18:20

nessun farmaco soppressore viene passato dal SSN, nemmeno se fai pma in italia. Va prescritto per forza sennò non te lo danno in farmacia. Su ricetta bianca perchè te lo devi pagare.
Quanto al piano del centro estero non rileva, visto che i farmaci non sono prescrivibili con nota 74....quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 18:29

allora ricordavo bene. grazie cara bibbi come al solito sei splendida e precisa. è rassicurante parlare con te.
un abbraccio
domande sul decapeptyl 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 18:30

eccomi all'appello, l'ho fatto ad inizio mese costa 181.00 euro, io ne ho duvuta fare solo mezza fiala la rimanente è finita nel cestino!!!!! affraid affraid affraid affraid mi piangeva il cuore, ma non poteva essere usato il rimanente, perchè dopo pochissimo diventa denso e non si puo' più iniettare!!!!!
Un mega in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 18:42

cia sei sicura? io l'ho fatto a gennaio e se non ricordo male l'ho pagato intorno alle 50 euro ma forse ricordo male.
mi hai dato una notizia da urlo! che botta!
comunque ora vado in farmacia e vediamo quanto sparano.
grazie ancora. un bacio
domande sul decapeptyl 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 19:25

Ciao Luna, non e' mutabile e ci vuole la ricetta bianca. Per il costo ricordo anche io sui 180 euro! In bocca al lupo!!! flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 20:23

allora fatine,sono tornata adesso dalla farmacia, eh si avevate ragione 180,10 euro, l'ho ordinato e arriva domani mattina. Mammama mia!! sono andata a vedere il piano terapeutico della fivet fatta a gennaio e il decapeptyl che ho fatto era da 0,1 mg e l'avevo pagato 45 euro questo invece è 3,75, una domanda, sapete vado in ansia quando prendo farmaci nuovi, ha effetti collaterali dolorosi? lo 0.1 non me ne ha dati. e un'altra domanda va iniettato in una sola soluzione?
mamma mia ragazze questa sera ho dei dolori alla pancia!! veramente è qualche giorno che ho le ovaie in sobbuglio con il cambio stagione non so voi ma io mi scombussolo tutta e anticipo di 4-5gg, infatti mi sa che ci siamo quasi. che stress!!!
vi ringrazio in anticipo e vi aspetto.
domande sul decapeptyl 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 20:45

Io l'ho usato un bel po' di tempo fa. Non mi ha dato nessun fastidio. Avevo fatto un'unica iniezione.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 21:00

dovro' farlo anch'io il decapeptyl...... ma quello da 3,75 va fatto sul gluteo vero Embarassed ? perche' sento parlare di pancia per quello da 0,1 o sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 22:00

io lo 0,1 l'ho fatto sulla pancia, vanno fatte sulla pancia. il 3,75 non lo ho ancora fatto dunque non lo so.
domande sul decapeptyl 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 22:20

ho guardato adesso il modo di somministrazione, si l'iniezione si fa intramuscolo il 2° gg del ciclo. adesso il dilemma nesuuno sa cosa sto facendo chi me la fa l'iniezione?
e l'ansia cresce!!
un saluto a tutte.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyMer 19 Set 2012, 23:20

Io quello da 3.75 l'ho fatto per due volte e non mi ha mai dato alcun fastidio. Per l'iniezione intramuscolo, se non hai nessuno che te la puo' fare, la croce rossa dovrebbe avere un servizio infermieristico, so che vengono anche a domicilio...prova a chiedere anche in farmacia se hanno qualche riferimento. Ma stai tranquilla...vedrai che riuscirai a far tutto! Ti abbraccio domande sul decapeptyl 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl EmptyGio 20 Set 2012, 08:28

Esatto è un'intramuscolo, prova a chiedere in farmacia o te la fanno lì o ti danno il numero di un'infermiera.....
io non ho avuto nessun effetto collaterale a parte un ritardo di qualche giorno.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domande sul decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul decapeptyl   domande sul decapeptyl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domande sul decapeptyl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande su DECAPEPTYL
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» Domande su IUI
» due domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: