Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La storia di Elizabeth Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La storia di Elizabeth

Andare in basso 
+12
luna69
Luce613
Mony75
mare6
lucylla
vanna84
cucciolona
Cinia
Impasse
barbamamma
Bibbi
Fatina187
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 07:51

Questa notte ho finalmente preso una decisione. In fondo sono stata brava: ci pensavo solo dal 10 agosto!!!!! L'anno scorso mi si è fermata la vecchia SCenic in mezzo ad un incrocio (così, di colpo. Stavo andando e ... plot, si è spento il motore. Aveva 250000 km al suo attivo, e non aveva mai avuto bisogno di 'ricoveri'. Da francesina ha deciso di farsi notare, nel momento del trapasso). Avevo quindi urgenza di trovare una nuova macchina. Si è fermata a settembre, e ho deciso a fine novembre...e sono andata in giro in camper (è un vecchio Westfalia/VW quindi è grande come un furgoncino, si può fare!) visionando 9 tipi di macchine diverse, per poi restare sulle due che conoscevo già (Renault e Volkswagen) e per poi comprare cosa? Un'altra Scenic! Razz Sono un disastro nelle scelte, perché ho sempre paura poi di avere rimorsi!

Difatti poi ho scelto l'asincrona, per non averne nel caso non andasse bene.... Ho già mandato la mail al centro, sono pronta per il bonifico e aspetto le istruzioni.

Da oggi sono ufficialmente in corsa anche io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 08:25

sunny sunny che bello mia cara...io tifo per te cheers cheers
ps: la scenic non è male......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 08:48

forza elizabeth.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 10:06

e scenic sia !!!

forza tesoro !!! La storia di Elizabeth 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 10:50

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 13:31

Un bel respiro e..... comincia la tua corsa con la Scenic o solo con il cuore!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 13:51

in bocca al lupo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 13:53

In bocca al lupo elizabeth
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 14:04

Forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 14:12

alessia 70 ha scritto:
sunny sunny che bello mia cara...io tifo per te cheers cheers
ps: la scenic non è male......

Grazie! E la Scenic non solo non è ale. E' fantastica!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 14:18

Benissimo Eli, in bocca al lupo!!!!.. cheers cheers cheers cheers ....carina la Scenic!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 15:24

Elizabeth<3 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
sunny sunny che bello mia cara...io tifo per te cheers cheers
ps: la scenic non è male......

Grazie! E la Scenic non solo non è ale. E' fantastica!!!!

E poi ti servirà sicuramente fra qualche mese visto come è spaziosa Wink ... La storia di Elizabeth 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 15:35

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 18:17

brava! bisogna essere decisi nella vita!
La storia di Elizabeth 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 20:04

Mony75 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Grazie! E la Scenic non solo non è ale. E' fantastica!!!!

E poi ti servirà sicuramente fra qualche mese visto come è spaziosa Wink ... La storia di Elizabeth 6142

Ci staremo addirittura stretti! Specie se sono due! Ho 4 cani, io, che, a parte sul lavoro, mi seguono dappertutto. Sono venuti anche a Valencia per vedere se si poteva fare la cosa del loro fratellino bipede! Surprised Ma tanto non credo che si porrà il problema. Sono sicura che non avrò successo, almeno non al primo tentativo....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Grassssssssie!   La storia di Elizabeth EmptyMer 26 Set 2012, 20:09

Ragazze, sono commossa per tutti i vostri incoraggiamenti. Vi terrò informate sugli aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyGio 27 Set 2012, 07:43

Elizabeth<3 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


E poi ti servirà sicuramente fra qualche mese visto come è spaziosa Wink ... La storia di Elizabeth 6142

Ci staremo addirittura stretti! Specie se sono due! Ho 4 cani, io, che, a parte sul lavoro, mi seguono dappertutto. Sono venuti anche a Valencia per vedere se si poteva fare la cosa del loro fratellino bipede! Surprised Ma tanto non credo che si porrà il problema. Sono sicura che non avrò successo, almeno non al primo tentativo....


E allora che il potere della BDC sia con te!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyGio 27 Set 2012, 14:07

Vai Elizabeth!Alla grande !!(come mi sembra che affronti tutte le cose!!)
E che i tuoi amichetti a quattro zampe abbiano ben presto il loro amichetto a due zampe... felice
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyGio 27 Set 2012, 19:01

iolanda ha scritto:
Vai Elizabeth!Alla grande !!(come mi sembra che affronti tutte le cose!!)
E che i tuoi amichetti a quattro zampe abbiano ben presto il loro amichetto a due zampe... felice

Grazie! Loro, se sapessero, non vedrebbero l'ora. Con i bimbi dei miei vicini e le mie cuginette sono fantastici... A dire la verità temo un po' per la gelosia. Sono molto amati e ho paura che poi si sentiranno un po' messi da parte. Anche se mi sono già ripromessa che il bimbo dormirà nel lettino così che loro possano continuare a dormire con me (sono abituati da quando avevano poco più di tre mesi!) non so se terrò fede a questa promessa, dopo qualche notte passata a svegliarmi e alzarmi per allattare il pupo.....

Sul come affronto le cose, effettivamente assomiglio abbastanza a un panzer... E' difficile prendere una decisione, ma quando l'ho presa non esisite nulla che possa fermarmi. Non so se sia un bene o un male. Credo sia un male! lol!

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Sono in lista   La storia di Elizabeth EmptyGio 27 Set 2012, 19:07

Contratto firmato e spedito.... ora si aspetta e si aspetta e si aspetta. Almeno 3 mesi, ma va bene... Ho un po' di tempo per fare qualche risparmio e per dare diritto privato... tolto quello e romano (che sarà mio compagno di gravidanza, se tutto va bene),si dice in giro che praticamente sei laureata....!

Ma è possibile già volergli bene, al topino, ancora prima che sia concepito, congelato e trasferito??? Ogni tanto mi sembra di traboccare!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyGio 27 Set 2012, 20:02

Elizabeth, che dire....di macchine non me ne intendo, ma di amici a quattro zampe si. Anche il nostro cane dome con noi nel lettone! La storia di Elizabeth 452957
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyVen 28 Set 2012, 12:06

Elisabeth, io come te, al tuo stesso step Very Happy

Dato l'ok in settimana mi hanno detto 2/3 mesi per trovare la donatrice e poi si parte..olèolè
Te dove vai?..farai soppressione?..io non ho il ciclo da 4 mesi ma mi sa che avrò una sorpresa fra non molto quindi ancora non so come ci muoveremo.

Tanti in bocca al lupo.. cheers cheers ..speriamo di festeggiare presto, compagna di viaggio felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyVen 28 Set 2012, 16:22

serenena ha scritto:
Elisabeth, io come te, al tuo stesso step Very Happy

Dato l'ok in settimana mi hanno detto 2/3 mesi per trovare la donatrice e poi si parte..olèolè
Te dove vai?..farai soppressione?..io non ho il ciclo da 4 mesi ma mi sa che avrò una sorpresa fra non molto quindi ancora non so come ci muoveremo.

Tanti in bocca al lupo.. cheers cheers ..speriamo di festeggiare presto, compagna di viaggio felicità felicità

Vado al Crea di Valencia. A me hanno detto minimo 3 mesi. Ma a me va bene, ho tempo di prendermi cura di me stessa e di imparare ad andare un po' più piano (non in questi giorni a ridosso dell'iscrizione, perché sono eccitata e non riesco a fermarmi) e soprattutto ho tempo di dirlo almeno ai miei genitori... sono single e sarà uno shock!
Di soppressione a me non hanno parlato. Hanno parlato della pillola eventualmente, per permettermi di fare il transfer in un week-end, così da non chiedere troppi giorni di permesso a scuola perché il ciclo ce l'ho eccome, puntuale come un orologio ogni 3-32 giorni... Quello che prenderò di sicuro sono estrogeni, progestinici, cortisone (sono allergica e autoimmune) e forse aspirinetta....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptyVen 28 Set 2012, 17:03

Io invece potessi lo farei domani..il transfer cheers

Teniamoci aggiornate e tanti tanti xxxxxxxxxxxxx per tutto!! La storia di Elizabeth 6142 La storia di Elizabeth 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth EmptySab 29 Set 2012, 07:04

Un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso.......evviva gli amici a 4 zampe anche la mia dorme nel lettone con noi......vedremo il da farsi Wink baci La storia di Elizabeth 6142 La storia di Elizabeth 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La storia di Elizabeth Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Elizabeth   La storia di Elizabeth Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La storia di Elizabeth
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» una storia
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
» La mia storia..
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» Su Vanity Fair di questa settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: